giovedì 4 maggio 2017

Recensione acquisto da candysan.com ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò il primo dei due pacchi che ho ricevuto dal sito candysan.com
Come sapete amo questo sito, adoro acquistare qui i gachapon, qualche snack e soprattutto gli ovetti Furuta. In questa prima recensione vedrete qualche snack, gli ovetti Furuta di Pokemon Sole e Luna + uno Disney.
Iniziamo! ^-^
La prima cosa che vi mostro è questo ovetto Disney della Furuta che avete già visto recensito nello scorso post.
Vi lascio il link della recensione: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/02/recensione-acquisto-da-candysancom.html
In questa collezione ci sono 13 personaggi più uno misterioso.

























Io ho trovato Qui, uno dei tre nipoti di Paperino.
Non era proprio quello che volevo trovare ma penso che sia abbastanza carino. ^-^
Purtroppo questo ovetti non sono più presenti sul sito.
La seconda cosa che vi mostro sono questi due ovetti della Furuta di Pokemon Sole e Luna.
Purtroppo questi ovetti sul sito sono già finiti, sono giusto riuscita a prendere questi due.
I personaggi della collezione sono 15 più uno misterioso.
























Sul lato e nella parte superiore della scatola possiamo già vedere alcuni dei personaggi che possiamo trovare.
Questa è la checklist, i personaggi che possiamo trovare sono: Pikachu, Machamp, Leafeon, Lapras, Glaceon, Flygon, Ditto, Charizard, Lucario, Rowlet, Porigon, Litten, Poliwag, Popplio, Magikarp e quello misterioso.
Io ho trovato:













Popplio e Charizard. ^-^
Sono molto contenta di averli trovati perchè Popplio è il mio starter preferito e Charizard è fantastico. Penso che siano davvero ben fatti e spero che produrranno degli altri ovetti simili.



Ho acquistato anche due pacchetti di Pucho al gusto frutta.
Ogni confezione contiene due pulisci schermo a forma di Tsumtsum.









Io ho trovato questi quattro Tsumtsum di Winnie the Pooh, Pimpi, Paperino e Paperina.
Sono davvero microscopici e non ho idea di come facciano a pulire uno schermo ma sono abbastanza carini. ^-^













Come vi dicevo le caramelle sono al gusto frutta e all'interno hanno anche dei pezzi di caramella gommosa, sono davvero buone.
Vi lascio il link al prodotto:
Pucho Tsumtsum









L'ultima cosa che vi mostro per questo post è questo snack che sono la versione dolce degli Umaibo ossia gli Umaitama al gusto di cioccolato.
Non li ho ancora assaggiati ma sono molto curiosa. ^-^
Vi lascio il link al prodotto:
http://www.candysan.com/product.php?id_product=1158










Il dolcetto in omaggio questa volta era questo Kitkat con bacche di Goji e mandorle davvero molto buono! ^-^










In conclusione questi erano tutti gli acquisti che ho fatto da candysan, come vi ho detto ci sarà presto una seconda parte dove vi recensirò l'altro pacco che ho ricevuto...^-^
Questo è il link dell'ultima recensione a tema candysan: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/02/recensione-acquisto-da-candysancom.html
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento