giovedì 1 ottobre 2015

Girovagando per Milano: Hm, Disney store, Tiger

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con una nuova recensione. Pochi giorni fa ho fatto un giro a Milano e oggi vi mostrerò tutto quello che ho acquistato, come avrete letto dal titolo sono stata da Hm, al Disney store e da Tiger. Ho acquistato delle cose che sono presenti in questo momento e quindi se quello che vi mostro vi interessa correte subito a dare una sbirciatina.
Iniziamo!

Da hm ho preso solo una cosa perchè, non fucilatemi, questo negozio non mi piace tanto perchè non rispecchia molto il mio stile, lo apprezzo più che altro per gli accessori e infatti....


Lo so questa collana era nel reparto bambini ma appena l'ho vista non ho saputo resistere, io non ho mai avuto una collana dei my little pony e questa è perfetta! ^-^
C'era solo con il ciondolo di Rainbow Dash e siccome lei è una delle mie pony preferite l'ho presa!!
L'ho pagata 3,99 euro e della stessa linea in collaborazione con la hasbro (da come si legge sul cartellino) c'erano anche le mollettine che erano molto carine magari la prossima volta....








 
Ecco il ciondolo di Rainbow dash, trovo che con questi occhioni sia davvero dolce!
La collana calza perfettamente e se come me amate i my little pony correte subito a Hm più vicino a voi e prendetela non ve ne pentirete! ^-^






Al Disney store ci sono invece alcuni saldi, in realtà io ero entrata per prendere l'astuccio tsum tsum di Minù ma purtroppo non l'ho trovato infatti c'erano solo topolino, minnie e winnie the pooh al costo di 2 euro.
Dopo aver girato per un po' ho trovato delle cose davvero interessanti e sono uscita da lì con ben due cose!! ^-^


Si è proprio lui, lo specchietto di Cinderella il film!!! L'ho sempre voluto ma il prezzo era un po' troppo alto per me. Adesso il prezzo da 16 euro è stato abbassato a 8 euro, prezzo ragionevole per uno specchio.
E' veramente fantastico a partire dalla scatola tutta tempestata di decorazioni oro e farfalle blu!
In sconto c'era anche la borsa a tracolla che costava 10 euro.




Ecco lo specchietto fuori dalla scatola.
Io lo trovo davvero molto bello, al centro ha la scarpetta di Cinderella di colore oro con un brillantino sulla punta, intorno ci sono 4 farfalle sempre con al centro un brillante.
Come vedete sul fondo ha un vetrino azzurro che da un effetto elegante e prezioso allo specchietto e che richiama a tutti gli effetti il vestito di Cinderella. Nella parte inferiore c'è il pulsante per aprirlo.









Una volta aperto vediamo che ha due specchietti.











Il secondo acquisto è il tsum tsum di dotto dei sette nani, è troppo tenero non potevo proprio lasciarlo lì!
Questo tsum tsum era scontato e da 5 euro l'ho pagato 2,50 si perchè questo mese una selezione di tsum tsum è stata scontata, potete trovare gli tsum tsum di pasqua, qualche personaggio di toy story e come vi ho detto i nanetti di biancaneve.
Come vedete ha il suo grande nasone, un paio di occhiali azzurri, un cappellino beige, la barba bianca insomma rispecchia completamente il nanetto!






Come il viso anche tutto il resto del corpo rispecchia l'originale, tutti i colori sono al loro posto!












Le zampine sono rosa nella parte superiore a simulare le mani e beige nella parte inferiore a simulare le sue scarpette.






Questi erano i due acquisti che ho fatto al disney store. Mentre da Tiger, anche in questo caso non fucilatemi, questo negozio non mi piace tanto insomma ogni volta che ci entro mi vedo circondata da cose belle, convenienti ma per me inutili. Questa volta sono entrata dentro con l'intento di comprarmi una cosa che vi mostrerò adesso. Perchè vedo davvero tantissime youtubers che entrano e spendono soldi su soldi e ogni volta mi chiedo perchè. Io non vedo tutto questo abbaglio nelle cose di Tiger, vedo solo delle cose che si possono trovare anche al cinese sotto casa. Ecco giusto un consiglio, io se fossi in voi entrerei da Tiger con un po' più di intenzione, entrerei dentro con la consapevolezza di quello che veramente mi serve! Scusate lo sfogo ma dovevo assolutamente dire qualcosa in merito come detto non fucilatemi e solo il mio pensiero!
Passiamo all'acquisto!







Ho preso questa extension a clip che ho pagato 1 euro perchè io amo le extension e faccio sempre fatica a trovarne a prezzi buoni quindi Tiger in questo caso mi è sembrato utile.
Come vedete parte da un colore azzurro...





Per poi sfumare in un lilla e in un rosa.
Davvero molto utile e super Kawaii!! ^-^







In conclusione ho voluto condividere con voi i miei acquisti perchè mi sembrano delle buone cose da acquistare. Come vi ho detto sono cose che vendono in questo momento quindi se vi interessa andate a farvi un giro! ^-^
Spero che questo post vi piaccia e che soprattutto vi sia utile!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Su Creamiicandy.com
Utilizzate questo codice: SaraxxCreamiicandy483 per avere il 10% di sconto sul totale dell'acquisto, esclusi gli articoli già in saldo.
On creamiicandy.com
Use this code: SaraxxCreamiicandy483 to get the 10% discount on the total purchase, excluding items already on sale.

Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


















Nessun commento:

Posta un commento