sabato 28 aprile 2018

Recensione acquisti da Candysan.com. ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. ^-^
Oggi vi mostrerò alcuni acquisti che ho fatto sul sito www.candysan.com
Questa volta ho acquistato due ovetti della Furuta della nuova serie della Disney, le nuove caramelle Pucho degli tsum tsum e due gachapon, uno dei Pokemon e uno di Cinnamoroll. ^-^
Il pacco questa volta ha impiegato un po' più del solito ad arrivare ma sono contenta di quasi tutto quello che ho preso.
Ho fatto questo acquisto con mia sorella, vi lascio il link della sua recensione:
crazycreative1993.blogspot.it/2018/04/nuovi-gachapon-candysan-pokemon-e.html
Questo è il link dell'ultima recensione: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2018/01/recensione-acquisti-da-candysan.html
Iniziamo! ^-^
La prima cosa che vi mostro sono questi ovetti della Furuta della nuova linea della Disney.
La collezione è composta da 15 personaggi più uno misterioso.

Nella parte superiore della confezione c'è un artwork di Moana che è uno dei personaggi che possiamo trovare. ^-^
Nelle parti laterali ci sono delle anteprime dei personaggi della collezione e alcune informazioni per la raccolta di punti per prendere i cuscini per il collo da viaggio con sopra Minnie e Topolino.
Questa è la checklist e vi anticipo già che non ho trovato purtroppo i miei preferiti che erano la Regina di cuori e Alice.

Anche questa volta sono stata fortunata e come l'altra volta ho trovato proprio il personaggio misterioso e Paperina.
Il personaggio misterioso è composto da Minnie e Topolino abbracciati, lei indossa un vestito rosso bellissimo.
Paperina invece ha una posizione davvero particolare, adoro l'espressione del suo viso.
Queste sono le figure viste da dietro e Minnie e Topolino sono davvero adorabili! ^-^
Queste figure sono sempre più belle e dettagliate insomma non mi deludono mai. ^-^
Passiamo alle caramelle degli tsum tsum della marca Pucho.
Anche questa volta ho voluto prenderle anche se il gusto è differente rispetto all'altra volta infatti sono al gusto coca cola.
All'interno delle caramelle ho trovato queste 4 gommine: due raffigurano Buzz e due Woody di Toy story in versione tsum tsum.
Sono davvero carine anche se non penso che le utilizzerò visto che sono minuscole!
Le caramelle hanno un accostamento di gusti davvero particolare infatti all'esterno sono al gusto frutta e all'interno hanno delle palline di caramella gommosa al gusto coca cola.
Se devo essere sincera preferisco molto di più quelle dell'altra volta, trovate la recensione qui:
lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/05/recensione-acquisto-da-candysancom.html
Passiamo ai due gachapon! ^-^
La pallina azzurra è di Cinnamoroll mentre l'altro con la pallina viola è dei Pokemon.
Questa linea è dedicata a Cinnamoroll dormiente e ci sono tantissimi personaggi in cui troviamo lei in diverse posizioni, una più adorabile dell'altra.
Ho voluto prendere questo gachapon perchè Cinnamoroll è uno dei miei personaggi preferiti della Sanrio insieme a Pompompurin, My Melody e i Little twin stars poi queste mini figure sono davvero carine. ^-^

















Io ho trovato questa Cinnamoroll sdraiata su un fianco.
Penso che sia davvero carina anche se è davvero minuscola, ho quasi fatto fatica a fotografarla.
Il secondo gachapon che ho preso è questo dei Pokemon.
La collezione è composta da 5 personaggi che sono: Dragonite, Ditto, Vulpix, Horsea e Pikachu.

















Io ho trovato Ditto.
Non era il mio preferito infatti avrei voluto trovare o Dragonite o Vulpix o Horsea ma penso che sia davvero ben fatto.
Ha un portachiave pallinato e nella parte bassa a un occhiello dove possiamo appendere gli altri Pokemon infatti di ogni personaggio si possono trovare due versioni o quella con lo strap o quella con il moschettone.
L'omaggio di questa volta è stato questo pacchetto di caramelle gommose. ^-^















In conclusione questi erano tutti gli acquisti che ho fatto da candysan nell'ultimo periodo.
Spero di poter fare un altro acquisto molto presto perchè ci sono davvero tante cose interessanti e vorrei riprendere anche gli ovetti Furuta perchè mi piacciono molto. ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^ 
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕    
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie. 
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 

Nessun commento:

Posta un commento