martedì 26 novembre 2019

Recensione acquisti da Claire's! Jojo Siwa e Pusheen! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò due acquisti che ho fatto da Claire's qualche mese fa. In questo post vedrete un fiocco di Jojo Siwa e la blind box di Pusheen della serie 11 quella natalizia! ^-^
Ho acquistato queste due cose in un negozio Claire's fisico ma potete trovarle anche sul sito online: www.claires.com
Come sapete amo questo negozio e spero di ritornarci molto presto! ^-^
Iniziamo! ^-^
La prima cosa che vi mostro è questo fiocco di Jojo Siwa.
Come potete vedere è uno di quelli grandi ed è bellissimo perchè tutta la superficie è ricoperta da zuccherini colorati di tutte le forme!
In questa foto potete vedere meglio la fantasia e devo dire che è stupenda.
Applicate sopra ci sono anche delle paillettes a forma di stella e delle piccole gemme rotonde.
Al centro del fiocco c'è una piccola fascetta di strass dove troviamo il cartellino con sopra scritto Sprinklicious un insieme tra sprinkles e delicious.
Sono molto contenta di aver preso questo fiocco e spero di poterne acquistare altri molto presto! ^-^
Passiamo alla blind box di Pusheen.
Questa è la blind box di Pusheen della serie 11 che si chiama Winter Wonderland in cui troviamo Pusheen e i vari personaggi vestiti a tema natalizio.
L'ho pagata 11,99€ e lo ripeto un po' troppo per un peluche di quelle dimensioni infatti non ne acquisto mai più di una per serie. Sul davanti ci sono raffigurati Sloth il bradipo, Pusheen, Stormy la sorellina di Pusheen, Pip il fratellino di Pusheen e Cheek il criceto tutti vestiti a tema natalizio.
La blind box sul davanti è tutta glitterata! ^-^
Questa è la parte superiore della blind box dove troviamo un'immagine di Pusheen e Stormy con degli alberi all'interno di una snowglobe.
Sulla parte laterale della blind box troviamo la checklist dove possiamo vedere tutti i personaggi della serie che sono: Stormy con la sciarpa verde, Pusheen, Pip, Sloth, Cheek, un'altra Stormy ma con cappellino e sciarpa, un'altra Pusheen con sopra una specie di soprabito rosso con il colletto e la taschina verdi e un personaggio misterioso che dovrebbe essere un'altra Pusheen. ^-^
Io ho trovato Pip!!!
E' destino che io nelle blind box di Natale trovi sempre Pip, anche l'anno scorso è successo e va bene Pip mi piace molto come personaggio ma vorrei anche una Stormy che non ho nella mia collezione. Anche Sloth e Cheek erano carini!
Comunque indossa dei paraorecchie rossi e verdi e una sciarpina verde.
E' super morbido e ha anche un filo argentato per poterlo appendere sull'albero.
Penso che sia molto carino e sono contenta di averlo trovato ma preferivo come ho detto un personaggio che non avevo di già.. Comunque nonostante il prezzo elevato la qualità di questi portachiavi è sempre buona e quindi se vi va di fare una follia vi consiglio di prenderne almeno uno naturalmente se vi piace Pusheen! ^-^
In conclusione questi erano i miei due acquisti fatti da Claire's nell'ultimo periodo.
I fiocchi di Jojo Siwa mi piacciono sempre e delle blind box di Pusheen però ho saltato una serie cioè la 10 che era la serie estiva, spero di recuperarla molto presto e se lo farò sarete i primi a saperlo con una recensione! ^-^ Scusate se ultimamente questo blog si è riempito di pubblicità ma con gli annunci automatici di Adsense è diventato un disastro, non so se riuscirò a fare qualcosa ma nel frattempo mi scuso se vi possono causare fastidio.
Spero che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile, se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail:
saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento