giovedì 11 novembre 2021

Recensione Na Na Na Surprise Sparkle serie 1! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi recensirò una Na Na Na surprise delle serie Sparkle.
Ho acquistato questa bambola in un supermercato in cui era scontata e ho preso quella che volevo grazie al simbolo sulla scatola.
Questa serie si chiama Sparkle perchè la pochette in cui è contenuta la bambola è fatta di paillettes luminose.
Qui a lato potete vedere la confezione che nella forma è rimasta uguale a quella della serie 3 ma è glitterata e di colore azzurro.
Nella parte davanti c'è l'artwork di Marina Jewels uno dei personaggi di questa serie.
Sul retro della scatola ci vengono descritte le varie fasi di unboxing della bambola.

Questo è il contenuto della scatola ossia il solito sacchetto che contiene la bambola e gli accessori, la cannuccia e il libretto di istruzioni.
Come sempre bisogna inserire la cannuccia nel foro che si trova nella parte bassa del sacchetto e gonfiarlo.
Questa volta sono riuscita a farlo scoppiare su un telo così è stato più facile raccogliere i coriandoli.😉

I coriandoli hanno le solite forme ma questa volta sono di colore argento, nero, bianco e verde acqua.
Questo è tutto quello che ho trovato all'interno del sacchetto.
Queste volta le blind bag sono tre perchè oltre all'outfit ci sono due accessori.
In questa foto vi mostro la pochette che contiene la bambola.
Da qui potete già capire quale personaggio ho preso. 
Adoro questa pochette a forma di pappagallo, è fatta molto bene e mi piacciono molto le paillettes e i glitter che ricoprono tutta la superficie.

Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti i 6 personaggi della serie.
Ho scelto di prendere Becky Buckaneer e questo è il suo intero outfit da piratessa.
Ho una grande passione per i pirati da quando ho visto tutta la saga dei Pirati dei Caraibi con Johnny Depp.
Che vi devo dire mi piace come si vestono e adoro il loro comportamento coraggioso e un po' sfrontato.
Nella mia collezione di bambole Becky è la seconda piratessa infatti ho anche Vandala Doubloons della serie Haunted delle Monster high.
Tornando a Becky, adoro il suo vestito e soprattutto il cappello, ne vorrei uno così anche per me. 😃

Ed ecco qui Becky!
Come potete vedere in testa indossa una bandana rossa, sul suo occhio sinistro ha una benda tipica dei pirati e il suo intimo è formato da un top e un paio di mutande molto elaborati con tanto di cinture e teschio al seguito.
Un dettaglio che mi è piaciuto molto è la finta gamba di legno che da un tocco in più e perfetto per questo personaggio.
Questo è il retro della bambola.
I suoi capelli sono mossi e di un bellissimo rosso scuro e le arrivano fino ai piedi.
Nel cartellino attaccato alla sua testa troviamo alcune informazioni su Becky.
Becky è nata il 19 Settembre e sembra che la sua vita sia un party continuo! ^-^

Ed ecco qui Becky tutta vestita con il suo bellissimo outfit!
Penso che sia stupenda e adoro anche la carnagione della sua pelle che è molto più scura rispetto alle altre Na na na della mia collezione.
Bella è dire poco...
Vi lascio alcuni scatti. ❤
Da questa foto potete vedere bene il suo viso, adoro la sua benda sull'occhio ma avrei voluto che fosse removibile. 😉
In conclusione questa è Becky Buckaneer della serie Sparkle!
Questa bambola mi piace molto, oltre ai motivi che vi ho descritto sopra penso che i colori che hanno scelto per lei siano perfetti.
Ho ancora una Na na na da recensirvi quindi aspettatevi un'altra recensione molto presto.
Nei negozi di giocattoli è appena uscita la serie Glam e questa volta le bambole non sono più blind ma si possono scegliere e a me piace molto Alice Hops, la Na na na ispirata ad Alice nel paese delle meraviglie.
Spero di acquistarla molto presto e se lo farò sarete come sempre i primi a saperlo con una recensione.
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile! ^-^

Ringrazio tutti quelli che guardano e leggono le mie recensioni, se vi va spargete la voce...
Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: saraenorathebest@live.it
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Questa volta invece del link del mio negozio Etsy (presto aggiungerò cose nuove) vi lascio quello di Kseniya una bravissima artista che fa Custom Blythe, qui il link al suo shop: https://www.etsy.com/shop/BUYELEPHANT
Andate a visitarlo! 💚💚
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 
Sara - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Lista Amazon nel caso voleste contribuire con le recensioni o vedere qualcosa in particolare recensito qui sul blog: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1ZHAOS8RVKTL2?ref_=wl_share


Nessun commento:

Posta un commento