venerdì 12 agosto 2016

Recensione Monster high Catrine DeMew Gloom 'n Bloom.

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò Catrine DeMew Gloom 'n Bloom!
Dovete sapere che desideravo da tantissimo tempo una Catrine perchè è uno dei miei personaggi preferiti, la versione base non è mai arrivata in Italia e la versione Scaremester me la sono fatta scappare accidentalmente e quindi sono rimasta un bel po' in attesa prima di riuscire a prenderne una.
Questa bambola mi è stata regalata al mio compleanno ed è stata acquistata alla Giocheria per un prezzo che oscillava intorno ai 15/16 euro.
Sono molto contenta di averla finalmente aggiunta alla mia collezione, questa versione di Catrine mi piace davvero molto soprattutto per i suoi colori, mille sfumature di viola, il mio colore preferito.
Di questa linea fanno parte oltre a Catrine, Jane Boolittle e Venus McFlytrap, (Jinafire Long e Cleo DeNile sono esclusive target).
Iniziamo!
Partiamo dal viso che secondo me è davvero carino.
Ha gli occhi azzurri con sopra un ombretto rosa, contornati da un ombretto lilla e un eyeliner nero. Le sopracciglia sono lilla molto definite e sulle labbra ha un rossetto viola.
Sotto all'occhio sinistro ha il suo classico neo.























Come acconciatura ha una coda laterale e i capelli sono lilla con alcune ciocche nere e viola.
Come accessorio indossa un cerchietto blu con sopra un fiore e dalle faccine cattive che fungono da pistilli possiamo dire che si tratta di una pianta carnivora. Trovo questo cerchietto davvero molto bello!

















Passiamo all'outfit. In questa linea le nostre mostramiche sono vestite in tema floreale in onore della fioritura del "Corpse Flower" un fiore che sboccia ogni 1300 anni e da cui nascerà Amanita Nightshade (un nuovo personaggio).
Per questo motivo il suo vestito e non solo è tutto tempestato da fiori viola e da rami e germogli neri, nella parte superiore del corpetto presenta un tessuto trasparente lilla dove è cucito un fiore nero con tanto di germogli. In vita ha un nastrino blu.
Al collo porta un choker verde a forma di fiocchetto davvero carino!
La gonna del vestito ha un secondo strato blu con sopra disegnati tanti germogli neri.
Adoro questo vestito è davvero bello! ^-^















Nella mano destra ha un rastrello fucsia.










Sul braccio sinistro a due bangles uno fucsia e uno blu.




























Ai piedi porta un paio di sandali azzurri tutti decorati a tema floreale e sulle caviglie ha la stessa pianta che troviamo sul cerchietto, in questo caso le faccine sono di colore fucsia e la pianta stessa è di colore viola.
Con la bambola oltre al piedistallo e alla spazzola nera arriva anche una pianta uguale a quella che porta sopra ai sandali con tanto di vaso verde a riprendere il colore del choker che ha al collo.
























Nella scatola c'è anche questo sketchbook con all'interno dei bellissimi disegni che rappresentano il suo outfit floreale! ^-^




In conclusione mi sento di consigliarvi tantissimo questa versione di Catrine perchè è davvero ben fatta e come vi ho detto all'inizio adoro i colori che hanno usato per il suo outfit!
La potete trovare nei negozi di giocattoli ben forniti, su Amazon e su Ebay.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile!
Se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

3 commenti:

  1. ho adorato questo personaggio *^* io ho la versione in wonderland e la amo alla follia <3
    i disegni dentro il libricino sono bellissimissimi :3 bellissima scelta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver commentato! Sei troppo gentile! <3<3
      Qual'è la versione in wonderland? ^-^
      Io adoro Catrine Demew!

      Elimina
  2. la versione Wonderland è questa https://www.google.it/search?q=ever+after+high+wonderland&espv=2&biw=1920&bih=974&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwixsrHv-8PPAhWJaD4KHUKGDwgQ_AUIBigB#tbm=isch&q=ever+after+high+wonderland+bambole&imgrc=wzX_EIftCBGy2M%3A ^^

    RispondiElimina