venerdì 27 gennaio 2023

Recensione Magiki Baby Fatine! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò le nuove blind bag dei Magiki Baby Fatine che potete trovare in edicola proprio in questo momento.
Qui a lato potete vedere la foto della blind bag che nella parte davanti ha sopra alcuni artwork delle fatine della collezione. Le fate di questa collezione sono molto grandi e simili di grandezza agli orsetti della buonanotte e hanno le ali glitterate.
Il costo di queste blind bag è di 4,99€.
In allegato con la blind bag c'è il piccolo magazine con all'interno alcune curiosità sul mondo delle fate e alcuni giochi.
Ricordatevi di prenderlo! 😉
All'interno del magazine troviamo anche la checklist con sopra le 8 fatine della serie.
Sono tutte molto carine e anche questa volta ho le mie preferite che sono Liz, Eveleen e Karen.
La prima fatina che ho trovato è stata Gemma.
Non era una delle mie preferite però la trovo molto graziosa e mi piacciono molto i suoi capelli e la sua gonna che sembra essere fatta di petali di fiore.

Le sue ali sono glitterate e di colore verde.
I glitter delle ali sono all'interno della plastica e sono simili a quelle delle fatine Wizzyland (una vecchia serie che vi avevo recensito tanto tempo fa).
La seconda fata che ho trovato è stata Liz.
Liz è la mia preferita di questa serie e mi piace tantissimo per il colore dei suoi capelli.
Adoro anche i dettagli viola del suo outfit.
 

Mi piace molto anche la sua pettinatura e le sue ali sono glitterate di colore fucsia.

 
In questa foto vi mostro la differenza di grandezza della Baby fatina rispetto alle altre fate che ho nella mia collezione di Magiki.
Come potete notare la Baby fatina è molto più grande rispetto alle altre due.
All'interno della blind bag oltre alla fatina troviamo sempre un piccolo poster con sopra l'artwork e alcune curiosità sul personaggio.

In conclusione queste sono le blind bag dei Magiki Baby Fatine.
Sono sempre contenta quando escono nuovi Magiki in edicola, questa serie non è una delle più particolari ma trovo lo stesso che i personaggi siano fatti bene e in linea con il tema della collezione.
Certo mi sarebbe piaciuto che nella serie ci fosse stato un personaggio dormiente e spero che prossimamente verrano reintrodotti.
Ho notato che ultimamente De Agostini si sta concentrando su serie molto da cartone animato mentre anni fa le figure erano molto più elaborate e con personaggi diversi ogni volta.
Non che queste uscite non mi piacciano ma vorrei tanto che ritornassero a fare collezioni interessanti come prima.

Spero comunque che questa recensione vi piaccia e che vi sia soprattutto utile. ^-^
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 

Sara - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui:  sarainthedark@gmail.com 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: sarainthedark@gmail.com
 
Cosa puoi fare per sostenermi?
Leggi la mia recensione fino in fondo.
Lascia un commento.
E se ti è sembrata utile condividila!
Grazie! 😄
 
Se vuoi contribuire con le recensioni qui sul blog:

Nessun commento:

Posta un commento