mercoledì 28 ottobre 2015

Recensione box mensile Candy Japan! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi parlerò di Candy Japan una box mensile di dolci che arrivano direttamente dal Giappone. Cercavo una collaborazione da molto tempo ma nessuno mi ha mai risposto in modo positivo fino a che ho scoperto Candy Japan che ha dietro un team davvero troppo generoso e si sono offerti subito di mandarmi un piccolo sacchettino di assaggi.
Sono stata troppo contenta e oggi sono qui per parlarvi e mostrarvi quello che gentilmente mi hanno spedito. Candy Japan è una box fantastica infatti ogni mese ti spediscono il contenuto di due buste standard giapponesi e qualche mese spediscono anche delle scatole grandi, il costo è di 25 dollari al mese e la spedizione è gratuita! Basta andare sul sito e iscriversi e vi spediranno dei dolci che sono difficilmente reperibili al di fuori del Giappone comprati direttamente da loro: fantastico!!^-^
Ecco quello che mi hanno spedito!







Ecco il pacchettino che conteneva i dolcetti che mi hanno spedito.













 
Una cosa troppo carina che mi ha colpito molto è stato questo deco tape bellissimo che chiudeva la busta con sopra disegnati degli smarties, un cupcake, una torta, un gelato e due biscotti (sembra fatto apposta ma sopra hanno la scritta biscotto in italiano).
E conteneva:










Il primo dolcetto sono queste caramelle che si chiamano sour lemons - Suppa Sugiru e sono quel tipo di caramelle che una volta messe in bocca "esplodono" e sono super frizzanti, davvero quando le ho assaggiate per la prima volta sono rimasta sconvolta sono una vera e propria esplosione che una volta finita lascia spazio a una semplice caramella al gusto di limone.
Consigliate si! ma solo ai più temerari! ^-^
La confezione dice che in totale le caramelle contengono 2000 mg di vitamina C.










Il secondo dolcetto sono queste piccole zampette di gatto al gusto di pesca che si chiamano Happy Nikukyu- Happy Paws. Sono davvero molto buone perchè il gusto di pesca che le caratterizza è davvero gradevole quindi queste per me sono super approvate poi sono davvero carine sembrano proprio le zampine di un gattino!!! ^-^







Il terzo dolcetto sono queste gomme da masticare che si chiamano fish fish fish gum e sono molto particolari proprio perchè mescolando i gusti base che sono mela, yogurt, uva e pesca di possono ottenere dei gusti completamente nuovi!
Non l'ho ancora assaggiato ma lo farò molto presto e vi dirò quello che penso in un prossimo post di assaggi.






Ecco in questa foto possiamo vedere le nostre gomme da masticare all'opera, per esempio con un pezzettino di mela e uno di uva si può ottenere il gusto ciliegia; con il gusto mela, uva e yogurt si ottiene il gusto di uva bianca e così via.
La trovo una cosa geniale e molto divertente!! ^-^







In conclusione amo provare sempre nuovi dolci e per questo ringrazio tantissimo Candy Japan per avermi permesso di assaggiare e conoscere questi dolci che non conoscevo, li ringrazio per avermi dato l'opportunità di collaborare con loro quando nessuno ha avuto il buon senso di farlo.
Per avere informazioni a riguardo vi lascio il link del sito qui --> http://www.candyjapan.com/
Spero che questo post vi sia utile e che vi piaccia. Spero continuerete a seguirmi perchè ne vedrete delle belle!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Su creamiicandy.com
Utilizzate questo codice: SaraxxCreamiicandy483 per avere il 10% di sconto sul totale dell'acquisto, esclusi gli articoli già in saldo.
On creamiicandy.com
Use this code: SaraxxCreamiicandy483 to get the 10% discount on the total purchase, excluding items already on sale.
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete farmi provare e conoscere i vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to try and get to know your products please contact me here:
saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento