sabato 28 febbraio 2015

Recensione Kawaii box di Febbraio 2015

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qui! Oggi vi recensirò la Kawaii box di Febbraio 2015 la penultima della mia prova da tre scatole. Devo dire che questa Kawaii box non mi ha entusiasmato più di tanto, mi è piaciuto giusto qualcosina che adesso vi dirò! ^^
Iniziamo:




Come potete notare dalla foto sul pacco al posto del classico adesivo con la scritta Kawaii box questa volta è presente una stampa a nastro fucsia con un fiocco viola e la scritta Kawaii Box anch'essa stampata.












Panoramica degli oggetti trovati nella scatola di questo mese.














Ecco tutti gli 11 oggetti in particolare.








Contiene:


- Una confezione di post it e sticker rosa e bianchi da inserire all'interno dei libri per scrivere appunti.
I post it nella parte superiore hanno delle fragole e dei pois mentre sugli sticker sono presenti delle testoline di bambini con dei cappellini a fragole.
- Un'agendina rosa a pois bianchi con tanto di fiocchetto rosa scuro con pois verdi, molto utile per prendere appunti.
- Una molletta ferma fogli a forma di pastello azzurro.
- Una penna con alla sommità una coroncina oro di color rosa a pois arancioni, è blu e la punta è davvero molto fine!^^
- Un astuccio azzurro dove sul davanti è scritto cute animal friend e a quanto pare i soggetti sono il gatto e
l'orsetto che ci sono sia sull'astuccio che su tutti gli oggetti che contiene.
All'interno ci sono un temperino, una gomma, tre matite, un righello e un calendario dove segnare le materie scolastiche nei vari giorni della settimana.





- Una confezione di adesivi per decorare le foto.
- Un nastrino bianco con disegnati tanti gelati alla menta, al cioccolato e alla fragola (almeno i colori sono quelli!^^).
 Molto utile per qualsiasi uso.







 - Un paio di calze bianche a pois neri con un fiocco rosso (troppo piccole per il mio piede, le ho subito rifilate a mia sorella!^^).
- Un ciondolo per cellulare squishy a forma di panda (ecco questo mi è proprio piaciuto!).
- Un portachiave-portamonete di Alpacasso rosa con un fiocchetto sempre rosa su un orecchio, lo trovo davvero bellissimo, il mio oggetto preferito in questa kawaii box!









- Una confezione di Pocky Panda al gusto sembrerebbe stracciatella, non li ho ancora assaggiati ma credo lo farò presto.
















 All'interno ci sono sempre le due famose cartoline della Kawaii box e di Blippo il negozio online di prodotti kawaii.










Questa volta sulla cartolina che si trova aprendo la Kawaii box c'è la scritta "Keep cozy and stay kawaii" che significa state caldi e rimanete kawaii.








In conclusione questa Kawaii box come ho detto non mi ha sorpreso tantissimo diciamo che è accettabile.
Se volete iscrivervi il sito è questo: http://www.kawaiibox.com/ dove trovate tutte le informazioni in merito.
La prossima recensione saranno i My little pony Pop Applejack e Pinkie pie.
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile!
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.











sabato 21 febbraio 2015

Recensione Lalaloopsy Alice in Lalaloopsy Land

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qui con una nuova recensione. Lei è Lalaloopsy Alice in Lalaloopsy Land trovata dopo tantissimo tempo in super sconto in un centro commerciale vicino al mio paese.
E' stata cucita il 12 giugno con il vestito di Alice nel paese delle meraviglie ed è l'abitante più fantasioso di Lalaloopsy Land. Le sue attività preferite sono: fare Tea party, giocare a croquet e dipingere le rose di rosso.
Iniziamo con la descrizione:



Il viso come possiamo notare è caratterizzato dai loro classici occhi-bottone, le guance sono rosa e la bocca come sempre è una linea nera tratteggiata e sorridente.
I capelli sono biondi raccolti da due codine legate con dei fiocchi neri.







Indossa un vestito stile lolita molto simile a quello che indossa Alice nel paese delle meraviglie.
Sopra al vestito ha un grembiule bianco trasparente di organza arricciato nella parte superiore mentre nella parte inferiore ci sono disegnati i quattro simboli delle carte da gioco:un cuore rosso, un fiore nero, un quadro rosso e un picche nero.
Il vestito nella parte superiore è a righe bianche e azzurre con un colletto bianco e nella parte inferiore è formato da una gonna azzurra di lino decorata e bordata con delle palline di feltro bianco.




