domenica 13 dicembre 2015

Guida ai regali di natale: giocattoli, oggetti kawaii e snack giapponesi!

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con nuovo post tutto per voi! Oggi vi proporrò un post tutto a tema natalizio infatti vi farò una lista ben dettagliata di tutti quelli che potrebbero essere degli ipotetici regali. Prendete questo post come spunto per un vostro regalo o un regalo per qualcuno. Naturalmente questo è un post che conterrà idee regalo solo per quanto riguarda i giocattoli, gli oggetti kawaii e gli snack giapponesi!
Iniziamo!

GIOCATTOLI

1.Barbie Fashionistas 2015; queste sono bellissime la mia preferita è Christie che mi prenderò di sicuro, ci sono davvero tanti personaggi e sono davvero molto fashion!!








2. Barbie chioma glitter; è fantastica anche se dopo aver finito i foglietti glitterati il gioco finisce, la barbie comunque è molto bella per poterci giocare.
Mi piace tantissimo l'outfit che indossa ed è sicuramente una barbie che spinge a creare se da piccola l'avessi ricevuta penso che mi sarebbe piaciuta tanto!












3.Barbie principessa rock; Amo tantissimo le bambole cantanti e amo i film di Barbie anche se questo non l'ho ancora visto (devo guardarlo assolutamente) mi piace tantissimo questa Barbie.
Oltre che a cantare la canzone del film muovendogli il braccio destro il vestito si trasforma in quello di una principessa!! Trovo che sia un'idea fantastica quindi per me questa Barbie è super approvata!!! Naturalmente sono venduti anche Erika, Ken, le sue amiche rock e il palcoscenico lungo 1 metro!









4. Barbie sirena magica coda; Sicuramente un gioco bellissimo proprio perchè la coda di barbie tirando una cordina (naturalmente dopo averla messa nelle bolle in dotazione) gira e sprigiona tantissime bolle! Una Barbie fantastica e inesauribile, se le bolle finiscono basta mettere un po' di liquido dei piatti con un po' di acqua e il gioco ricomincia: fantastico!!
Adoro tantissimo i colori che la caratterizzano!











5. Barbie Magia delle Feste 2015; consigliata sicuramente a dei collezionisti come me;
Io purtroppo per il costo non ho potuto mai averne una ma queste bambole sono davvero bellissime!













6. Monster high Boo york Boo york;
Ormai le ho viste ovunque e la mia preferita è Luna Mothews!
La linea include oltre a Luna, Mouscedes King, Elle Eedee. In questa linea possiamo trovare anche una versione di Nefera De Nile e Catty Noir che in questo in questo film sono protagoniste.
Io ve le consiglio perchè sono comunque dei personaggi nuovi ma non sono tanto contenta del fatto che abbiano davvero pochi accessori...







7. Monster high Freak du chic Gooliope Jellington; Che dire chi vuole una Gooliope per natale? Alzi la mano perchè veramente penso che ci siano davvero poche persone che non la desiderano! Io l'ho già acquistato e me l'hanno già sequestrata la potrò aprire solo a Natale e prometto vi farò subito la recensione. Mi piace tutto di lei soprattutto la sua altezza che raggiunge i 43 cm, l'unica cosa è che ha pochi accessori ma con la mia manualità gli farò sicuramente qualcosa!! Di questa linea ci sono anche Toralei Stripe, Frankie Stein, Jinafire Long (bellissima!) e Honey Swamp che devo assolutamente prendere!!!




8. Ever after high Way too wonderland; ultime ma non meno importanti queste bellissime Eah!
La linea include Madeline Hatter, Kitty Cheshire, Lizzie Hearts e Apple White. Come si può non amarle sono bellissime, tutte con questi colori super sgargianti, le mie preferite sono Kitty e Lizzie e sono sicura che mi prenderò almeno una di loro! Super consigliate se amate le Eah e il paese delle meraviglie come me!!








9. Bambole parlanti Inside Out; Metto anche loro perchè per prima cosa io amo questo cartone e perchè l'ultima volta che sono stata al Disney Store sono rimasta davvero colpita! Ora potete trovare Gioia, Tristezza, Disgusto, Paura e Rabbia a 15,00 euro!!! Io ve le straconsiglio perchè oltre ad essere belle sono super dolci.
Ogni bambola dice almeno 10 frasi diverse e nel dirle la testa gli si illumina, nella scatola c'è anche una sfera delle memoria dove potete inserire una vostra foto del momento triste, felice ecc. dipende dalla bambola che comprate!






10. Shopkins terza serie; se li avete amati e li amate questo Natale potrebbe essere il momento di farvi completamente invadere da loro si perchè gli shopkins sono tornati con tantissimi Playset e Pack da 5 o da 12.
Sono ovunque e sono tutti da collezionare!!











OGGETTI KAWAII E SNACK GIAPPONESI

Partiamo dai siti dove potete acquistare oggetti kawaii:

- Sicuramente Natale potrebbe essere il momento di prendere una kawaii box (io l'ho già ordinata) trovate tutte le informazioni su questa scatola mensile sul sito www.kawaiibox.com 
ordinandola adesso riceverete quella di dicembre a gennaio!
- Se non volete una box casuale potete sempre optare per il loro sito www.blippo.com per fare un acquisto mirato su quello che veramente vi interessa, naturalmente sia per la kawaii box che per Blippo la spedizione è gratuita!
- Un' altra box kawaii potrebbe essere la nuova Doki Doki di Japan Crate, in questa box potete trovare dai plush toy alle figure, il prezzo è di 30 dollari e le spedizioni sono purtroppo a pagamento sono gratuite solo per gli USA. Vi lascio il sito per ulteriori informazioni: www.japancrate.com/dokidoki

Per quanto riguarda gli snack io vi consiglio:

-  La Japan Crate dove potete scegliere tra la mini, la original e la premium box, i costi sono differenti ma anche qui le spese di spedizione sono a pagamento. Vi lascio link per maggiori informazioni: www.japancrate.com
- La Tokyo Treat box che sicuramente vi consiglio maggiormente perchè le spese di spedizione sono gratuite; anche qui potete scegliere tra tre differenti box. Vi lascio il link anche di questo per avere più informazioni: https://tokyotreat.com
Di questa box vi farò presto una recensione perchè mi hanno accettato la collaborazione e riceverò una box gratuita da recensire per tutti voi! Non vedo l'ora!!!! ^-^

In conclusione spero che questo post/guida ai regali vi possa essere utile, naturalmente per quanto riguarda i giocattoli non ho messo tutti quelli in vendità ma solo quelli che sono nelle mie preferenze per scoprirli tutti vi invito ad andare al vostro negozio di giocattoli o centro commerciale più vicino!
Naturalmente i giocattoli che vi ho selezionato li potete trovare anche su Amazon e su Ebay a differenza delle bambole di Inside out che potete trovare nei disney store fisici o sul loro sito online www.disneystore.it
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.











Nessun commento:

Posta un commento