venerdì 24 maggio 2019

Aggiornamento collezione Gorjuss Santoro London! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi farò un post aggiornamento della mia collezione di Gorjuss.
Dopo il successo delle blind bag di Gorjuss lanciate da De Agostini, potete vedere la mia recensione in merito qui: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com/2019/02/recensione-gorjuss-santoro.html
è uscito in edicola l'album con le figurine di Panini, l'idea mi è piaciuta molto e quindi ho deciso di acquistarlo.
Oltre a quello vedrete poi delle cose che ho acquistato negli ultimi mesi, la ricerca ai prodotti Gorjuss per me non ha mai fine!
Iniziamo! ^-^
Partiamo proprio dall'album.
Come potete vedere è molto grande rispetto a un album Panini normale e anche le figurine sono più grandi rispetto alle classiche.
L'album da solo mi è costato 2,00€ mentre le figurine costano 1,00€ al pacchetto.
Sulla parte frontale delle figurine e anche dell'album c'è l'artwork di Tall Tails che è uno di quelli nuovi.
Queste sono alcune delle figurine...
In ogni pacchetto troviamo 5 figurine che si dividono in figurine di tessuto glitterate, figurine normali e stickers trasparenti.
Gli artwork sono tutti molto belli e le figurine sono fatte molto bene! ^-^
Questa è sicuramente una delle mie pagine preferite perchè ci sono tutte le figurine legate alla notte e ai sogni! In questa pagina mi manca solo una figurina per completarla...^-^
Nell'album ci sono anche giochi, attività e disegni da colorare.
Le pagine sono molto belle e fatte di una carta molto resistente.
Se vi piace ve lo consiglio, dovreste trovarlo ancora in edicola! ^-^
Ho acquistato poi altre due blind bag De Agostini per cercare le ultime Gorjuss che mi mancavano e sono stata fortunata perchè ho trovato: My own universe e The white rabbit.
Sono entrambe molto belle e sono contenta di averle aggiunte alla mia collezione.
Questi sono i loro booklet.
My own universe profuma di ananas mentre The white rabbit profuma di vaniglia.
Purtroppo in edicola non si trovano più e a me mancano due personaggi per finire la collezione, che sono: Hush little bunny e We can all shine.
Quindi lancio un appello, se qualcuno di voi dovesse avere doppi questi due personaggi o li volesse vendere, io sono disponibile ad acquistarli.
Mi raccomando a prezzo accessibile!




















Ho trovato poi questa agenda 2019 scontata alla Feltrinelli di Milano e non ho saputo resistere!
Sulla parte davanti c'è l'artwork di Autumn leaves come anche sul retro dove c'è una fantasia arabesque sul verde che ritroviamo anche al''interno.
L'agenda ha anche un elastico nero per tenerla chiusa.
L'agenda ha un planning per ogni mese e in alto la pagina è profilata dalla stessa fantasia che vi ho detto prima.
Ogni giorno ha la sua pagina tranne il sabato e la domenica (la pagina è divisa tra i due giorni).
Su ogni pagina in basso c'è sempre un piccolo cuore nero.









All'inizio e alla fine dell'agenda c'è ancora la stessa decorazione, il marchio di Santoro London e due artwork diversi che sono Summer Days e Winter Time. Penso che questa agenda sia fatta molto bene e se le trovate in giro ve le consiglio. ^-^




















Un'altra cosa che ho trovato in edicola è stata questa toppa.
Ce n'erano con diversi artwork tra cui: Mad Hatter e Sweet Tea ma io ho deciso di prendere quella del mio artwork preferito ossia Ruby...
Sul retro del cartoncino ci sono le istruzioni per applicare la toppa con il ferro da stiro, se siete piccoli fatevi aiutare da un adulto! ^-^
Penso che questa toppa sia davvero bella e fatta molto bene! ^-^
Nel periodo pasquale Balocco ha prodotto l'uovo di Pasqua di Gorjuss e anche qui non potevo lasciarmelo scappare.
Probabilmente se seguite i video su youtube lo avrete visto aprire da tanti ma ci tenevo comunque a mostrarvi quello che ho trovato io e che va ad aggiungersi alla mia collezione.




















Ho trovato questo portachiave di Hush little bunny. E' fatto in plastica e come potete vedere c'è l'artwork, un cupcake e sopra all'anello del portachiave c'è un fiocco che richiama i colori di Gorjuss.
E' molto piccolo e fragile infatti non credo che lo userò ma lo trovo comunque carino...
Non mi aspettavo di trovare chissà che cosa e infatti sono contenta così! ^-^
In conclusione queste erano tutte le cose che ho aggiunto alla mia collezione di Gorjuss nell'ultimo periodo. Devo dire che nonostante Gorjuss ormai si trovi esclusivamente in edicola sono contenta di quello che sono riuscita a trovare in giro.
Da poco sono anche uscite le nuove bambole di Gorjuss prodotte da Paola Reina, sapete che mi piacciono molto e infatti ne ho due nella mia collezione.
Rosebud, Little Foxes e Little Red Riding Hod sono le mie preferite ma le adoro tutte e 5! ^-^
Qui potete vedere tutte le bambole uscite fino ad ora: www.paolareina.com/santorogorjuss/
Spero di poterne aggiungere una alla mia collezione molto presto! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile, se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail:
saraenorathebest@live.it 
La settimana scorsa sono stata molto felice di aiutare uno di voi! ^-^
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it


Nessun commento:

Posta un commento