mercoledì 29 marzo 2023

Recensione Shadow High Shanelle Onyx! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò Shanelle Onyx delle Shadow High.
Shanelle è stata la prima Shadow High che ho acquistato e l'ho presa in un supermercato della mia zona per meno di 30€.
La potete trovare anche su siti come Amazon e Ebay e nei negozi di giocattoli ben forniti e che hanno ancora le Shadow High della prima serie.
Non sono una grande collezionista di bambole Rainbow High (preferisco le Lol Omg) infatti qui sul blog ne ho recensite solo due. Le Shadow High invece mi hanno colpito molto e infatti oltre a Shanelle ho acquistato anche Natasha Zima.
Come avrete capito sono andata da un estremo all'altro infatti Shanelle è la bambola più scura della collezione mentre Natasha è la bambola chiara della collezione. Le amo entrambe! ❤
Per questo post ho deciso di recensirvi Shanelle perchè è stata la prima che mi ha introdotto nel mondo delle Shadow High.
Qui in alto potete vedere la scatola che è molto diversa rispetto a quelle delle Rainbow high infatti ha dei colori molto più scuri e dettagli olografici, inoltre è anche al contrario infatti gli accessori delle Rainbow high sono a sinistra mentre qui sono a destra. In basso ci sono gli artwork dei personaggi della serie.
Sul retro della scatola possiamo vedere gli artwork per intero e devo dire che sono tutti molto belli.
I 6 personaggi di questa serie sono: Natasha Zima, Heather Grayson, Ash Silverstone, Nicole Steel, Luna Madison e Shanelle Onyx.
Di questa linea vorrei prendere ancora Heather Grayson ma mi piace molto anche Luna Madison.
Nella parte bassa c'è una piccola descrizione sulle Shadow high.
Sul lato della scatola ci viene detto che Shanelle è una studentessa di alta moda.
Ed eccola qui fuori dalla scatola.
Come sempre partiamo dal viso.
I suoi occhi sono chiari con all'interno riflessi viola e azzurri.
Essendo la bambola con la carnagione più scura il makeup si fa quasi fatica a distinguerlo.
Sopra all'occhio ha una linea di eyeliner bianco e nero.
Nell'angolo interno dell'occhio ci sono dei glitter argento e dall'altra parte le sono state disegnate delle ciglia sia nere che bianche.
Non ha blush ma ha un po' di ombretto bianco sfumato e le sopracciglia sono nere e molto definite.
Sulla bocca indossa un rossetto nero con dei riflessi viola.
Le sono stati disegnati anche dei baby hair neri e bianchi come i suoi capelli che sono molto lunghi e raccolti in una coda alta.
I suoi capelli come dicevo sono completamente neri ma hanno una ciocca di capelli bianchi che parte proprio in corrispondenza dei baby hair di questo colore.
La coda è tenuta ferma con un elastico nero con sopra un fiocco sempre delle stesso colore con al centro una gemma bianca trasparente.
Da questa foto potete vedere bene il suo makeup e anche i baby hair.
Alle orecchie indossa anche degli orecchini che sono dei pendenti con due gemme nere trasparenti.
Passiamo al suo outfit che è composto da un vestito che nella parte sopra è smanicato e di colore nero con sopra una cintura sempre nera con le due iniziali S e H (Shadow High) in metallo.
La gonna è sicuramente la parte più bella di questo vestito.

E' composta da tante piccole balze che hanno un effetto sfumato che parte dal nero, al grigio e fino ad arrivare al bianco.
Insomma questo vestito è davvero bellissimo e anche fatto molto bene.
Naturalmente il vestito è removibile da dietro.
 

Sulle unghie ha uno smalto di colore argento e sul braccio sinistro ha un braccialetto argentato con due gemme quadrate che ricordano tanto quella che c'è sul fiocco.
Ai piedi indossa un paio di calze a rete di colore nero dove sopra c'è anche un bel bordino di pizzo.
Le sue calzature sono un paio di sandali neri con il tacco che nella parte del cinturino hanno un fiocco e sulla punta invece hanno del pelo.
I suoi sandali sono molto particolari e per questo mi piacciono!
Nella scatola insieme alla bambola si trovano sempre il piedistallo e il pettine che nel suo caso sono entrambi completamente neri.

Il piedistallo è brandizzato Shadow High infatti ci sono le due iniziali e intorno alla base ci sono anche tante piccole borchie.
Il secondo outfit di Shanelle è composto da una giacca di pelle nera con le spalline a sbuffo, un top nero con sopra tante borchie argento e bianche e una minigonna con una fantasia pied de poule argentata.
Come sapete non sono amante dei secondi outfit ma questo è carino e sicuramente lo proverò magari anche su una Rainbow High.

Il secondo paio di scarpe di Shanelle sono dei sandali Sono più semplici rispetto a quelli di prima e come decorazione sul davanti hanno una gemma trasparente con dei dettagli argento.
 
In conclusione questa è Shanelle Onyx delle Shadow High!
Mi piace molto questa bambola e come ho detto all'inizio è stata quella che mi fatto apprezzare questa nuova linea. Le trovo molto originali e diverse da quello che siamo abituati a vedere di solito nelle varie uscite. Nei negozi sono già uscite le Shadow High della seconda serie e la mia preferita è Zooey Electra.
Zooey mi piace perchè mi ricorda tantissimo delle bambole del passato che mi piacciono molto ossia le Novi Stars infatti se guardate bene ne ha una disegnata proprio sulla sua maglietta.
Zooey costa la bellezza di 34,90€ e per una bambola a cui hanno tolto anche il secondo outfit, lo trovo un prezzo un po' esagerato. Aspetterò di prenderla quando la troverò in sconto..
Se l'acquisterò sarete i primi a saperlo tramite una recensione. ^-^

Spero come sempre che questa mia recensione vi piaccia e che soprattutto vi sia utile! ^-^
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 

Sara - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui:  sarainthedark@gmail.com 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: sarainthedark@gmail.com
 
Cosa puoi fare per sostenermi?
Leggi la mia recensione fino in fondo.
Lascia un commento.
E se ti è sembrata utile condividila!

Se vuoi contribuire con le recensioni qui sul blog o farmi semplicemente un regalo qui sotto trovi la mia lista Amazon:
Grazie! 😄

Nessun commento:

Posta un commento