martedì 25 gennaio 2022

Recensione Polly Pocket Micro - Set Sala da giochi.

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò un set Polly pocket della serie Micro per la precisione la sala da giochi. 
Se mi seguite da un po' di tempo sapete che mi piacciono molto i Polly pocket e infatti nella mia collezione di giocattoli ho qualche set.
Trovate qui la recensione in cui vi raccontavo come è iniziata la mia passione:
Per caso mentre facevo uno dei miei giri alla Giocheria ho dato un'occhiata ai set Polly pocket e con mio piacere ho visto che avevano scontato qualche set e così ho deciso di acquistarne uno.
Ho pagato questo set meno di 10 euro e sono molto contenta di averlo preso!
Qui a lato potete vedere la scatola che nella parte davanti ha il logo Polly pocket e i tre artwork di Shani, Lila e Polly.
Nella parte bassa della scatola c'è la scritta Micro Pollyville e la scritta sala da gioco in francese e in inglese con una piccola foto del set che una volta chiuso diventa un vero e proprio negozio.

Nella parte alta della scatola c'è la scritta Polly stick infatti i personaggi possono rimanere attaccati all'interno del set grazie agli stickers contenuti nella scatola.
Questo è il retro della scatola dove troviamo un'immagine con alcuni degli altri set della serie Micro.
In questa serie c'è anche il ristorante che è molto bello. ^-^

Questi sono gli accessori e i personaggi che troviamo nella confezione.
Ci sono anche gli stickers di cui vi parlavo prima e alcune attrazioni tra cui il gioco delle oche.
I personaggi inclusi sono Polly e Lila.
C'è anche un piccolo orsetto rosa che servirà nel gioco.
Adesso guardiamo insieme il set.
Questa è la parte bassa del set dove troviamo la porta che può essere aperta dall'esterno, la reception dove vicino ho messo il gioco della macchina da corsa.
Nel secondo piano che si raggiunge tramite le scale c'è il gioco del gancio e vicino ho messo la console.

Nella parte alta del set ci sono altre scale e 4 giochi ossia quello per sciare dove vicino ho messo il gioco delle oche, il gioco con la moto e una specie di gameboy che può essere aperto.
Dentro al gameboy troviamo una specie di tiro a segno con le palline.
Lo sportello della macchina con il gancio può essere aperto e dentro possiamo appoggiare il piccolo orsetto che abbiamo trovato nella confezione.
Nelle prossime tre foto mostro i personaggi nelle varie attrazioni, in questa foto in particolare potete vedere la nostra Polly sul gioco degli sci.
La pedana si può muovere a destra e a sinistra e sembra che Polly stia giocando veramente.

In questa foto vi mostro Lila sul gioco con la moto e anche qui la moto si muove a destra e a sinistra tramite la piccola moto nella parte alta.

Nel gioco della macchina da corsa possiamo far sedere i nostri due personaggi che hanno il corpo morbido tipo silicone.



Questo è il set una volta chiuso.
I colori principali di questo set sono il verde acqua e il viola.
In alto c'è anche un'insegna che raffigura un Joystick e alcune monetine.
Sul retro troviamo tanti fori a forma di stella.

In conclusione questo è il set Polly Pocket Micro sala da giochi.
Questo set mi piace molto ma ci sono delle cose che sicuramente cambierei, la prima cosa è che mi sarebbe piaciuto se avessero colorato i dettagli, a parte qualche stickers il resto è tutto monocolore.
Trovo questi set più che altro pensati per un pubblico di bambini piuttosto che di collezionisti, quelli degli anni 90 erano fatti molto meglio e più dettagliati.
Nonostante tutto sono contenta di averlo acquistato e spero che Mattel continuerà a produrli.
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile! ^-^

Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: saraenorathebest@live.it
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 

Sara - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Lista Amazon nel caso voleste contribuire con le recensioni o vedere qualcosa in particolare recensito qui sul blog: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1ZHAOS8RVKTL2?ref_=wl_share


Nessun commento:

Posta un commento