giovedì 31 dicembre 2020

Recensione Fail Fix @Kawaii.Qtee! ^-^

Ciao a tutti! 
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò una Fail Fix per la precisione Kawaii.Qtee.
Le Fail Fix sono le nuove bambole prodotte da Moose toys. La particolarità di queste bambole è che noi dobbiamo rifargli il look che loro stesse si sono rovinate seguendo un tutorial sbagliato.
Penso che sia un gioco molto divertente perchè da la possibilità di giocare molte volte e creare e ricreare i look che vogliamo con gli accessori inclusi.
La collezione è composta da SlayitDj, Loves.Glam, PreppiPosh, Dance.Stylz e Kawaii.Qtee. C'è anche una versione arcobaleno speciale che ci permette di fare più look.
Qui a lato potete vedere la sua scatola dove abbiamo una anteprima della bambola con tanto di accappatoio e una foto del look finale. 
Nella parte bassa della scatola ci vengono mostrati alcuni degli step che dovremo eseguire per fare il makeover completo alla bambola.
Ci viene anche detto che troveremo un vestito a sorpresa infatti possiamo trovare quello dello stile da giorno, quello brillante o quello da sera.

Sul retro della scatola c'è un altro artwork della bambola con il look finale e una foto della bambola con il look disastrato.
A lato troviamo anche qui alcuni step che dovremo fare per sistemarla e le tre versioni di Kawaii.Qtee che possiamo trovare.
Ho acquistato questa bambola in un negozio di giocattoli ma potete trovarla anche su Amazon e su Ebay.
Il prezzo di queste bambole è intorno ai 25€.
Sul lato della scatola troviamo le due F che stanno per Fail Fix e alcune macchie e prove di trucco proprio come quelle che fanno le makeup artist.
Ecco la bambola una volta fuori dalla scatola. Come potete vedere i capelli sono un completo disastro e in mezzo ad essi ci sono anche i suoi accessori.
Indossa poi un accappatoio rosa che in realtà è in plastica e che ho deciso di lasciarle su per svelarvi il look alla fine.
La prima cosa che ho fatto è stata rimuoverle gli accessori dai capelli. ^-^

Poi le ho messo la maschera che incastrata dietro alle orecchie ci permetterà di rimuovere il viso con il trucco disastrato e rivelare il viso con il makeup perfetto.
In realtà il primo viso si può rimuovere anche senza l'utilizzo della maschera e si può anche rimettere per ricominciare il gioco.
Ho iniziato anche a spazzolarle i capelli con la spazzola in dotazione.
In questa foto vi mostro tutti gli accessori che arrivano insieme alla bambola che sono: la maschera, la spazzola, il piedistallo brandizzato Fail Fix, 4 elastici, un paio di scarpe, 3 mollette, un paio di orecchini, una collana, i due pom pom da metterle in testa e il libretto di istruzioni.
Ed ecco il look finale. Alla fine io ho trovato Kawaii.Qtee in versione look da giorno.
Mi piace molto il risultato e penso che nell'insieme sia molto carina.
Vediamola insieme! ^-^
Il suo viso è davvero grazioso e come potete vedere ha gli occhi viola contornati da un ombretto  azzurro e giallo e da un eyeliner nero mentre le ciglia e le sopracciglia sono bene definite.
Gli occhi sono in plastica e ricordano molto quelli delle Rainbow high.
Sulle labbra ha un rossetto rosa lucido, sulle guance ha un po' di blush rosa e sotto entrambi gli occhi ha un cuoricino e due stelline.
I capelli come potete vedere sono lilla, il mio colore preferito e quindi principalmente sono il motivo per cui ho deciso di prendere proprio lei tra tutte.
In testa le ho messo i suoi pom pom e le tre mollettine.
I suoi capelli prima di essere spazzolati erano ricoperti da una sostanza simile alla lacca che spazzolando è venuta via. Qui in foto vedete infatti che i capelli hanno molto volume ma se li volete meno crespi vi consiglio di lavarli con po' di acqua calda come ho fatto anche io dopo aver finito di fare le foto per questo post.
Il vestito che indossa è un pezzo unico ed ha una stampa con sopra una bambolina che mangia un gelato e vari dettagli che ricordano tanto i dolci. Nella versione brillante il vestito è glitterato mentre nella versione da sera il vestito è diverso e ha stampato sopra un gattino che ricorda molto Luna di Sailor moon.
La bambola ha lo snodo alle spalle, ai gomiti, ai polsi, alle anche e alle ginocchia. ^-^


In conclusione questa è Kawaii.Qtee delle Fail Fix!
Questa bambola mi piace molto, adoro il fatto che possiamo scegliere il personaggio che vogliamo ma abbiamo anche una sorpresa perchè non sappiamo quale vestito e quale makeup troveremo.
Queste Fail Fix sono delle perfette compagne di gioco a cui possiamo cambiare il look quando vogliamo e sono alte circa 22 cm, perfette per essere portate in giro.
Questo è l'ultimo post per questo 2020 e ci tengo a finire proprio con questa bambola che non mi aspettavo essere così bella. Vi ringrazio per aver letto i miei post in questo 2020 e spero che lo farete anche nel 2021! ❤️
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile!
Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 
Buon anno a tutti! 🎆
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento