mercoledì 28 settembre 2022

Recensione Pop Mart x Skullpanda!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò due nuove blind box di Skullpanda che ho acquistato sul sito ufficiale di Pop Mart. Qui il link del sito: https://global.popmart.com/
Sono due nuove serie, una ispirata agli animali e una ispirata alla famiglia Addams.
Sono entrambe delle serie molto interessanti e qui a lato potete vedere le due scatole.
I prezzi di queste blind box sono sempre intorno ai 15/16€ l'una.
Iniziamo!
La prima serie di cui voglio parlarvi è questa di Skullpanda in collaborazione con la famiglia Addams.
Mi piace molto la famiglia Addams e mi sono appassionata ancora di più a loro grazie ai cartoni animati e ai film che ho visto al cinema e in tv.
Non potevo assolutamente lasciarmi scappare questa serie che è composta dai personaggi più importanti della famiglia nel classico stile Skullpanda che secondo me da un tocco perfetto a tutta la collezione.
Nella parte davanti della scatola c'è l'artwork di Wednesday Addams.
Sul lato della scatola troviamo la checklist con tutti i personaggi che compongono la serie che sono 12 + 1 misterioso.
I miei personaggi preferiti sono Scarlet Morticia, Gomez, Great auntie sloom, Lurch, Quiet Wednesday (che abbiamo visto sul davanti della scatola) e Dark Night Morticia ma sono tutti bellissimi.
Io ho trovato Scarlet Morticia! ❤
Era uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e sono troppo contenta di averla trovata.
E' stupenda e piena di dettagli ad iniziare dal suo vestito lungo e rosso che è completamente floccato.
I suoi occhi rossi sono socchiusi e ha in mano il gambo di una rosa a cui manca il fiore.

La sedia è fatta molto bene ed è un pezzo separato dalla figure che si siede perfettamente sopra.
 
 
In questa foto vi mostro in dettaglio una delle palline laterali che sono il segno distintivo delle figure Skullpanda e in quelle di Morticia ci sono dentro i ragni, un tocco bellissimo.
In più nella mano sinistra ha una forbice dorata che ha utilizzato per tagliare il fiore della rosa.
Ed ecco qui i boccioli della rosa che volendo si possono mettere ai suoi piedi, io non l'ho fatto per paura di perderli perchè non hanno nessun incastro sulla figure.
Questo è il retro della figure dove potete vedere bene la sedia che ha la seduta rossa mentre il resto è marrone chiaro con dei dettagli dorati.
Questa è la sua card e l'artwork sembra essere incorniciato in un quadro antico.
Questa serie è davvero bella e spero in futuro di prendere altre blind box.
La seconda blind box per questo post è questa che si chiama Skullpanda The mare of animals.
E' una serie ispirata agli animali ma sempre nello stile gotico tipico di Skullpanda.
Nella parte davanti troviamo l'artwork di uno dei personaggi della serie ossia la volpe.

Sul lato della box troviamo la checklist dove possiamo vedere tutti i personaggi della serie che sono 12 + 1 personaggio misterioso.
Sono tutti molto belli e particolari e infatti dovete sapere che ogni personaggio ha delle caratteristiche diverse, per esempio alcuni sono floccati, altri hanno accessori calamitati e altri hanno delle trasparenze e sfumature.
I miei preferiti sono the blue morpho, the rat, the moth, the elephant e the rabbit.
Io ho trovato l'unicorno.
Non è uno dei miei personaggi preferiti però ne apprezzo i colori e l'espressione del viso.
Mi piacciono anche molto le sfumature che ha nei capelli e il colore degli occhi.

Questa è la figure vista lateralmente e come potete vedere le sfumature continuano su tutta la superficie.
Questa figure a parte le sfumature non ha grandi particolarità come invece avevano le altre figure della serie.

Questo è il retro della figure e da qui potete vedere molti dettagli tra cui i punti di sutura sul corno e dietro il casco.
Ha anche le ali e la coda che hanno sempre quel gioco di sfumature che partono dal rosa e finiscono con il lilla.

Questa è la sua card che ricorda molto un plico di fogli che sono stati fermati in alto tramite una graffetta.
Mi piace molto questa serie e vorrei prendere almeno un'altra blind box per vedere se riesco a trovare almeno uno dei miei personaggi preferiti. ^-^
L'ultima figure che ci tengo a mostrarvi è questa di Skullpanda della serie Candy monster town.
Se vi ricordate vi avevo già recensito questa serie sul blog e potete trovare la recensione qui:
Non ero stata molto soddisfattta con il personaggio che avevo trovato e quindi ho acquistato un'altra blind box e ho trovato l'Octopus monster.
Questa figure mi piace molto di più di quella che ho trovato l'altra volta e adoro soprattutto la sua espressione triste...❤
Questa è la figure vista lateralmente e anche qui ci tengo a farvi notare le sfumature che in questo caso partono dal rosa e finisco con il blu.
Ha anche sfumature sulle mani e sui piedi.

Questo è il retro della figure.
Potete notare i suoi tentacoli da polpo (tra l'altro ne ha uno anche in testa) che sono la mia parte preferita, la superficie è molto liscia e lucida e i colori sono davvero belli.
Questa figure è davvero bella e fatta molto bene e sono contenta di averla trovata.

Questa è la sua card, mi piace molto anche il suo artwork! 😉
Ci sono tanti altri personaggi di questa serie che mi piacciono molto e magari in futuro acquisterò altre blind box.
In conclusione queste erano le ultime figure di Skullpanda che ho acquistato negli ultimi mesi.
Come avrete sicuramente intuito Skullpanda è la mia linea preferita della Pop Mart e sono sempre emozionata quando escono nuove serie soprattutto se sono interessanti come quelle che vi ho appena recensito.
Spero che continueranno su questa strada. ^-^
 
Spero come sempre che questa mia recensione vi sia piaciuta e che soprattutto vi sia utile! ^-^
Se volete lasciatemi un commento, sarò felice di rispondervi. ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: sarainthedark@gmail.com
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 

Sara - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui:  sarainthedark@gmail.com 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: sarainthedark@gmail.com
 
Cosa puoi fare per sostenermi?
Leggi la mia recensione fino in fondo.
Lascia un commento.
E se ti è sembrata utile condividila!
Grazie! 😄
 
Se vuoi contribuire con le recensioni qui sul blog:


Nessun commento:

Posta un commento