sabato 17 agosto 2019

Recensione Lol surprise Hairgoals wave 2! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò una Lol surprise Hairgoals wave 2.
Era da molto tempo che ne volevo acquistare una ma quelle della wave 1 erano un po' troppo costose, le ho viste in giro anche per 32 euro e mi sembrava davvero troppo.
Comunque ho trovato questa della wave 2, i personaggi che si possono trovare sono un po' meno rispetto alla wave 1 e forse è per questo che le ho trovate ad un prezzo scontato e molto più ragionevole.
Le potete trovare su Amazon, Ebay e in qualsiasi negozio di giocattoli.
Iniziamo! ^-^
Qui a lato potete vedere la confezione e sul davanti oltre alle scritte c'è l'artwork di E.D.M.B.B. la Lol ultra rara della serie, è molto bella ma purtroppo vi dico già che non sono stata così fortunata...
Sul retro della confezione ci vengono mostrate le 15 sorprese che troveremo all'interno che sono: lo specchietto glitterato da utilizzare come filtro per fare le foto alla nostra Lol, il messaggio segreto, gli adesivi, il salottino, due bigodini, il pettine, il biberon, l'accessorio, 4 pezzi della copertura in silicone, il vestito/outfit, le scarpe e la Lol.

















L'apertura ha la forma di una cerniera con il tiretto a forma di phon. Una volta tolto il primo strato troviamo il secondo con sopra Valley B.B. una delle Lol della collezione su uno sfondo a rombi bianchi e neri.









Dopo aver tolto anche il secondo strato troviamo lo specchietto, gli adesivi, le istruzioni e il messaggio segreto che è Top knot. ^-^
Questa è la confezione che come vedete è a forma di lacca per capelli! ^-^
Da qui vediamo già la checklist con la scritta hairspray ultra hold che significa proprio lacca ultra tenuta! ^-^
Una volta aperta troviamo 5 bustine, la checklist, i due bigodini e la Lol dentro a una confezione in plastica...^-^
Nei bigodini, che tra l'atro possiamo utilizzare anche per noi, ho trovato un pettine azzurro e il biberon che è sempre azzurro con dei dettagli neri.
Nelle cinque bustine ho trovato l'outfit formato da una maglietta e una gonna, un paio di occhiali neri e blu, un paio di scarpe, un cerchietto azzurro con tanto di fiocco, la maniglia (da attaccare sulla confezione per portare in giro la Lol) e il piedistallo.
Da qui si può già capire chi ho trovato.
Ho trovato Pins dell'Athletic club.
Qui la vedete con sopra la copertura in silicone.
Pins è una popular ossia una Lol comune.











Il suo outfit mi ricorda molto quello utilizzato per giocare a bowling infatti sulla gonna ha una piccola palla da biliardo blu e le scarpe che indossa sono molto simili a quelle utilizzate per questo sport.
Come potete vedere ha una carnagione di pelle un po' scura, gli occhi sono marroni e i capelli sono castani tendenti al rosso.


I suoi capelli sono molto morbidi, c'è solo un po' di gel nella coda e nella frangia per tenere ferma l'acconciatura.
Se la si mette nel freezer per qualche istante cambia colore e sul petto le compare un costumino nero con delle strisce rosa e con al centro un birillo bianco a richiamare il tema del suo outfit.

















Se togliamo il tappo alla confezione e capovolgiamo il vaporizzatore della lacca troviamo il piccolo salottino per far sedere la nostra Lol.
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutte le Lol della collezione.
Le mie preferite della serie sono Metal Babe e Rainbow Ravel.
Pins purtroppo non era una delle mie preferite ma la sto rivalutando, amo il suo stile un po' anni '50.
Sul retro della checklist c'è questo mini poster.
In conclusione questa è una Lol surprise Hairgoals della wave 2.
Penso che queste Lol con i capelli siano molto carine e hanno sicuramente una marcia in più rispetto a quelle normali.
Sono contenta di essere riuscita ad acquistarne almeno una e di essere riuscita a recensirvela.
Sono uscite da pochi giorni qui da noi le Lol surprise Omg e inaspettatamente mia sorella me ne ha regalata una, non vi dico quale ma tenetevi pronti a vedere una sua recensione molto presto. ^-^
Ditemi cosa ne pensate nei commenti sia delle Hairgoals sia delle Omg. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile, se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail:
saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento