domenica 5 aprile 2020

Recensione Lol surprise Omg Lights Angles! ^-^

Ciao a tutti!

Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò Angles delle Lol surprise omg lights.
Questa è la nuova linea Lol surprise ad essere uscita infatti oltre alle omg sono uscite anche le Lol surprise normali. Il punto focale di queste Lol sono i colori fluo infatti hanno una particolarità specifica, all'interno hanno una specie di luce al led che passata sull'intera bambola rivela dei dettagli fluo e brillanti e l'effetto è davvero bello! ^-^  Qui a destra potete vedere la scatola che nel caso di Angles è di colore rosa fluo e giallo con un gioco di scacchi neri e bianchi.
In alto ci viene detto che all'interno troveremo 15 sorprese e nella parte bassa ci viene anche detto che la scatola diventa un playset. Al centro c'è l'artwork di Angles in bianco e nero e in alto il nome della linea.
Se tiriamo la linguetta ci appare l'artwork colorato.
Angles è chiaramente ispirata alle opere di Mondrian fondatore del neoplasticismo. Tutti i dettagli di questa bambola richiamano la sua arte e il suo movimento artistico, dai colori primari utilizzati alle forme geometriche che troviamo negli abiti e nel trucco, perfino nei capelli. Questa Lol mi è stata regalata ma la potete trovare su Amazon, Ebay e nei migliori negozi di giocattoli.
Questo è il retro della scatola dove troviamo una piccola descrizione delle Lol omg di questa serie. Nella parte bassa possiamo vedere le altre Lol della serie che sono Groovy babe, Speedster e Dazzle.



















Sui laterali della scatola troviamo il nome della Lol e l'artwork della sua sorellina Shapes che si poteva trovare nella linea Lol surprise underwraps.

Sopra alla scatola c'è anche una maniglia rosa fluo.
Ecco quello che ci troviamo davanti una volta aperta la scatola.



















L'interno della scatola diventa un vero e proprio set per fare fotografie. In alto c'è anche una piccola descrizione dello stile di Angles.
Queste sono tutte le sorprese che troviamo nella scatola. Il libretto delle istruzioni, una scatola rotonda blu con all'interno gli accessori, una busta porta abiti, uno sticker con l'artwork di Angles, il piedistallo e una spazzola gialla.

Questo è lo sticker e penso che sia molto bello! ^-^
Dentro alla busta porta abiti ho trovato la sua giacca che è in plastica trasparente di colore blu, giallo e magenta.
Nella scatola blu dentro a della carta velina a righe fucsia ho trovato gli orecchini, i due braccialetti e la luce al led per rivelare i dettagli fluo.
Questa è Angles!
Partiamo dal viso che come potete vedere è molto particolare infatti ha l'ombretto metà blu e metà giallo solo sopra a l'occhio sinistro.
Ha un po' di blush rosa sulle guance e sulle labbra ha un rossetto a scacchi con i colori primari. Anche il suo taglio di capelli è molto particolare infatti ha un taglio scalato con ciocche di capelli di tutti i colori primari. Già da qui potete vedere la sua frangia che è fatta a porzioni di colore giallo, nero e magenta.
Sul retro i capelli sono lunghi e anche qui divisi in ciocche di colori diversi.
Qui potete vedere la bambola di profilo e notare che sulla parte sinistra ha una rasatura a base bianca con una croce nera.
Passiamo all'outfit che è composto da una salopette.
Se abbassiamo la parte sopra troviamo un top removibile sul retro di colore rosso, bianco e giallo.
Nella parte bassa della salopette ci sono questi pantaloni fatti a porzioni di tessuti diversi sempre a colori primari e con degli spacchi laterali che lasciano intravedere le scarpe.
Tutto l'outfit è bordato con delle strisce di tessuto nero lucido a ricordare sempre le opere di Mondrian.
Questa è la bambola vista da dietro.
Come potete notare in questa bambola è tutto simmetrico a partire dai capelli ai vestiti ed è una cosa che mi piace molto.
Anche le scarpe sono a tema e sono degli stivaletti con il tacco anch'esso formato da forme geometriche infatti ci sono un cerchio, un quadrato e un triangolo.
Anche le dita delle unghie sono state dipinte, ogni unghia ha un colore primario diverso.
Da qui potete anche vedere il tatuaggio di Angles che si trova sul braccio destro ed è formato da tre cerchi che circondano il braccio e che sono di colore giallo, magenta e blu.
Utilizzando la luce al led in dotazione possiamo vedere tutti i dettagli fluo della bambola.
Purtroppo dalla fotocamera non sono riuscita a catturare l'effetto ma vi metto comunque una foto di quello che dovrebbe illuminarsi.⬇️
Ecco come dovrebbe illuminarsi la nostra Angles.
Naturalmente al buio l'effetto si vede di più.
Come potete vedere molte parti del suo corpo si illuminano e appaiono anche delle scritte sui pantaloni: blue nella parte blu dei pantaloni e red nella parte rossa.
Splendida!! ^-^
Adesso vi lascio qualche scatto:




In conclusione questa è Angles delle Lol surprise omg lights!
E' bellissima, davvero questa bambola è talmente piena di dettagli che ci vogliono giorni per trovarli tutti.
E' stata sviluppata molto bene e trovo che sia davvero speciale e sicuramente diversa da tutte le Lol surprise omg uscite fino ad ora.
Ho scelto lei perchè sono una grande appassionata di arte e perchè appena l'ho vista mi è venuto in mente subito l'iconico vestito di Yves Saint Laurent realizzato negli anni 60, uno dei vestiti che ha fatto la storia della moda.
Questa è la mia seconda Lol surprise omg, la prima è stata Royal Bee e potete trovare la sua recensione qui:
lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com/2019/09/recensione-lol-surprise-omg-royal-bee.html
Sono molto contenta di avervi recensito questa bambola e spero che questa recensione vi piaccia, vi sia utile e che vi sia di conforto in questo momento difficile!
#Iorestoacasa!
Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it


Nessun commento:

Posta un commento