lunedì 2 settembre 2019

Aggiornamento collezione Gorjuss Santoro London - Album figurine e varie! Parte 1! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi farò un post aggiornamento della mia collezione Gorjuss di Santoro London. Questo post avrà una seconda parte dove vi mostrerò le altre cose che ho acquistato.
Come sapete amo questo brand e la linea Gorjuss è la mia linea preferita da anni e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da aggiungere alla mia collezione.
Ultimamente ho fatto molti giri e ho trovato molte cose delle linee nuove, tra cui il nuovo album delle figurine Panini che vedrete proprio in questo post insieme a due cose che ho preso in un negozio di un paese vicino al mio.
Vi ricordo che potete trovare le cose del brand Gorjuss in edicola (l'album), nelle cartolerie molto fornite e sul sito ufficiale www.santoro-london.com/en
Ultimamente trovate qualcosa anche nei supermercati perchè è uscita la linea scuola di Gorjuss che vedrete recensita da me nel prossimo post aggiornamento! ^-^
Iniziamo!!
Come vi stavo dicendo in edicola è uscito il nuovo album Gorjuss distribuito da Panini.
Lo trovate venduto singolarmente e anche in questo starter pack al prezzo di 4,90€ che contiene 5 pacchetti di figurine, 3 poster e ovviamente l'album.
Questo è l'album che ha davanti l'artwork di Time to fly e che è molto simile come struttura al primo che trovate recensito qui: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com/2019/05/aggiornamento-collezione-gorjuss.html
I pacchetti delle figurine hanno la stessa immagine dell'album.
Oltre alle figurine normali e a quelle in tessuto troveremo anche 20 adesivi speciali che possiamo attaccare dove vogliamo!^-^
Sono bellissimi e mi piacciono molto i loro colori pastello.









All'interno dell'album come nel precedente troviamo disegni da colorare e giochi. ^-^
Troviamo anche una ricetta per fare delle tortine di mela.
L'artwork vicino alla ricetta è davvero bellissimo!

















All'interno ci sono anche degli artwork nuovi come oops a daisy e school girl che vi anticipo vedrete nel mio prossimo post aggiornamento.
Sono entrambi molto belli! <3
Queste sono alcune delle figurine che ho trovato e devo dire che sono tutte bellissime.
Come nella scorsa serie in ogni pacchetto troviamo 5 figurine sempre al prezzo di 1€.
Queste sono le tre figurine in tessuto che ho trovato.
Mi piacciono molto e da sinistra abbiamo: Heartless, We can all shine e The scarf. ^-^
Questi invece sono i tre poster che potete trovare solo se acquistate lo starter pack.
Sopra da sinistra: Rosebud, Fly away with me e sotto Spring at last.
Sono abbastanza grandi e penso che siano fatti molto bene, adoro questi artwork! ^-^
Se siete fan di Gorjuss vi consiglio questo album perchè è molto bello e soprattutto ve lo consiglio per gli artwork che sono fantastici! ^-^
Passiamo ai due articoli di stationery che ho acquistato in una cartoleria nel paese vicino al mio.

















La prima cosa che vi mostro sono questi adesivi. Non avevo mai acquistato degli adesivi Gorjuss e questi appena li ho visti mi sono sembrati bellissimi.
Sono tutti sui toni del viola e raffigurano tanti artwork nuovi tra cui The dreamer, Northern Lights, You brought me love e Thumbelina.
Se li trovate in giro ve li straconsiglio perchè sono davvero fatti bene!

















L'ultima cosa per questo post è questa matita dedicata a The dreamer, uno dei miei artwork preferiti.
Come potete vedere ha una decorazione con sopra tanti piccoli artwork e alla sommità ha una gommina nera per cancellare.
La trovo molto carina e ve la consiglio! ^-^
In conclusione queste erano alcune delle cose di Gorjuss che ho acquistato nell'ultimo periodo.
Come vi ho detto all'inizio di questo post ci sarà presto la seconda parte dove vi mostrerò tutta la stationery (e non solo) di Gorjuss che ho acquistato sempre nell'ultimo periodo.
Il nuovo album delle figurine mi piace molto anche se secondo la mia opinione è uscito troppo in fretta, le figurine dell'album precedente sono state ritirate dalle edicole solo all'inizio di Luglio e adesso ci ritroviamo di già con un album nuovo... Pensate che non ho nemmeno completato quello precedente.
Mi mancano un sacco di figurine anche perchè ne ho trovate tantissime doppie e arrivata a questo punto sarò costretta ad acquistare quelle che mi mancano sul sito di Panini.
Sono un po' infastidità dalla velocità con cui queste collezioni vengono rilasciate e infatti sto pensando se fare o meno la raccolta delle figurine di questo ultimo album...
Da collezionista di Gorjuss da tanti anni posso dirvi che le cose sono molto cambiate dall'inizio, prima si faceva quasi fatica a trovare prodotti Gorjuss mentre adesso si trovano praticamente ovunque...
In edicola, nei supermercati, in cartoleria e anche nei negozi di caramelle (si ho trovato in giro anche i lecca lecca!) non che la cosa mi dispiaccia ma sono talmente troppe cose che il tutto sta diventando commerciale al massimo... Un giorno ci ritroveremo pure la carta igienica con la faccia di Ruby sopra ahaha non ci voglio neanche pensare... Scusate lo sfogo ma spero che capirete!
Nel frattempo se qualcuno volesse scambiare qualche figurina con la sottoscritta, io sono disponibile!
Scrivetemi pure qui: saraenorathebest@live.it No perditempo!!

Spero comunque che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile, se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail:
saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

2 commenti:

  1. Ciao sono Cinzia Posso farti una domanda riguardo le. Figurine ? Ho entrambi gli album . Come faccio a riconoscere se una figurina è di un album piuttosto che dell'altro Grazie.. Le. Tue recensioni sono fantastiche 😘

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia.
    Semplice, basta guardare il retro delle figurine, quelle del primo album hanno l'artwork di White Rabbit (quelle verticali) e di Drink me (quelle orizzontali).
    Quelle del secondo album invece hanno altri due artwork diversi che sono I found my family in a book (quelle verticali) e la gorjuss con le braccia aperte e i capelli con il cerchietto (quelle orizzontali) di cui purtroppo non ricordo il nome.
    Spero di esserti stata utile, grazie per le tue parole e per aver letto il mio blog. <3

    RispondiElimina