Sulle gambe sono dipinte un paio di calze a strisce bianche e nere; le scarpe sono di plastica, formate da calzini bianchi decorati stile lolita e dei sandali neri dove nella parte superiore sono presenti due fiocchi azzurri.










Come sempre sul corpo sono disegnate le classiche mutande che caratterizzano ogni Lalaloopsy in questo caso sono azzurre con scritta la data in cui è stata cucita.














Anche questa Lalaloopsy arriva con un animaletto: il bianconiglio, io lo trovo davvero carino, ha anche lui gli occhi bottone, il nasino è a forma di cuoricino e indossa la divisa da paggetto della regina di cuori.
Dietro è disegnata una cordina, non so forse a far intendere la presenza dell'orologio da tasca.




Con lei arriva anche il poster che come vi ho detto con la scorsa Lalaloopsy da una parte sono disegnati tutti i personaggi che appartengono alla sua linea; mentre dall'altra è disegnata Alice intenta a fare un Tea party insieme al suo animaletto, in mezzo ci sono anche due dodo rosa come quelli presenti nel cartone animato.



In conclusione era da tempo che volevo questa Lalaloopsy ma l'ho sempre vista a prezzi eccessivi, la trovo bellissima anche se il vestito è un po semplice non potevo farmela scappare. ^^
La potete trovare su Ebay e nei negozi di giocattoli che hanno ancora delle Lalaloopsy visto che stanno sparendo, spero vivamente che ne usciranno delle nuove (almeno qui in Italia) tra cui Lalaloopsy Queenie red heart che è una di quelle che sicuramente acquisterò! ^^
La prossima recensione sarà la Kawaii box di febbraio e poi ho da poco acquistato altri my little pony pop e sicuramente vi recensirò anche loro molto presto!!
Spero che questa recensione vi piaccia e che in qualche modo vi sia utile.
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

giovedì 12 febbraio 2015

Recensione Shopkins blind bag!

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi a recensirvi un nuovo prodotto che in America è presente da tanto tempo e che qui in Italia sta uscendo nei negozi in questo ultimo periodo: Gli Shopkins!
Ma cosa sono gli Shopkins? Gli Shopkins sono simpatici e colorati personaggi che vivono nel mondo dello shopping. Sono divisi in categorie (party, bakery, pantry, frozen food, fruit and veg, health and beauty, baby, limited edition ecc) e si possono trovare quelli comuni, rari, ultra rari ed esclusivi.
Hanno decisamente attratto la mia curiosità tanto che ne sono andata alla ricerca subito...ho cercato in tre negozi di giocattoli nella mia zona e in uno solo sono riuscita a prendere l'ultima blind bag che era rimasta in tutto il negozio.
Come avete capito le blind bag sono state le prime a sparire! Sono così triste...avrei voluto iniziare la collezione ma mi sa che sarò costretta ad abbandonare l'idea, sono introvabili....oltre alle blind bag nei negozi sono venduti i playset: il supermercato, il banco del fruttivendolo, il forno e il carrello della spesa; inoltre ci sono le confezioni di Shopkins da 5 (1 nascosto) e da 12 (2 nascosti).

Quindi inizio con il descrivervi e parlare della mia prima blind bag degli Shopkins
Iniziamo:

Come possiamo vedere la blind bag è a forma di cestino della spesa con tanto di manici di color blu, sul davanti c'è la scritta Shopkins e in alto c'è scritto che appartengono alla prima serie, il motto degli Shopkins è "Once you shop...you can't stop" tradotto in italiano lo shopping che passione. Al centro sono disegnati due personaggi e in basso ci dice che contiene due shopkins.




Sono prodotti dalla Moose (la stessa società che produce gli zelfs) per saperne di più il sito da consultare è questo http://www.shopkinsworld.com/us/ in Italia sono distribuiti da Giochi Preziosi.
Sono sconsigliati ai bambini di età inferiore ai 3 anni.
Potete trovare tutti gli Shopkins su questo sito http://myshopkinslist.shopkinsworld.com/ dove si può iscriversi e segnare quelli che avete già trovato.




