sabato 17 luglio 2021

Recensione Nanana surprise serie 3! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò una Nanana surprise della serie 3. 
Ho scelto un personaggio in particolare e che scoprirete leggendo la recensione.
Ho acquistato questa Nanana surprise alla giocheria e l'ho pagata intorno ai 22 euro ma voi la potete trovare anche su Amazon, Ebay e nei migliori negozi di giocattoli.
Qui a lato potete vedere che la confezione questa volta è completamente viola ma rimane invariata la forma che è uguale alle serie precedenti.
Se ne volete sapere di più vi consiglio di leggere la mia prima recensione di una Nanana surprise qui: 
lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com/2020/08/recensione-na-na-na-surprise-serie-1.html
Nella parte davanti della scatola c'è l'artwork di Sasha Scratch una delle Nanana della serie.
Sul retro della scatola ci viene mostrato il solito procedimento che dobbiamo fare per trovare la bambola e le sorprese.
Una volta aperta la confezione troviamo il sacchetto, la cannuccia e le istruzioni per l'uso.
Il sacchetto deve essere gonfiato e poi premuto per far uscire i coriandoli. Io purtroppo l'ho gonfiato troppo e il sacchetto è scoppiato e sono finiti coriandoli dappertutto! ahah ^-^
I coriandoli sono quadrati, rotondi e a forma di coniglietto e di orsetto.
Questo è tutto quello che ho trovato all'interno del sacchetto. 
La pochette è a forma di cagnolino quindi da qui potete già capire che ho preso Dottie DeMil la Nanana ispirata a Crudelia De Mon.
Oltre alla pochette ho trovato anche due blind bag viola con dentro il vestito e le scarpe e la checklist.
La pochette ha anche un moschettone dorato per poterla appendere dove vogliamo.
Ed ecco qui Dottie!
Qui la vedete ancora senza i suoi vestiti e come potete vedere indossa un intimo rosso con dei guanti molto simili alla cattiva Disney.
Sopra ai guanti ha anche dei bracciali in perline.
Sotto indossa anche un paio di calze a rete, naturalmente tutto è stampato direttamente sul corpo della bambola.
Il viso non ve lo descrivo molto perchè è molto simile a quello delle altre Nanana e i suoi occhi sono di colore verde scuro con sopra un po' di ombretto sempre verde.
Vicino alla bocca ha un piccolo neo. 
In testa indossa un cappellino a macchie che richiama molto i cani dalmata che purtroppo non è removibile.
I suoi capelli sono metà bianchi e metà neri proprio come quelli di Crudelia.
Nelle blind bag ho trovato il suo outfit che è formato da una giacca in finta pelliccia sempre a macchie nere come il cappello.
Poi troviamo anche un vestitino nero a balze molto carino; completano l'outfit un paio di scarpe nere con il tacco bianco e rosso.
Ed ecco qui Dottie vestita, penso che sia davvero bella!
Adoro il rosso del rossetto e dei guanti che insieme a quello delle scarpe danno un tocco di colore perfetto.
Qui potete vedere la checklist con sopra tutti i personaggi della serie 3.
Sono tutti carini ma Dottie per me è la migliore!
Nel cartellino attaccato al suo cappellino troviamo alcune informazioni sul personaggio. Dottie è nata il 25 Gennaio.
Vi lascio alcuni scatti dove potrete vedere meglio alcuni dettagli della bambola.





In conclusione questa è Dottie DeMil! ^-^
Nella foto qui sopra potete vedere una foto di Dottie con Minna Moody della serie 1 l'altra Nanana surprise nella mia collezione. Mi piacerebbe molto recuperare Tuesday Meow della serie 2 e Becky Buckaneer della serie Sparkle.
Vorrei tantissimo anche Samantha Smartie della serie Teens, insomma spero di recuperare presto quelle che mi piacciono. ^-^
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile. ^-^
Ringrazio tutti quelli che guardano e leggono le mie recensioni, se vi va spargete la voce...
Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: saraenorathebest@live.it
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 
Sara - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Lista Amazon nel caso voleste contribuire con le recensioni o vedere qualcosa in particolare recensito qui sul blog: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1ZHAOS8RVKTL2?ref_=wl_share

Nessun commento:

Posta un commento