giovedì 28 luglio 2022

Recensione Lol surprise Present surprise serie 2! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò una Lol surprise Present surprise della serie 2.
Era da tanto tempo che volevo acquistare una Lol di questa serie e sono contenta finalmente di averla acquistata.
Questa serie è incentrata sui segni zodiacali e infatti dentro ci sono 12 Lol che li rappresentano.
Della linea Lol surprise Present surprise ne sono uscite tre serie tutte a tema mesi dell'anno, compleanno e festività infatti le confezioni ricordano un po' dei pacchetti regalo e sono completamente di carta.
Ho acquistato questa Lol surprise in un negozio di giocattoli della mia zona ma potete trovarla nei migliori negozio di giocattoli, su Ebay e su Amazon dove potete trovare tutte e tre le serie.
Il prezzo di queste blind box si aggira intorno ai 15/20€.
Qui a lato potete vedere la scatola e nella parte davanti troviamo l'artwork di una delle Lol della collezione ossia Sting Grrrl del segno zodiacale dello Scorpione.
Nella parte alta della scatola ci sono tutti i simboli dei segni zodiacali e nella parte centrale c'è un fiocco di raso a righe verdi e nere.
C'è anche un'etichetta a forma di stella con sopra la stessa Lol che abbiamo visto prima.
Sul retro dell'etichetta possiamo anche scrivere a chi vogliamo regalare la Lol.

Sul retro della scatola ci vengono mostrate tutte le 8 sorprese che troveremo all'interno.
Queste sono tutte le sorprese che ho trovato all'interno.
Oltre alle sorprese avvolte nella carta ci sono l'indizio, la checklist, il libretto d'istruzioni e il cappellino da party.

Questo è l'indizio che è Fresh air ossia aria fresca.

Questi sono tutti gli accessori e i vestiti che ho trovato all'interno dei pacchettini.
Ci sono un cappello, un biberon, una maglietta con una gonna, un paio di scarpe con il plateau e un paio di occhiali da sole.
Guardando i simboli sul cappello e sul biberon potete già capire chi ho trovato.
 
Ho trovato Waterfalls del segno zodiacale dell'Acquario.
Purtroppo non è la Lol del mio segno zodiacale e non è neanche la mia preferita ma mi sta piacendo e sono abbastanza contenta di averla trovata.
Qui a lato la potete vedere ancora senza vestiti e sopra al corpo le sono stati stampati un top e una mutandina di colore bianco perlato con dei dettagli azzurri.
I suoi capelli sono corti e legati in una codina sul retro, sono bianchi con all'interno delle sfumature blu e azzurre.

Questa è la Lol con sopra tutti i suoi vestiti e accessori e devo dire che il suo look è molto carino e mi piacciono molto il cappello e le scarpe.

Questa è la Lol vista da dietro e come potete notare il cappellino e anche il suo outfit sono trasparenti e ricordano molto la particolarità di questo segno zodiacale cioè l'acqua.


Questo è il poster che troviamo nella parte davanti della checklist dove possiamo vedere 6 dei 12 personaggi della serie.
Come potete notare questa volta la checklist è rotonda a richiamare proprio la ruota dello zodiaco.
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti i 12 personaggi della serie, tutti ispirati a un segno zodiacale diverso.
Le mie Lol preferite di questa serie sono quelle del segno dei Pesci, Cancro, Gemelli, Bilancia e quella dell'Ariete che è il mio segno zodiacale.
In questa serie ci sono tre rare che sono Unity (Bilancia), Star Gazer (Sagittario) e Marine Q.t (Pesci).
Mentre la super rara è Flipside del segno dei Gemelli.

In conclusione questa è una Lol surprise Present surprise della serie 2.
Questa serie mi piace molto e trovo l'intera linea Present surprise molto interessante e particolare, sicuramente diversa da tutte le linee precedenti.
Mi piacerebbe molto acquistare un'altra Lol di questa serie per riuscire a trovare almeno una delle mie preferite.
Ho altre cose Lol da recensirvi tra cui una Mini Lol Surprise, quella serie composta da miniature delle Omg.
Quindi aspettatevi altre recensioni a tema molto presto. ^-^
Per questo post è tutto!
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia soprattutto utile. 
 
Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: sarainthedark@gmail.com
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Se vi va condividete anche la mia recensione!
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 

Sara - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui:  sarainthedark@gmail.com 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: sarainthedark@gmail.com

La mia lista Amazon (nel caso voleste contribuire con le recensioni o vedere qualcosa in particolare recensito qui sul blog)https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1ZHAOS8RVKTL2?ref_=wl_share

Nessun commento:

Posta un commento