mercoledì 19 luglio 2017

Collaborazione con il sito Emp! Nightmare Before Christmas e Suicide Squad. ^-^

Ciao a tutti.
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi parlerò di un sito con cui ho il piacere di collaborare ossia http://www.emp-online.it/
Emp è un sito che conosco da tantissimo tempo e che vende vestiti alternativi, Pop Funko, blind box, gadget di ogni tipo di film, serie tv o cartone animato, accessori, borse, cd e tantissime altre cose.
Questo sito è talmente fornito di cose belle da lasciarci gli occhi ed è per questo che sono molto felice di collaborare con loro.
Mi hanno inviato un po' di cose che io ho scelto accuratamente e farò ben tre recensioni. ^-^
Ecco la panoramica delle cose bellissime che ho potuto scegliere e oggi vi recensisco la blind box Mystery Minis di Nightmare Before Christmas e la Pop Funko di Harley Quinn dal film Suicide Squad. ^-^
Iniziamo!






Questa è la blind box Mystery Minis di Nightmare before Christmas prodotta dalla Funko. Sono una grande fan di questo film d'animazione e non potevo non scegliere questa blind box.
Sulla parte davanti della blind box ci sono due dei personaggi che possiamo trovare e ci dice che all'interno troveremo una figure in vinile.
Questa blind box è la seconda serie di Mystery Minis dedicate a Nightmare Before Christmas.



























Sulle parti laterali invece troviamo altri quattro personaggi che fanno parte della collezione e le stesse scritte che abbiamo visto sul davanti.
Ci viene anche detto che queste figure potrebbero contenere delle piccole parti che potrebbero essere ingerite.
Sul retro c'è la checklist e i personaggi sono: Jack, Babbo Natale, Sally, il mostro sotto le scale, il clown, Behemoth, uno dei vampiri, il demone arlecchino, il re delle zucche, e i tre bambini Vado, Vedo e Prendo ossia Lock, Barrell e Shock.
Ognuno di loro ha la stessa probabilità di essere trovato.












Una volta aperta la blind box troviamo un sacchettino nero che contiene la minifigure.
Io ho trovato:

















Shock uno dei tre bambini agli ordini del Bau Bau, coloro che rapiranno Babbo Natale. Come potete vedere indossa la sua maschera da diavoletto e sul retro ha anche la coda. ^-^
La figure è nella posizione simile a quella del film dove insieme ai suoi due amici Shock giura (per finta) di non consegnare Babbo Natale al Bau Bau.
Penso che queste minifigure siano davvero carine e mi sento di consigliarvele se anche voi amate Nightmare Before Christmas.
Link al prodotto: www.emp-online.it/art_331453/
Passiamo alla Pop Funko! ^-^
Eccola! ^-^
Ho scelto di prendere Harley in versione Pop Funko perchè amo questo personaggio e l'ho adorata nel film Suicide Squad.
Questa è la confezione che la contiene e come potete vedere sulla parte alta c'è la scritta Suicide Squad ed è la numero 97 della linea Heroes.
In basso c'è il suo artwork e appunto la scritta Harley Quinn.



























Sulla parte destra della scatola c'è il suo bellissimo artwork e su entrambi i lati ci vengono dette le stesse informazioni che abbiamo visto nella parte davanti.
Sul retro ci vengono mostrare tutte le Pop Funko di Suicide Squad che sono: il Joker, Harley Quinn, Deadshot, Rick Flag, Katana, Boomerang, Killer Croc, Diablo, il Joker Boxer, Harley Quinn Hq Inmate, Deadshot Masked, il Joker Suit, Harley Quinn Gown, il Joker Tuxedo e Enchantress (l'incantatrice).




























Eccola fuori dalla scatola. ^-^
Come potete vedere è perfetta in ogni singolo dettaglio ha anche il suo cuoricino sotto l'occhio e i tatuaggi sulle gambe proprio come nel film.
In mano ha la sua mazza con scritto Good Night e ha anche un piccolo piedistallo trasparente per farla stare in piedi.

















Questa è la figure vista lateralmente e come potete vedere sulla guancia destra c'è la scritta "rotten" proprio come nel film.
In questa foto vi mostro in dettaglio il suo outfit che è molto dettagliato c'è anche la scritta Daddys Lil monster sulla maglietta! ^-^
Penso che questa Pop Funko sia molto bella e ben fatta, sicuramente ve la consiglio, le Pop Funko sono sempre belle! Voi cosa ne pensate? ^-^
Link al prodotto: www.emp-online.it/art_336310/









In conclusione queste erano le prime cose che ho deciso di mostrarvi ma come vi ho detto ci saranno altre due recensioni molto presto! ^-^
Per quanto riguarda le spese di spedizione il costo è di 6,95 euro ma tutto dipende dal metodo di pagamento che scegliete, in ogni caso vi consiglio di visitare il sito ufficiale per tutte le informazioni:
http://www.emp-online.it/
Il sito EMP regala a tutti voi un buono da 5€ da spendere nell’acquisto di qualsiasi articolo presente sul sito —> http://emp.me/Wi7
Questo è il codice: SCATOLA2017
Il codice è attivo fino al 30 luglio e valido su ordini di almeno 30€.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!
 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

 

Nessun commento:

Posta un commento