giovedì 12 novembre 2015

I miei acquisti di Halloween: H&M, Tiger, Accessorize!

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò gli acquisti che ho fatto nel giorno di Halloween a Milano.
Sono stata da HeM, Tiger e Accessorize ma ho fatto un giro anche da Disney store e Chantal Store.
Due delle cose che vi mostrerò sono a tema Halloween quindi non le troverete mentre la cosa che ho preso da HeM si può trovare sempre.
Iniziamo!





La prima cosa che vi mostro è la borsa che ho comprato a tutto un euro. L'ho usata per andare in giro proprio il giorno di Halloween e devo dire che ha riscosso un grande successo.
Nella parte superiore c'è della garza impregnata di sangue finto, poi nella parte centrale un dito mozzato tutto insanguinato e un'orecchia anche questa tutta insanguinata!
La adoro!!!












Da Accessorize le cose di Halloween erano scontate al 50% e io ho deciso di prendere questi stickers in tema davvero molto carini. Ci sono a forma di scheletro, zucche, stelle, pipistrelli, lapidi e le scritte boo e spooky. I colori sono rosa evidenziatore, viola, arancione per le zucche e nero.













Ecco una foto in dettaglio degli stickers! Davvero belli! ^-^
Li ho pagati 1,45 euro.








Da HeM ho preso un altro accessorio della linea in collaborazione con Hasbro. Se vi ricordate l'altra volta ho preso la collana con Rainbow Dash. Questa volta ho preso questo set di due mollette e 4 elastici. Come vedete una molletta è rosa con sopra Pinkie Pie e l'altra è azzurra con sopra Rainbow Dash.
Sopra all'elastico viola c'è sopra Twilight Sparkle, sopra a quello fucsia una stella gialla, sopra a quello azzurro una stella fucsia e sopra a quello giallo Fluttershy.
Io trovo questo set davvero carino anche se è destinato a un pubblico di bambine, io non mi vergogno in Giappone lo stile Decora è caratterizzato da questi tipi di mollette e come sapete io amo il Giappone e lo stile Decora e quello Lolita mi affascinano molto! ^-^
Se vi piacciono correte a prenderle!^-^
Costo: 3,99 euro


Da Tiger ho preso questa pallina matta con all'interno un occhio azzurro e tanti glitter fucsia super in tema Halloween! Questa pallina oltre ad avere l'aspetto di una ball con i brillantini da scuotere ha anche una particolarità in più infatti se si sbatte, l'occhio dotato di luci a led comincia a lampeggiare di blu e rosso. E' davvero molto bella e appena l'ho vista mi è piaciuta subito. L'ho pagata 1 euro.




In conclusione come vi ho detto adoro Halloween e in quel giorno ho fatto appunto un giro a Milano e alla sera film Horror! ^-^
Spero che questo post vi piaccia e che vi sia utile!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento