lunedì 13 giugno 2016

Recensione Equestria girl Twilight Sparkle Rockin' Hairstyle.

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi recensirò Twilight Sparkle equestria girl Rockin' Hairstyle! Ho acquistato questa bambola un po' di tempo fa ed è stata la mia prima equestria girl.
Trovo che sia molto particolare infatti fa parte della linea Rainbow Rocks in cui ogni equestria aveva uno stile musicale diverso, Twilight rappresenta la musica classica infatti presenta molti dettagli che richiamano il pianoforte.
Iniziamo!
Partiamo dal viso che è davvero molto carino.
Ha gli occhi rosa con delle sfumature lilla contornati da un ombretto azzurro e un eyeliner nero. Le sopracciglia sono lilla e molto definite.
Sotto l'occhio sinistro ha tante stelline rosse e lilla.
Sulle labbra ha un rossetto viola!








I capelli sono acconciati in uno chignon alto e sono di un colore viola con delle ciocche fucsia, adoro questo mix di colori!
Costituiscono la pettinatura anche una frangia liscia sul davanti e due ciuffi mossi su entrambi i lati della testa.













Questa è la parte superiore dell'acconciatura e come possiamo vedere sulle orecchie ha un paio di orecchini a forma di tastiera di pianoforte davvero molto belli!











Passiamo all'outfit.
Nella parte superiore indossa una camicetta azzurra a pois argento con dei bottoncini viola al centro; come potete vedere al collo porta un colletto azzurro in plastica morbida che può essere rimosso dal retro e dove sul davanti presenta un piccolo fiocco sempre viola.
Indossa poi una gonna viola con delle decorazioni in argento che ha anche due balze laterali, dove sono disegnate due tastiere di pianoforte i cui tasti sono di colore giallo, blu e viola.








Sul retro ha anche le sue ali che sono di un colore lilla trasparente, sono removibili e sono davvero ben scolpite.












Su entrambe le braccia porta dei guanti bianchi lunghi che le sono stati dipinti sopra.





























Ai piedi porta un paio di stivali azzurri che hanno una lavorazione simile a quella presente sul colletto.
Hanno delle chiusure blu sul davanti e il tacco è quasi simile a una nota musicale.
Con lei arrivano anche degli accessori che sono:
 - Questa card con il suo artwork (abbastanza inutile).

















-Una extension per noi davvero molto carina!













- La sua borsa che è di colore lilla e ha sia sul manico che sopra alla borsa il disegno di una tastiera... oh c'è anche un ottavo! ^-^









In conclusione trovo che Twilight Sparkle in questa versione sia davvero molto bella e se la trovate ancora in giro mi sento di consigliarvela!
Io l'ho acquistata in un centro commerciale della mia zona ma potete trovarla anche su Amazon, su Ebay e nei migliori negozi di giocattoli.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile. Se vi va lasciate anche un commento che mi fa sempre piacere! ^-^
Vi lascio il link del post sulla mia collezione dei My little pony: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/02/la-mia-collezione-dei-my-little-pony.html
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento