lunedì 29 dicembre 2014

Recensione Ever after high Blondie Lockes thronecoming.

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Lei è Blondie Lockes Thronecoming della Eah, è la figlia di Riccioli d'oro, è una Reale, va matta per il porridge e tiene molto ai suoi riccioli che lega sempre con un fiocco celeste. Di questa Linea ci sono anche Apple White, Raven Queen e C.A Cupid. Io ho deciso di prendere lei perchè ero alla ricerca di una Blondie (e questa versione mi piace un sacco) e perchè non ho trovato C.A Cupid che era la mia altra preferita di questa linea. Le nostre amiche sono vestite di tutto punto per partecipare alla festa del trono e il tema di quest'anno è maschere nella foresta incantata.
Iniziamo con la descrizione:




Cominciamo dal viso che trovo davvero grazioso.
Blondie ha una pelle davvero chiara. Ha gli occhi azzurri con un trucco rosa perlato che sfuma verso un bianco brillantinato con una riga di eyeliner nero. Sotto agli occhi sono disegnati dei diamanti azzurri (anche sopra all'occhio sinistro ma non si notano molto perchè sono coperti dalla frangia). Le labbra sono fucsia con tre pallini bianchi come a farci capire la presenza di un gloss brillante.







I capelli sono biondi con all'interno dei filamenti oro. Ha un acconciatura davvero singolare dedicata ai suoi amici orsi infatti se la guardiamo bene sembrano davvero delle orecchie da orso e poi come vedremo il suo intero outfit richiama interamente gli orsetti!!
Alle orecchie porta dei pendenti blu con piccole pietre incastonate.




















Sulle braccia sono disegnati dei guanti lunghi blu e su entrambe ha dei bracciali oro con scolpiti dei fiocchetti, sul braccio sinistro all'altezza del polso ha un altro bracciale più grande oro con dei fiori giallo pastello.
Sul collo ha un diadema sempre oro tutto decorato che si estende anche sulle spalle e caratterizza questo bellissimo abito infatti lascia passare le due spalline pelose di color marrone a richiamare un'altra volta i suoi amati orsetti.




















Trovo che questo abito sia davvero bello e particolare.
Partiamo dal corpetto che come ho detto ha delle spalline di pelo, sul davanti ha un'arricciatura trasparente con dei puntini oro bordata di nero ed è tutto azzurro con dei decori bianchi.
La gonna è davvero la parte migliore, è formata da tre strati il primo è fatto di raso blu tutto decorato da cuori, orsetti e fiocchi blu e oro con un piccolo fiocchettino nero. Il secondo strato è fatto di organza trasparente decorata con dei puntini  e fiocchi oro. Il terzo strato è fatto di fodera gialla. Come potete vedere questa gonna è davvero voluminosa. Penso che l'abito sia la bellezza di questa bambola.
 

Ai piedi ha dei sandali blu con tacco alto decorati con fiocchi blu e un fiocco oro.




La bambola arriva con il diario-segnalibro dove all'interno spiega come è arrivata alla pettinatura finale e mostra tutte le altre Eah della linea.
La spazzola-chiave, la maschera con cui è andata alla festa che è oro e rappresenta il muso di un orsetto, ha un fiocco a entrambe le orecchie, un fiocco azzurro sulla testa e un piccolo diamante a forma di goccia sulla fronte.
La borsa è rotonda di color azzurro con tre fiocchetti oro davanti e un manico oro (sembra che questa borsa abbia subito la tecnica dell'invecchiamento). E naturalmente il piedistallo che è a seduta per facilitare la stabilità della bambola e poi sarebbe stato davvero difficile mettere uno di quelli normali per il volume del vestito.






In conclusione, questa bambola la straconsiglio perchè è davvero bella e particolare e non solo questa ma tutte di questa linea.
Io l'ho presa al carrefour ma la potete trovare su Amazon, su Ebay e nei migliori negozi di giocattoli.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile.
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.



mercoledì 24 dicembre 2014

Recensione My little pony water cuties Princess Celestia


Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Come vi avevo detto ho una grande passione anche per i My little pony e oggi vi recensirò Princess Celestia della linea Snow globe!
Iniziamo!!



La linea Snow Globe si capisce subito dal nome che è molto speciale infatti al posto del classico corpo My little pony è stato realizzato un corpo di plastica trasparente con all'interno un liquido e dei brillantini a forma di sole a farlo sembrare una pallina con la neve.
Cominciamo con la descrizione:
Come ho detto il corpo è completamente trasparente a mostrare il gioco che si trova all'interno.
La testa è movibile come ogni classico My little pony per questo ci tengo a farvi notare che il liquido infatti non raggiunge l'attaccatura di quest'ultima e della coda ma rimane solo all'interno delle zampe (che sono in questo caso unite) e di tutto il corpo.




