domenica 9 novembre 2014

L'inizio di un nuovo capitolo dolloso!

Ciao a tutti!
Ho deciso di aprire questo blog per condividere insieme a voi la mia passione per le bambole e i giocattoli.
Tutto è iniziato da quando ho acquistato per caso la mia prima Monster high e da li non mi sono più fermata, ora ho superato i 100 soggetti. Colleziono principalmente Barbie (che nel mi inconscio non ho mai smesso di amare), Bratz, Monster high, Lalaloopsy, My doll, anime dei cartoni animati e personaggi disney.
Ma ultimamente non posso non ammettere che mi sto avvicinando anche al mondo delle ever after high.
Adoro i My little pony, i mondi divertenti e super colorati di peppa pig e barbapapà e le mie care sopresine degli ovetti kinder che credo mai mi abbandoneranno.
Vi chiederete perchè questa pazza ha aperto questo blog...beh perchè mi sembra giusto dare un po di spazio alle mie favolose dolline e ovviamente anche al resto con tante recensioni.
Vi descriverò dettagliamente i soggetti più belli che verranno ad arricchire da ora in poi la mia collezione.
Prima inizierei col mostrarvi qualche foto generale delle mie dolline.













Queste non sono le ultime e perciò non verranno recensite ma ne ho già tre da mostrarvi quindi state collegati che ne vedrete delle belle. Grazie a tutti coloro che mi seguiranno e se vi fa piacere lasciate pure qualche commento!
Ciao!

Sarainthedark, la scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento