sabato 20 febbraio 2021

Aggiornamento collezione + nuove blind bag Gorjuss Santoro London! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò le nuove blind bag di Gorjuss Santoro London della serie 3 che sono appena uscite in edicola e vi farò anche l'aggiornamento della mia collezione.
Negli ultimi mesi ho acquistato molte cose quindi preparatevi a un post molto lungo.
Trovate tutti gli altri post dedicati alla mia collezione nel blog.
Iniziamo!
La prima cosa con cui voglio iniziare sono le nuove blind bag.
Qui a lato potete vedere la blind bag della nuova serie che questa volta è dedicata ai mesi dell'anno. Ogni mese ha il suo personaggio dedicato.
I personaggi da collezionare sono 12 e ogni blind bag costa 3,50€.
All'interno troviamo sempre un personaggio e un booklet.
Questo è il retro della blind bag dove possiamo vedere la checklist con i 12 personaggi che sono anche profumati.
Allegato alla blind bag c'è anche questo piccolo magazine dove possiamo vedere la checklist e alcune curiosità sui vari personaggi.
Ricordatevi di prenderlo! ^-^
All'interno c'è anche un piccolo poster dell'artwork Batty about you il personaggio di Ottobre.
Anche questa volta sono riuscita a recuperare il poster promozionale che mi è stato regalato dal il mio edicolante di fiducia.
E' molto bello e ci sono sopra tutti i personaggi e anche alcuni artwork. ^-^
Non ho ancora completato la collezione e me ne mancano ancora tre per completarla e quindi vedrete solo quelle che ho trovato fino ad ora...^-^
Le prime quattro che vi mostro sono da sinistra Gennaio (Northern Lights), Febbraio (Pom Pom), Marzo (Little Pumpkin) e Aprile (Pasqualina).
Queste quattro sono stupende ed è per me troppo difficile scegliere una preferita ma forse quella di Aprile perchè è il mese del mio compleanno...^-^
Questi sono i quattro booklet e oltre all'artwork ognuno ha anche una piccola descrizione del mese.
Altro gruppo da quattro e sono da sinistra Maggio (Sugar and spice), Giugno (Every summer has a story), Luglio (Little duck) e Agosto (Beach Belle).
Le mie preferite qui sono sicuramente quella di Maggio e quella di Agosto.
Ecco i quattro booklet.
Tutti questi artwork sono davvero bellissimi! 
L'ultima che ho acquistato è stata la gorjuss di Dicembre e il nome del suo artwork è You turn my world upside down. 
E' una delle mie preferite e adoro il suo basco con tanto di pom pom.
Ora mi mancano solo quelle di Settembre, Ottobre e Novembre. Spero di trovarle! ^-^
Questo è il suo booklet! ^-^
Come potete vedere nell'artwork originale la nostra gorjuss è all'interno di una pallina con la neve e trovo questo dettaglio davvero carino! ^-^
Se apriamo il booklet all'interno troviamo anche la checklist con le varie gorjuss divise per stagioni e con i nomi dei loro artwork.
Anche questa serie mi è piaciuta molto, i personaggi sono fatti molto bene e mi piaciuto molto anche il fatto che le basi sono attaccate alle bamboline così non si rischia di perderle come invece accadeva con le serie passate.
Non profumano molto se devo essere sincera ma non importa rimangono sempre belle!
Se amate le gorjuss mi sento di consigliarvele! ^-^
Passiamo ora ad altri acquisti sempre a tema gorjuss!
I magazine sono stati una costante e quello che vedete in foto è il numero 3.
Il costo di questi magazine è sempre di 5,99€.
I due gadget che ho trovato con questo magazine sono stati il portachiave morbido con l'artwork di Forget me not e le lime per unghie di Hush little bunny. 
Il magazine numero 4 è uscito l'estate scorsa ed era davvero carino tutto a tema vacanze estive.
I due gadget che ho trovato sono stati la penna multicolor con l'artwork di Time to fly e la gomma con l'artwork di New heights che purtroppo ho già ma l'edicola in cui sono stata aveva solo quella...
Comunque carini entrambi poi la penna scrive molto bene..^-^
A Ottobre è uscito il magazine numero 5 che all'interno ha un bellissimo inserto a tema Halloween!
I due gadget che ho trovato sono stati i fazzoletti di carta con l'artwork di We can all shine e i timbrini di Time to fly.
I timbrini sono tutti di colore diverso e hanno anche forme diverse.
Sono davvero bellissimi! <3
L'ultimo magazine ossia il numero 6 è uscito a Dicembre (è ancora possibile trovarlo) infatti è tutto a tema Natale e inverno in generale.
I due gadget che ho trovato sono stati la custodia porta cellulare con l'artwork di New heights e la scatolina di latta con l'artwork di The hatter.
Entrambi molto belli anche se la scatolina ha preso uno posto speciale nel mio cuoricino! <3
Questo è l'interno della scatolina di latta ed è davvero stupenda! ^-^
Nel mese di Novembre è uscito anche uno speciale con all'interno un libricino dedicato allo scrapbooking e un portafoglio e io ho trovato quello con l'artwork di Dear Alice.
Questo speciale si può trovare ancora in giro ed è costato un po' di più rispetto a un magazine normale infatti l'ho pagato 14,90€ proprio perchè c'è il portafoglio che è molto grande.
All'interno del libricino oltre a dei consigli su come fare lo scrapbooking ci sono anche dei fogli colorati davvero carini! ^-^
Il portafoglio è davvero bellissimo, io ho scelto questo ma disponibili nelle varie edicole ho visto anche quelli con l'artwork di The dreamer e quello di Hush little bunny.
Adoro questo artwork e come potete vedere dalla foto è esteso su tutta la parte davanti del portafoglio.
All'interno ha due spazi laterali e una tasca centrale con la cerniera dove mettere le monete.
Ai lati ci sono anche delle fessure per mettere le carte. Insomma davvero bello e se lo trovate ve lo consiglio! ^-^
Questi erano tutti i magazine che ho preso naturalmente i soggetti dei vari gadget possono variare e vi ho mostrato quelli che ho trovato io.
Il prossimo magazine uscirà a Marzo e non vedo l'ora di prenderlo. ^-^
Questo bellissimo zaino mi è stato regalato per Natale da mia sorella. Quando l'ho visto sono rimasta letteralmente a bocca aperta perchè è stupendo e perchè è il mio primo zaino Gorjuss.
Nella parte davanti ha il bellissimo artwork di The scarf e tutto intorno ci sono dei piccoli artwork tra cui quello di My own universe e I love you little rabbit. 
In basso ha anche un portachiave di feltro verde rotondo con gli stessi cuori dell'artwork.
Ci sono anche due taschine molto spaziose. ^-^
All'interno è molto capiente e ha due taschine da una parte e un'altra grande con tanto di cerniera.
I colori e le fantasie riprendono molto quelli principali del brand.

Questa è l'etichetta dove dentro c'è anche un adesivo sempre di The scarf, amo questo artwork! <3
Questo zaino è davvero bello e sono troppo contenta di averlo! ^-^
La penultima cosa che vi mostro in questo lunghissimo post è questo pigiama acquistato da United colors of Benetton durante il periodo dei saldi.
Era da una vita che volevo un pigiama di gorjuss e finalmente l'ho trovato, era l'unico in tutto il negozio ed era pure della mia taglia, insomma era destino! ^-^
La parte sopra è bianca e ha un artwork di cui purtroppo non conosco il nome ma che penso sia davvero bello! <3
La parte sotto nvece è rossa con delle stelline argento glitterate.
Questa è l'etichetta e mi piace molto questo artwork! <3
Spero che faranno altri pigiami così belli molto presto.
L'ultima cosa per questo post è questa scatolina a forma di cuore con le caramelle che ho acquistato in un supermercato.
Il cuore è rosa e lilla e nella parte davanti c'è l'artwork di I wish.
All'interno oltre alle caramelle ho trovato questi bellissimi adesivi con gli artwork di I wish e The dreamer.
All'interno c'era anche una checklist con sopra i vari adesivi che potevamo trovare.
Una bellissima aggiunta alla mia collezione.
In conclusione queste erano tutte le cose che ho aggiunto alla mia collezione di Gorjuss!
Sono molto soddisfatta e contenta di tutti i nuovi artwork e soprattutto della possibilità di trovare così tanti prodotti Gorjuss in Italia.
Ho visto che Santoro London ha da poco lanciato la linea Gorjuss dedicata ai pirati e punto di acquistare qualcosa molto presto.
Per non parlare delle bellissime bambole che continuano ad uscire!
Se acquisterò qualcosa sarete i primi a saperlo con una recensione. 
Spero che questo lunghissimo post vi piaccia e soprattutto che vi sia utile.
Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Lista Amazon nel caso voleste contribuire con le recensioni o vedere qualcosa in particolare recensito qui sul blog: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1ZHAOS8RVKTL2?ref_=wl_share

Nessun commento:

Posta un commento