Princess Celestia trovo che sia davvero particolare, ha la criniera e la coda colorate di azzurro, viola e fucsia.
Vicino alla coda ha il suo simbolo caratteristico che è il sole; sulla parte superiore ha le ali rosa .
Sulla testa ha un bellissimo corno sempre trasparente e una corona removibile gialla con un diamante fucsia nella parte superiore come nella versione basic. Gli occhi sono neri e viola davvero dolci.


Questo è l'effetto che otterrete se la scuotete.

In conclusione penso che questa linea per gli amanti dei My little pony è assolutamente impossibile da lasciarsi scappare. Di questa linea in Italia c'é anche Princess Luna che ha i brillantini a forma di luna. Qui in Italia li ho visti nei carrefour ben forniti ma si possono trovare su Ebay, su Amazon (dove l'ho preso io) e nei migliori negozi di giocattoli.
Spero questa recensione vi piaccia e che vi sia utile! La prossima recensione sarà Blondie lockes thronecoming! Alla prossima!
Buon Natale!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

sabato 6 dicembre 2014

Recensione Ever after high Madeline Hatter

Ciao a tutti! Eccomi qui per recensire la mia seconda Eah la prima è stata Apple white (che forse non recensirò perchè ho in mente qualcos'altro che vi racconterò poi sotto :)).
Lei è Madeline Hatter la figlia del cappellaio matto di Alice nel paese delle meraviglie, un personaggio un po' fuori di testa, beh non per niente è la figlia del più matto in assoluto, ha una passione sfrenata per il tè e sogna di aprire una sala da tè e di cappelli tutta sua è inoltre una ribelle non si era capito vero?! :)
Ma passiamo al look che è completamente incentrato sul momento del tè.




















La prima cosa che mi sento di farvi notare sono le sopracciglia belle visibili e spesse (questa è una caratteristica di tutte le eah). Gli occhi sono azzurri e hanno un trucco rosa chiaro tendente al fucsia; le labbra sono fucsia con dei puntini bianchi nel labbro inferiore. Alle orecchie porta degli orecchini oro a forma di cucchiaino (piccolo sipario: avete presente il leprotto bisestile in Alice in wonderland di Tim burton in cui lo dice scandendolo in modo davvero divertente?). I capelli sono ricci fucsia e verde acqua poi sulla testa porta questo cerchietto a base blu raffigurante una tazza fucsia con decori oro dove c'è persino la bustina!




















Passiamo a come è vestita.
Ha un abito davvero grazioso che riprende un po' tutti i colori che caratterizzano sia lei che il padre.
Sulla parte superiore ha delle spalline fucsia con un corpetto bianco con filamenti oro e un fiocco azzurro che circonda tutta la vita.
Nella parte inferiore ha una gonna fucsia con dei decori sempre oro che raffigurano quelli che sembrano grappoli d'uva e gigli fiorentini. Nella seconda balza ci sono righe bianche e azzurre e l'ultimo strato è di tulle con dei glitter oro. Al collo porta una collana di perle con davanti un fiocchetto oro. Alle mani porta dei guanti azzurri a pois bianchi con dei polsini bianchi che riprendono sempre il discorso del tè.


















Sulle gambe ha queste bellissime calze collant bianco perlato con dei pois sempre azzurri.
Le scarpe sono molto simili a delle tazze, sono bianche con dei decori oro sulla parte superiore e hanno dei tacchi oro arricciati come se fossero dei manici da tazzina e un plateau oro.
Madeline Hatter non è alta come le altre eah ma è più piccola come Kitty cheshire (che sicuramente prenderò).


La bambola arriva come tutte le eah con il diario-segnalibro dove all'interno è raccontato qualcosa sul personaggio, sulle amiche e sull'inizio della scuola. La spazzola-chiave con il logo della eah, la borsa che nel suo caso è una teiera a righe oro/azzurre (apribile) e naturalmente con il piedistallo.

Adoro il mondo di Alice nel paese delle meraviglie e di certo non potevo farmi scappare la figlia del mitico cappellaio, questa bambola mi piace molto e restando in tema penso che prenderò anche Kitty Cheshire (la figlia dello stregatto) e Lizzie Hearts (la figlia della regina rossa).
Quindi vi consiglio di prenderla se non l'avete ancora fatto la potete trovare nei migliori negozi di giocattoli, su amazon e su ebay.
La cosa che vi dovevo dire è che mi sono iscritta alla Kawaii Box (potete trovare tutti i dettagli qui: http://www.kawaiibox.com/) per due mesi quindi recensirò tutto quello che troverò nella scatole che riceverò, quindi appassionati dello stile Kawaii non lasciatevele scappare! Poi conto di recensire le bambole che mi verranno regalate a natale e altro.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile.
Alla prossima recensione!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.