All'interno troviamo due Shopkins e la lista a forma di scontrino dove si possono spuntare quelli trovati, vedere le diverse categorie e se sono comuni, rari o ultra rari e così via.







All'interno io ho trovato questi due:
- Wishes che è uno Shopkins ultra raro tutto glitterato(si sono stata molto fortunata ^^) che fa parte degli Shopkins della categoria party infatti è una tortina da compleanno con 4 candeline.
- Coolio che è uno Shopkins comune che fa parte della categoria Pantry (dispensa) non ho ben capito che cosa sia ma è davvero carino.

In conclusione trovo gli Shopkins davvero carini e spero di poterne acquistare degli altri al più presto.
Li potete trovare nei migliori negozi di giocattoli, su amazon e su Ebay.
Se qualcuno di voi ne ha doppi e non sa cosa farsene io sono disponibile a prenderli....sono disperata qui proprio non si trovano...in caso scrivetemelo qui sotto..^^
Nell' ultimo periodo ho acquistato due Lalaloopsy quindi la prossima recensione potrebbe essere una delle due! E poi naturalmente un post quando arriverà la Kawaii box di febbraio! ^^
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile e ringrazio tutti coloro che mi seguono ogni giorno! GRAZIE!!
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


venerdì 6 febbraio 2015

L'arte del restauro: come fare i capelli ricci alle vostre bambole.

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qui a continuare il mio discorso sul restauro e nello specifico oggi vi parlerò di come fare i capelli ricci alle vostre bambole.
Occorrente:
- 2 tazze, dove in una metterete dell'acqua fredda e nell'altra dell'acqua bollente (quindi se siete piccoli fatevi aiutare da un adulto, Mi raccomando! ^^).
- cannucce tagliate a pezzi (serviranno come bigodini)
- carta d'alluminio
- spazzola
- spilli o forcine

Iniziamo:
 1. Per prima cosa dovete bagnare i capelli della bambola, se è usata io di solito faccio il lavaggio che vi ho descritto nello scorso post e poi procedo, se è nuova dipende da come sono messi i capelli, se sono pieni di colla o altro li bagno per forza, in questo modo sono sicuramente più facili da pettinare.
2. Prepariamo l'occorrente, tagliamo le cannucce a pezzi di circa 6-7 cm, le tagliamo per la lunga e tagliamo l'alluminio in quadrati.
3. Secondo la pettinatura da realizzare organizziamo le ciocche di capelli, quindi li pettiniamo tutti cercando di togliere il più possibile i nodi.
4. Iniziamo con il prendere una ciocca di capelli (io di solito inizio dalla parte davanti) la pettiniamo e avvolgiamo la punta nel quadratino di alluminio e la infiliamo nel taglio della cannuccia che abbiamo precedentemente fatto, avvolgiamo i capelli intorno alla cannuccia e la blocchiamo o con uno spillo infilandolo nella cannuccia o con una forcina. (Se usate lo spillo per fermare il "bigodino" dovete infilarlo nella testa della bambola, io di solito faccio così per la prima ciocca poi attacco i bigodini tra di loro quindi invece che infilarlo nella testa lo infilo in quello vicino e così via).
5. Dopo aver fatto tutto il lavoro descritto sopra con tutte le ciocche dovrete ottenere questo:


6. Preparate l'acqua bollente in una tazza e la fredda nell'altra.
7. Prendete la bambola e la immergete per prima nella tazza di acqua bollente e la lasciate per 1/2 minuti e poi nella tazza di acqua fredda per altri 1/2 minuti.
8. Disfate i "bigodini" e se avete fatto tutto il procedimento in modo corretto dovreste trovare i ricci!!
9. Lasciate asciugare i capelli all'aria aperta.

Questo è stato un mio tentativo recente su Aurora del Disney store e devo dire che il risultato è stato abbastanza buono. Eccolo:


                                                                          PRIMA


                                                                           DOPO



Ecco un altro mio lavoro su Barbie Aurora della Mattel (su questa bambola ho fatto anche il trattamento descritto nello scorso post).


                                                                           PRIMA



                                                                           DOPO



In conclusione spero che questo post vi sia utile e spero che capiate tutti i passaggi.
Il metodo non è difficile e penso che svolto nel modo giusto possa dare dei grandi risultati e delle grandi soddisfazioni.
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.