venerdì 6 marzo 2020

Recensione Poopsie Sparkly Critters serie 2! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò un Poopsie sparkly critters della serie 2.
Era da tanto tempo che ne volevo prendere uno e grazie ai saldi di Gennaio l'ho anche pagato ad un prezzo più ragionevole rispetto a quello che costava prima.
Io l'ho pagato intorno ai 14 euro e li potete trovare nei migliori negozi di giocattoli, su amazon e ebay.
Il punto cardine di questi giocattoli è lo slime che va creato attraverso il personaggio che troviamo all'interno ma io ho deciso di prenderlo principalmente per la bellezza dei personaggi che sono fatti molto bene.
Qui a lato potete vedere la scatola che è a forma di lattina e sopra ha la scritta Poopsie sparkly critters e l'artwork di uno dei personaggi della serie.
Sul retro ci viene invece spiegato il procedimento per creare lo slime, è molto semplice e all'interno ci sono anche delle istruzioni che ci spiegano come farlo.
Ci viene detto inoltre che la collezione è composta da più di 15 sparkly critters. La linguetta rosa in alto ci indica dove dobbiamo aprire la confezione.
Nella parte alta possiamo apprezzare uno dei tanti dettagli della confezione ossia l'apertura della lattina con sopra una piccola cacchina.
Una volta aperta la confezione troviamo la unicorn magic e la unicorn shimmer, le due polverine che andranno messe nello slime, una per dargli un effetto perlato e un'altra per fargli cambiare colore.
Per trovare le altre sorprese bisogna far ruotare una specie di struttura in plastica all'interno della lattina.
Questo è tutto il contenuto della confezione.
Il personaggio e gli accessori sono nascosti all'interno di queste bustine viola olografiche.
Questi sono gli oggeti che ho trovato nelle buste e sono la spatolina a forma di unicorno per mescolare lo slime, il sacchetto per mettere lo slime (che ricorda tanto quello delle patatine) e la siringa (simile a una lattina di fanta) per dare da bere al nostro personaggio.
Questa è la prima parte della checklist dove possiamo vedere i personaggi della serie.
Come potete vedere i personaggi sono divisi in diverse categorie e possono essere comuni, rari o ultrarari.
Questo è il retro della checklist dove possiamo vedere gli altri personaggi della serie che sono in totale 18.
I miei preferiti sono sicuramente Ray, Quacks, King e Midnight ma comunque sono tutti molto carini.
















Io ho trovato Fluff, il lama! ^-^
E' un personaggio comune ma mi piace tantissimo, penso che sia scolpito benissimo e adoro il fatto che il suo manto sia completamente perlato.
Come potete vedere ha un corno dorato e un ciuccio sempre oro che andrà poi rimosso per fare lo slime.
Sicuramente la cosa più bella di questi personaggi sono gli occhi che hanno dei dettagli arcobaleno e delle bellissime ciglia lunghe.
I personaggi sono anche snodati alle braccia e alle gambe.
Per fare lo slime bisogna come ho detto rimuovere il ciuccio e dare da bere al nostro personaggio la quantità di acqua che viene consigliata sulle istruzioni.
Infatti all'interno della sua testa c'è una polverina che ci permetterà di creare lo slime.
Dopo averlo agitato per un minuto il personaggio va premuto e lo slime uscirà o dalla bocca o dal sedere se possiede il foro a forma di cuore.
Bisogna lasciar riposare lo slime per un po' di tempo per farlo solidificare e poi aggiungergli le due bustine che abbiamo trovato all'inizio.
Purtroppo nel mio caso lo slime non è venuto.
L'ho lasciato asciugare per quasi due giorni ma è rimasto appiccicoso e liquido.
Ho messo anche la bustina di unicorn magic che lo ha reso brillante ma poco maneggevole.
Ho letto in giro che la cosa è successa anche ad altre persone. Per questo motivo sono arrivata alla conclusione che se volete acquistare questo giocattolo dovete farlo più che altro per la bellezza dei personaggi e non per lo slime.
In conclusione questo era un Poopsie sparkly critters della serie 2.
Sono molto contenta di essere riuscita a recensirvene almeno uno.
Come vi ho già detto quello che mi ha spinto ad acquistare questo giocattolo sono i personaggi ma non so se ne prenderò degli altri, vi consiglio però di provarne almeno uno.
Il tempo di gioco è molto limitato, una volta fatto lo slime (ammesso che vi venga) finisce il gioco (certo vi rimane il personaggio), ed è per questo che vi consiglio di cercare di acquistarlo ad un prezzo conveniente e che non superi i 15€.
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile, se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento