venerdì 2 agosto 2019

Recensione acquisti vari - Saldi 2019! Dawson's Creek, fiocchi e Il Gobbo di Notre Dame! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò alcuni acquisti che ho fatto durante il periodo dei saldi. Ho acquistato da Ovs, Accessorize e Disney store.
Sono molto soddisfatta dei miei acquisti e spero che piaceranno anche a voi!
Iniziamo! ^-^
Le prime cose che vi mostro sono queste magliette che tenevo d'occhio da un bel pezzo.
Vi dico che per trovarle ho girato ben 4 Ovs e alla fine le ho trovate!!
Sono le magliette di Dawson's Creek il mio telefilm preferito in assoluto.
Quando ero un'adolescente impazzivo letteralmente per questo telefilm e non me ne perdevo mai un episodio tanto che avrò visto la serie almeno 2/3 volte.
Quella bianca ha la stampa di Dawson e Joey.
Sotto all'immagine c'è la scritta Team Dawson mentre sopra e sotto ci sono le scritte "It's my destiny" e "Mr. Nice Guy".
Io sono sempre stata del Team Dawson, lo adoravo!! <3
La maglietta grigia ha la stampa con Joey e Pacey.
Sotto troviamo anche qui la scritta Team Pacey e le scritte "Bad Boy" e "Dawson Who?".
Pacey era sicuramente visto come il cattivo ragazzo del gruppo e anche se preferivo Dawson anche lui aveva il suo fascino. ^-^
La maglia nera ha la stampa con sopra i quattro personaggi principali ossia Jen, Dawson, Joey e Pacey.
Sono stata molto contenta di aver acquistato queste magliette! E voi siete del Team Dawson o del Team Pacey? Scrivetemelo nei commenti! ^-^


Questo è il cartellino che sopra ha l'immagine del famoso ponte che si vede nella serie. ^-^

























Sono stata poi da Accessorize dove era tutto scontato del 50%.
La prima cosa che vi mostro sono questi adesivi di Londra dove sopra ci sono i simboli più importanti della città. Mi piacciono molto i loro dettagli argentati e semitrasparenti.
Adoro acquistare gli adesivi da Accessorize soprattutto durante il periodo dei saldi! ^-^

















Un'altra cosa che ho preso è questo set di mollettine dei My little pony.
Sono quattro e sopra ci sono alcuni dei personaggi principali che sono dall'alto: Twilight Sparkle, Pinkie Pie, Fluttershy e Rainbow Dash.
Gli artwork mi piacciono tantissimo e adoro anche il fatto che siano glitterate. ^-^
Tutte insieme mi ricordano i colori dell'arcobaleno! ^-^
Parlando di arcobaleno l'ultima cosa che ho preso da Accessorize è questo fiocco super glitterato!
Come sapete adoro i fiocchi e non potevo lasciarmi scappare questo della collezione Angels di Accessorize.
Adoro la forma e tutti i colori che ricordano proprio un arcobaleno.

















L'ultimo acquisto che ho fatto è stato questo da Disney Store.
Vista così sembra una videocassetta in realtà è un diario del Gobbo di Notre Dame.
Direi che la cosa è davvero geniale ed è anche un buon modo per ricordarci delle videocassette che hanno fatto parte della mia infazia ed è anche bello ricordare questo fantastico film d'animazione.
Sulla parte davanti c'è proprio l'immagine originale della videocassetta che raffigura Quasimodo ed Esmeralda mentre scendono dalla facciata della chiesa di Notre Dame a Parigi.
Sul retro invece c'è un breve riassunto della storia e un'immagine di Esmeralda con Febo e un'altra con i tre gargoyle amici di Quasimodo.
Nella parte sotto troviamo la famosa scritta Walt Disney Home Video a ricordare la videocassetta originale.
Se apriamo il diario troviamo le immagini del coperchio visto dall'interno con la videocassetta, direi che è un effetto davvero bello! ^-^










All'interno le pagine sono a righe e sui lati di ogni pagina c'è l'immagine dei tre famosi gargoyle Victor, Hugo e Laverne.
Sono molto contenta di aver acquistato questo diario perchè è fatto davvero bene e se lo trovate ancora in qualche Disney store ve lo consiglio! ^-^
Anche quest'anno al Disney store c'erano molti sconti ma se devo essere sincera i prezzi non erano poi così convenienti mi aspettavo qualcosa di più!

In conclusione questi erano gli acquisti che ho fatto durante il periodo dei saldi.
Sono molto contenta di averveli mostrati e spero che vi siano da spunto magari per qualche acquisto dell'ultimo momento. Qual'è stato il vostro acquisto migliore durante questi saldi? Scrivetemelo nei commenti! ^-^
Per me sicuramente le magliette di Dawson's Creek! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile, se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail:
saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it


Nessun commento:

Posta un commento