martedì 7 maggio 2019

Recensione Pokemon Terrarium serie 3 da Dolls.MOE! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò un Pokemon terrarium della serie 3! ^-^
Ne volevo uno da tantissimo tempo e purtroppo non ero mai riuscita ad acquistarne uno perchè in giro si trovano spesso a prezzi molto alti.
Ho trovato per caso il sito Dolls.MOE, un sito spagnolo fornitissimo di Re-ment ma anche di bambole bellissime come Pullip, Blythe, Dollfie dream, Azone pure neemo e tante altre.
Questa è la sezione Re-ment e come potete vedere ne hanno tantissimi tra cui i miei amati terrarium: dolls.moe/en/46-re-ment
Ho fatto questo ordine con mia sorella e qui potete vedere la recensione del suo terrarium:
crazycreative1993.blogspot.com/2019/05/acquisto-da-dollsmoe-la-mia-prima-blind.html
Iniziamo! ^-^
Questa è la scatola del terrarium e come potete vedere sopra c'è un'immagine di Charmander che è uno dei Pokemon che si possono trovare.
Nella collezione ci sono 6 terrarium.

















Sui lati della scatola ci sono tutti i terrarium che fanno parte della collezione che sono: Charmander, Zapdos, Cyndaquil, Misdreavus, Vaporeon e Celebi.
Una volta aperta la scatola ho trovato la Pokeball trasparente, una gomma da masticare e la checklist (che abbiamo già visto fuori dalla scatola).
Da qui potete già vedere chi ho trovato....

















Ho trovato Celebi!!!!
Insieme a Cyndaquil, Vaporeon e Charmander era il mio preferito!! ^-^
Come potete vedere è davvero piccolino ma le proporzioni sono corrette perchè lui è un Pokemon psico/erba ma è anche ispirato alle fate infatti sulla sua schiena ha un paio di ali.
E' un Pokemon legato alla natura infatti lo vediamo seduto sopra a una di quelle casette tipiche dei templi giapponesi e intorno a lui c'è della vegetazione come se fosse in un bosco.
Qui potete vedere in dettaglio la parte interna del terrarium.
Penso sia fatto molto bene e che sia anche molto dettagliato! ^-^

















In queste foto potete vedere Celebi all'interno della Pokeball trasparente.
Mi sarebbe piaciuto se avessero messo un incastro per tenere fermo il terrarium all'interno ma purtroppo non c'è nulla e infatti maneggiandolo si muove rischiando di smontare tutto.
In conclusione sono davvero contenta di aver acquistato questo terrarium e di aver trovato Celebi!
Se vi piacciono i Pokemon ve li consiglio e Dolls.MOE secondo me è un sito molto affidabile per acquistare, è molto fornito ed è anche in Europa e quindi non si rischia di pagare la dogana! ^-^
Qui il link: dolls.moe/en/
Spero che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile, se volete lasciarmi un commento sarò felice rispondervi! ^-^
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, come ho detto per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^

Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento