lunedì 10 aprile 2017

Recensione Lego Brick Headz - Joker.

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò una cosa molto diversa dal solito ma che ci tenevo tanto a mostrarvi.
Qualche giorno fa sono stata al Lego store di Milano zona San Babila perchè volevo comprare da tantissimo qualcosa a tema Lego Batman the movie. Diciamo che non avevo pianificato niente ma dopo aver girato nello store mi sono decisa e ho acquistato il Joker in versione Lego Brick Headz!
Adoro il Joker e la collezione dedicata al film mi è piaciuta davvero tanto, tra i playset, le blind bag e questi Brick Headz c'è l'mbarazzo della scelta.
Di questa linea DC fanno parte oltre al Joker, Batman, Batgirl e Robin.
Iniziamo! ^-^

















Ecco la scatola che contiene tutti i pezzi per costruire il Joker.
Come potete vedere nella parte davanti c'è un'immagine di come dovrebbe venire il nostro Joker una volta costruito. Sul retro vediamo invece i quattro personaggi che fanno parte della linea.
Nella parte laterale c'è un'immagine del Joker in versione Minifigure che possiamo trovare all'interno del playset con Batman, in alto ci viene detto infatti che non è incluso nella confezione.














Una volta aperta la confezione troviamo due sacchettini con i pezzi, la base e il manuale con le istruzioni.










Devo dire che il manuale con le istruzioni è stato molto utile, è molto intuitivo e ci accompagna fino alla fine mostrandoci i pezzi che dobbiamo utilizzare e anche dove vanno posizionati.










Ecco tutti i pezzi che ho messo all'interno di una scatolina per non perderli..








Ho inizìato dal corpo come era indicato sul manuale, qui potete vedere alcune foto che ho fatto mentre lo costruivo...





















Ho fatto poi la struttura della testa e ho messo poi i pezzi per gli occhi e la bocca...









Sono passata poi ai capelli che sono l'ultima parte da costruire insieme alla base con le gambe.
I capelli sembrano difficili da costruire ma come vi ho detto è tutto molto intuitivo e il manuale spiega ogni passaggio.
Questo è il risultato finale:





















In conclusione penso che questo set sia davvero bello e mi sento di consigliarvelo se siete amanti del mondo Lego e soprattutto della DC. Se proprio devo essere pignola l'unica cosa che non mi è piaciuta è la bocca del Joker infatti avrei preferito che ce ne fosse stata un'altra con il sorriso tipico del Joker da cambiare..
Comunque mi sono divertita molto a costruirlo ma anche a fare questa recensione, voi cosa ne pensate? Lo acquisterete? ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento