sabato 8 febbraio 2020

Recensione Qposket Belle x Kunika.

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò la mia prima Qposket che è come avete letto dal titolo è Belle creata in collaborazione con l'artista Kunika che è una sweet designer che fa biscotti e torte glassate dai colori pastello e con decorazioni super kawaii.
In questa collaborazione con Kunika oltre a Belle sono uscite molte altre principesse Disney e tutte riprendono le decorazioni e i colori dei suoi dolci. Qui vi lascio il sito di Kunika se vi va di dare un'occhiata: http://kunika-sweets.com
Ho acquistato questa Qposket al Disney Store di Milano nel periodo dei saldi quindi non so se è ancora disponibile ma sicuramente la potete trovare su Ebay e su altri siti online.
Qui a lato potete vedere la foto della scatola che nella parte davanti ha un'anteprima della Qposket con intorno alcuni dei biscotti di Kunika. In alto ci sono i loghi Disney, Banpresto e Craneking perchè queste figure in Giappone si trovano nelle macchinette da sala giochi.
Iniziamo!




















Nelle parti laterali della scatola c'è una foto della figure, una descrizione di Kunika e la foto delle due versioni della figure A e B.
La mia è la versione A infatti ha dei colori più accesi rispetto alla versione B che ha dei colori più pastello.
Sul retro della scatola c'è un'altra foto della figure con intorno sempre i biscotti di prima.
La figure arriva in due pezzi più il piattino dove va appoggiata e quindi deve essere montata.
La prima cosa che vi mostro è il piattino su cui va appoggiata la Qposket.
E' bianco e ha dei ghirigori lungo tutto il bordo.
Questa è la figure una volta montata.
Il viso è molto carino e mi piace moltissimo come le hanno scolpito gli occhi che guardano di lato.
Belle in questa versione indossa un paio di orecchini gialli e ha la sua caratteristica pettinatura simile a quella del film proprio nella scena in cui indossa il vestito giallo.




















Qui potete vedere la figure lateralmente e la forma del suo vestito ricorda molto quella di una torta e sembra quasi essere fatta di pasta di zucchero.
Il vestito è giallo con le balze dellla gonna e il corpetto che invece sono dorati.
In mano tiene una piccola tazzina di té che ha gli stessi colori di Chicco. Da qui potete notare che il vestito ha dei ghirigori in rilievo lungo tutto il bordo del vestito. Insomma è davvero molto curata in ogni dettaglio! ^-^
Questo è il retro della figure e da qui possiamo ammirare meglio la sua pettinatura che è tenuta ferma dal suo classico fermaglio giallo.
I capelli sono davvero scolpiti bene. ^-^
Ecco invece come è fatto il sotto della figure. Come potete vedere indossa una sottoveste bianca e delle scarpe gialle con il tacco.

In conclusione questa è la Qposket di Belle in collaborazione con Kunika.
Sono molto contenta di aver preso questa Qposket che mi ricorda tantissimo un dolcetto e sono contenta di avervela recensita.
In giro nei negozi soprattutto nelle fumetterie ho visto che le Qposket vengono vendute a un prezzo che si aggira intorno ai 30/32€ un po' troppo se consideriamo che queste figure in Giappone si trovano nelle macchinette. Il mio consiglio è quello di cercarle al Disney store magari come ho fatto io nel periodo dei saldi oppure acquistarle da venditori qualificati direttamente dal Giappone, mi raccomando state attenti ai fake!
Spero che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile, se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^  
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail:
saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento