mercoledì 24 dicembre 2014

Recensione My little pony water cuties Princess Celestia


Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Come vi avevo detto ho una grande passione anche per i My little pony e oggi vi recensirò Princess Celestia della linea Snow globe!
Iniziamo!!



La linea Snow Globe si capisce subito dal nome che è molto speciale infatti al posto del classico corpo My little pony è stato realizzato un corpo di plastica trasparente con all'interno un liquido e dei brillantini a forma di sole a farlo sembrare una pallina con la neve.
Cominciamo con la descrizione:
Come ho detto il corpo è completamente trasparente a mostrare il gioco che si trova all'interno.
La testa è movibile come ogni classico My little pony per questo ci tengo a farvi notare che il liquido infatti non raggiunge l'attaccatura di quest'ultima e della coda ma rimane solo all'interno delle zampe (che sono in questo caso unite) e di tutto il corpo.




Princess Celestia trovo che sia davvero particolare, ha la criniera e la coda colorate di azzurro, viola e fucsia.
Vicino alla coda ha il suo simbolo caratteristico che è il sole; sulla parte superiore ha le ali rosa .
Sulla testa ha un bellissimo corno sempre trasparente e una corona removibile gialla con un diamante fucsia nella parte superiore come nella versione basic. Gli occhi sono neri e viola davvero dolci.


Questo è l'effetto che otterrete se la scuotete.

In conclusione penso che questa linea per gli amanti dei My little pony è assolutamente impossibile da lasciarsi scappare. Di questa linea in Italia c'é anche Princess Luna che ha i brillantini a forma di luna. Qui in Italia li ho visti nei carrefour ben forniti ma si possono trovare su Ebay, su Amazon (dove l'ho preso io) e nei migliori negozi di giocattoli.
Spero questa recensione vi piaccia e che vi sia utile! La prossima recensione sarà Blondie lockes thronecoming! Alla prossima!
Buon Natale!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento