martedì 1 settembre 2015

Recensione snack orientali che ho assaggiato #2! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con una nuova recensione. Oggi vi parlerò degli ultimi snack orientali che ho assaggiato e che mi sono piaciuti molto, spero che vi possano interessare!
Iniziamo!



La prima cosa che vi faccio vedere sono queste gomme da masticare della Meiji e sono al gusto di uva che mi piace tantissimo.
Le ho trovate nella Kawaii box di Maggio se vi va di vedere la recensione cliccate qui ---> recensione-kawaii-box-maggio-2015
Le potete acquistare sul sito http://www.blippo.com/ se cliccate qui finirete direttamente al prodotto ---> http://www.blippo.com/japanese-candy-snacks/sweet-candy/meiji-bubble-gum-grape.html.
Sono disponibili anche al gusto Soda.








Il secondo prodotto sono i Wang Wang biscuit che sono dei biscotti di riso che ho acquistato in un negozio di alimentari orientali. Sono molto buoni e ve li straconsiglio contengono la salsa di soia che li rende particolari nel sapore, questi sono al gusto originale ma esistono anche al gusto di pollo e di pepe nero.
Li potete trovare nei negozi orientali o anche su Amazon americano ---> http://www.amazon.com/Wang-Rice-Biscuit-Variety-Flavors/dp/B00FGK6HA6







Il terzo snack è un Kitkat al gusto di tè verde.
Anche questo l'ho trovato nella Kawaii box, quella di Marzo, link per vedere la recensione ---> Recensione kawaii box di Marzo
Il gusto del tè verde mi piace tanto perchè è molto dolce, spero di poterne assaggiare degli altri presto!






Questo è come si presenta, naturalmente dovrebbe essere più solido ma il mio purtroppo si era sciolto. Comunque come vi avevo detto in Giappone questi mini kitkat vengono venduti in scatole da più pezzi e sono talmente apprezzati tanto che ne esistono davvero di tanti gusti.










Il quarto ed ultimo snack sono questi Pocky al cioccolato al latte che avevo comprato sul sito www.blippo.com
Io adoro i pocky e ho assaggiato anche quelli Panda ed erano davvero buoni. Anche questi non sono niente male quindi se vi piacciono i Pocky correte ad assaggiare anche questi!!!















Ecco i nostri pocky che escono "timidamente" dalla loro confezione pronti per essere mangiati!! Buonissimi!!










In conclusione adoro assaggiare sempre nuovi snack orientali, li potete trovare nei negozi che vendono prodotti orientali o anche acquistando delle scatole mensili come Japan Crate, Tokyo treat o la nuova Japan candy box. Non esiterò a fare altri post simili nel caso in cui proverò nuovi snack! ^-^
Spero come sempre che questa recensione vi sia utile e che vi piaccia e se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie nuove recensioni iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts 
E se vi va di vedere la recensione degli snack che ho già assaggiato cliccate qui ---> snack-orientali-che-ho-assaggiato
Alla prossima!!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.






Nessun commento:

Posta un commento