sabato 20 maggio 2017

Italian doll convention 2017, impressioni e acquisti! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi parlerò dell' Italian doll convention un evento che si svolge a Milano all'Hotel Melià ogni anno nel mese di Maggio.
L'evento si è svolto questo weekend in tre giornate: venerdì pigiama party, sabato cena di galà e domenica c'è stata la mostra-mercato a cui ho partecipato. Per me è stata la prima volta (anche se conoscevo già questo evento da tempo) ed è stata anche un'occasione fantastica per cercare e acquistare alcune delle bambole che bramavo da tempo...
Gli espositori erano circa 60 e c'era anche una riffa benefica per l'associazione Dynamo camp, ho partecipato e anche se non ho vinto nulla sono stata comunque contenta di aver preso parte a questa iniziativa.
Parto con il mostrarvi le bambole che ho acquistato mentre dopo vi mostrerò anche alcune foto della mostra sulle Blythe e altro che mi ha colpito.
Iniziamo! ^-^

Questa è Pullip Prunella e l'ho acquistata a un prezzo molto basso essendo una bambola del 2007.
Purtroppo non essendo nuova il meccanismo della chiusura degli occhi non funziona e il torso del corpo tende a sganciarsi facilmente ma nonostante questo sono molto contenta di averla acquistata.
Ha tutti gli accessori tranne la borsa, il choker, i guanti e il cappello ma sono comunque riuscita a fargli un outfit davvero molto kawaii che cosa ne pensate?


















Questa è la seconda Pullip che acquisto, la prima è ancora in viaggio dal Giappone ma quando arriverà farò sicuramente la recensione.
Sono molto felice di aver aggiunto questa bambola alla mia collezione e di essere riuscita finalmente a crearmi una piccola collezione di Pullip! ^-^
Dallo stesso stand ho preso anche queste due bambole che sono Melanie C delle Spice Girls e Kitty cheshire Way too Wonderland.
Non sono una fan delle Spice (anche se qualche canzone mi piace molto) ma Mel C è sempre stata la mia preferita e volevo prendere una bambola Spice da molto tempo.
Purtroppo le mancano scarpe e microfono ma non ha altri difetti. ^-^
Kitty è sempre stata nella mia Wishlist e anche se le mancano polsini e orecchini sono contenta di averla presa! ^-^


C'erano tantissime bambole che mi piacevano tra cui una Barbie had a little lamb che dopo averla vista e aver fatto il giro non ho trovato più...>.<
Quasi tutti gli stand vendevano bambole in scatole e alcuni prezzi erano davvero esagerati, per esempio ho visto una Barbie Color Magic a 420 euro, io non comprerei mai una bambola a questo prezzo solo per tenerla nella scatola e con la paura che si possa sgretolare da un momento all'altro! XD
Queste sono alcune delle foto che ho fatto, spero che vi piacciano! ^-^





Qui vedete alcune foto della mostra dedicata alle Blythe! ^-^
Queste Blythe invece facevano parte di uno stand e le espressioni dei loro visi mi hanno colpito tantissimo, un misto di nostalgia e tenerezza.






Qui vedete invece alcune Barbie in versione sposa...^-^
Questa è la mia preferita con tutte queste bellissime Bjd! ^-^

In conclusione è stata un' esperienza molto bella e sicuramente da rifare e spero di riuscire ad andarci anche l'anno prossimo.^-^
Voi ci siete mai stati? Conoscevate già questo evento?
Fatemi sapere tutto nei commenti! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento