giovedì 31 gennaio 2019

Recensione acquisti da candysan! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò gli ultimi acquisti che ho fatto sul sito www.candysan.com
Questa volta ho acquistato due ovetti Furuta, uno dei Disney tsum tsum e uno di One piece.
Ho acquistato anche un gachapon dei Pokemon.
Ho fatto questo ordine con mia sorella, qui potete vedere quello che ha trovato lei: crazycreative1993.blogspot.com/2019/01/gachapon-da-candysan-pokemon-e-dragon.html
Qui a lato li potete vedere tutti e tre e adesso li vedremo insieme nel dettaglio!
Iniziamo! ^-^

















La prima cosa che vi mostro è questo ovetto Furuta dei Disney tsum tsum.
Adoro gli tsum tsum infatti li colleziono e vi ho spesso mostrato qulache mio acquisto.
Ultimamente però ho notato che qui in Italia stanno scomparendo, per dirvi al Disney store ne ho visti pochissimi anche durante il periodo dei saldi.
So però che negli Usa e in Giappone ne escono sempre di più e per questo motivo ho deciso di prendere almeno questo ovetto...
Questa è la checklist e i personaggi che possiamo trovare sono 13 + 1 misterioso.
La collezione è dedicata ai personaggi principali della Disney che sono Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Cip e Ciop, Pluto, Pippo e Stitch.
Topolino, Minnie, Paperino e Paperina sono presenti nella collezione in due versioni. ^-^

















Io ho trovato Stitch!
Sono davvero contenta di averlo trovato, come potete vedere indossa una giacca elegante, il papillon e in testa ha anche un cappello a cilindro! Penso che sia davvero carino e visto che non avevo nessun tsum tsum di Stitch nella mia collezione sono doppiamente soddisfatta! ^-^

















Il secondo ovetto è questo di One piece.
Seguivo tantissimo One piece quando ero piccola, mi ricordo che tornavo a casa da scuola e prima dei Simpsons ne facevano vedere sempre una puntata.
Per questo motivo sono a conoscenza dei principali personaggi come Rubber, Zoro, Nami, Nico Robin, Chopper, Usopp e Sanji.
Questa è la checklist e purtroppo so identificare solo i personaggi che ho citato sopra.
Comunque se qualcuno ne sa di più sono contenta di conoscere gli altri personaggi e le loro storie...
I personaggi nella collezione sono 16 + 1 misterioso.

















Purtroppo questa volta non sono stata fortunata e ho trovato un personaggio che non conoscevo ossia Jinbe il cavaliere del mare e membro della Flotta dei sette.
Insieme a lui arriva il pezzo della bandiera dei pirati che si può comporre comprando altri ovetti della stessa collezione.
Passiamo al gachapon!
Come vi avevo detto all'inizio ho preso un gachapon dei Pokemon.
Questa collezione è composta dai principali Pokemon della Eevee evolution.
Infatti troviamo Eevee, Vaporeon, Flareon, Jolteon e Pikachu (lui non può mai mancare) all'interno di tazze a forma di sfera Pokè.
Io credo che siano tutti adorabili! ^-^

















Io ho trovato Vaporeon!
Sono molto contenta di averlo trovato perchè Vaporeon è il mio Pokemon preferito delle Eevee evolution della prima generazione.
Penso che sia troppo carino nella sua tazza, questa collezione mi piace molto e se riuscite a trovare questi gachapon ve li straconsiglio! ^-^
In conclusione queste erano tutte le cose che ho preso da candysan.
Spero di riuscire a fare un altro acquisto molto presto, nel caso aspettatevi una bella recensione in merito!
Nel mese di Marzo andrò al Cartoomics e non vedo l'ora, spero di trovare qualche Terrarium Pokemon e qualche Rement di Rilakkuma! Se troverò qualcosa sarete i primi a saperlo! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile, se volete lasciarmi un commento sarò felice rispondervi! ^-^
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
E vi ricordo anche che se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^  
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it


Nessun commento:

Posta un commento