venerdì 11 marzo 2022

Recensione Barbie Fashionistas 124! La mia prima Barbie Petite! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi recensirò una Barbie fashionistas in particolare la numero 124 che è la Barbie petite con i capelli verdi.
Non ho mai avuto una Barbie petite e quindi sono molto contenta di aver acquistato questa bambola.
Ho trovato questa bambola in un centro commerciale della mia zona e l'ho pagata intorno ai 14€.
Vi consiglio di cercarla nei negozi di giocattoli ben forniti e su Ebay, purtroppo su Amazon non è più disponibile.
Qui a lato potete vedere la scatola che è quella classica delle prime fashionistas, è tutta trasparente e ci fa vedere completamente la bambola mentre nella parte sotto c'è la scritta Barbie fashionistas e un artwork con sopra due Barbie.
Sul retro della scatola oltre alle solite avvertenze ci sono anche alcune delle Barbie che sono uscite nello stesso periodo.
Mi piacciono molto la numero 123, 125, e 126.

Ecco la bambola una volta fuori dalla scatola.
Il suo viso è molto semplice e non ha nessun trucco particolare, ha solo un leggero ombretto nude sulle palpebre, un po' di blush sulle guance e le labbra sono di colore rosa chiaro.
I suoi occhi sono azzurri e le sopracciglia sono ben definite e castane.
Il punto forte di questa bambola sono sicuramente i suoi capelli verdi! ^-^

I suoi capelli sono molto particolari e sono acconciati in una cresta arrotolata su se stessa che forma un bellissimo victory roll che percorre tutta la lunghezza della testa.
Su entrambi i lati della testa ha una rasatura con inciso un fulmine.

Passiamo al suo outfit che è composto da una salopette di jeans con una fantasia a pois bianchi e una camicetta bianca senza maniche.
Anche l'outfit è semplice ma mi piace molto.

Sul braccio sinistro indossa un braccialetto a catena grigio.

Questo è l'outfit visto da dietro che è completamente removibile.

Ai piedi indossa un paio di stivaletti stringati neri.
La bambola ha i classici 5 punti di articolazione ossia può muovere la testa, le braccia e le gambe.

Essendo una Barbie petite è molto simile come corporatura alle bambole creatable world prodotte da Mattel, per questo motivo possono indossare gli stessi vestiti.

   
In questa foto vi mostro un confronto con altre due Barbie, una curvy e una normale.
Come potete vedere la differenza di statura e di corporatura è molto evidente.
In questa foto indossa anche l'outfit del set creatable world.

In conclusione questa è Barbie fashionistas n° 124.
Come ho detto all'inizio sono molto contenta di aver acquistato questa bambola perchè penso che sia unica e adoro i suoi capelli che sono sicuramente diversi dalle solite fashionistas.
Spero che Mattel continuerà a proporre in futuro bambole sempre più interessanti.
Mi piacciono molto le Barbie Extra che stanno uscendo e presto ne vedrete una recensita qui sul blog.
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia soprattutto utile!

Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: saraenorathebest@live.it
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 

Sara - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

La mia lista Amazon: nel caso voleste contribuire con le recensioni o vedere qualcosa in particolare recensito qui sul blog: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1ZHAOS8RVKTL2?ref_=wl_share



Nessun commento:

Posta un commento