venerdì 24 luglio 2015

Kawaii stationery da Accessorize ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui di nuovo con una recensione. Oggi vi parlerò di due acquisti di stationery kawaii che ho fatto da Accessorize durante i saldi.
Vado sempre da Accessorize durante i saldi perchè ci sono dei prezzi abbastanza buoni e la maggior parte delle volte trovo qualcosa di carino, posso dire che da loro ho comprato tantissime penne, si l'articolo che mi interessa di più sono loro perchè ne trovo sempre di diverse e particolari.
Iniziamo!





Infatti la prima cosa che vi mostro è proprio questa penna che mi è piaciuta subito appena l'ho vista.
Ha in cima un piccolo peluche morbidoso a forma di gattino e scrive di colore blu, la punta è abbastanza fine ed è protetta da un cappuccio trasparente.
L'ho pagata 1,95 euro scontata.












Questa è la foto in dettaglio del gattino; è rosa con occhi e baffi neri, ha le guance e il nasino rosa scuro come le due righe sotto la bocca che a mio parere simulano una t-shirt.













Qui vediamo in dettaglio il resto della penna che è formato da due nastrini uno bianco e uno rosa che sono attorcigliati intorno alla penna a dare un effetto caramella.














Il secondo acquisto sono questi stickers di Hello Kitty che sono stati disegnati apposta per Accessorize.
Erano scontati del 50% e li ho pagati 1,45 euro.















In questa foto vediamo gli stickers in dettaglio.
Ci sono stickers con il suo nome, Hello Kitty in diverse pose, solo la sua faccina poi fiocchi, cuori, stelle e fiori; tutti questi soggetti sono proposti in rosa, azzurro, arancione e giallo tranne Hello Kitty che indossa i suoi colori originali.







In conclusione  ho voluto condividere con voi questi miei due acquisti kawaii, naturalmente oltre a queste due cose c'era molto altro tra cui quaderni, agendine, matite, astucci e temperini.
Se avete trovato interessanti queste cose vi consiglio di correre subito ad Accessorize per non farvi scappare il meglio infatti adesso dovrebbe esserci il 70%! ^-^
Questa è stata una recensione lampo ma vi prometto che la prossima sarà molto più consistente infatti vi recensirò Cedar Wood Vera Primavera/Spring Unsprung!
Quindi rimanete collegati ne vedrete delle belle!
Spero che questa recensione vi sia utile e che vi piaccia!
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.



Nessun commento:

Posta un commento