lunedì 23 novembre 2015

Recensione blind bag attualmente in edicola in Italia + Shopkins terza serie!

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con una nuova recensione. Oggi vi parlerò delle ultime blind bag che ho preso in edicola negli ultimi tempi. Quelle che vi mostrerò come sempre non sono tutte quelle che si possono trovare ma solo quelle che rispecchiano i miei gusti. In più vi parlerò e vi mostrerò una blind bag della terza serie degli Shopkins che sono ritornati alla ribalta e poi vi spiegherò il perchè! ^-^
Iniziamo!


- MOFY
Ogni bustina contiene:
- 1 piccolo amico in 3D
- 1 booklet
- 1 ciondolo a forma di cuore
Mofy è un cartone animato Italo-Giapponese che va in onda su Rai yoyo. In edicola si trovano queste bustine che contengono appunto Mofy e i suoi amici; in totale sono 10 e sono tutti da collezionare.
Costo: euro 2,99








Questo è il retro della bustina dove ci vengono mostrati tutti e 10 i personaggi.
E' distribuita da Deagostini
Io ne ho prese due bustine e ho trovato:













Nella prima bustina ho trovato Gufo che è il più saggio degli amici di Mofy.
La particolarità di questi personaggi è di essere "pelosini" al tatto e questa cosa li rende ancora più gradevoli.
Come vedete ha le zampe e le ali grigie, la testa color crema e la pancia e il resto del corpo bianco.
Sopra di lui c'è il piccolo ciondolo che è incluso in ogni confezione con sopra un cuore rosa, nella parte dietro che qui non si vede c'è la scritta Mofy. ^-^












Questo è il suo booklet dove è inclusa una storia e dove da alcune informazioni sul personaggio.













Nella seconda bustina ho trovato Mofy la protagonista di questa storia. Probabilmente voi direte ma che fortunata che è stata, in realtà ho trovato Mofy perchè volevo e dovevo trovarla e allora ho passato in rassegna tutte le bustine presenti nell'edicola, ho immaginato che con quelle orecchie non sarebbe stato difficile trovarla e tastando tastando l'ho trovata!!!!
Io la trovo davvero molto bella, è completamente bianca con le orecchie, le zampine e il musetto rosa. Insomma è super kawaii!! La adoro!








Ecco il suo booklet e il cuoricino che rimane sempre uguale per tutti.
Ci dice che Mofy è una coniglietta soffice e dolce che vive su una nuvoletta, a volte è un po' insicura ma con l'aiuto dei suoi amici riesce sempre a superare le difficoltà.








My Little Pony - Cutie mark magic - Wave 12
Ogni bustina contiene:
- Un Pony
- Una card da collezione
Finalmente sono arrivate in edicola le nuove bustine dei My little pony! Costo euro 2,90











All'interno ho trovato Pinkie Pie che non ha nulla di invariato rispetto a quelle delle altre wave.
Ma una versione così mi mancava avendone una della serie neon collection (wave 8).










Ecco la card da collezione che ha sopra Pinkie Pie mentre sul retro c'è un piccolo testo che ci racconta un po' in che cosa consiste il cutie mark.
Vi ricordo il sito dove potete vedere i codici così da poter cercare il pony che più volete: sito codici












Passiamo agli Shopkins della terza serie che sono spopolati di nuovo qui in Italia in questi nuovi cestini e in tanti nuovi playset.
Come sempre il contenuto è di due shopkins e di uno scontrino dove poter vedere se il nostro shopkins è comune, raro, super raro o in edizione limitata.
Sono come sempre distribuiti da Giochi preziosi.
Il costo è intorno agli euro 3,50.









Come vedete rispetto alle serie precedenti il cestino è cambiato di nuovo infatti ora è di colore viola trasparente brillantinato con i manici verde acqua.











Ecco il contenuto del cestino.








Io ho trovato questi due che sono:
- Wendy Wedding cake che è la torta nuziale, come vedete è rossa con tanti fiorellini gialli e gli sposini alla sommità; è uno shopkins raro e per questo sono molto contenta.
- Vicky Vac che è una aspirapolvere verde con il tubo giallo e il boccaglio rosso è uno shopkins comune davvero molto carino! ^-^
Vi lascio il sito per vedere tutti quelli di questa serie: Shopkins terza serie



Gli shopkins come vi dicevo sono spopolati perchè oltre a questi che si possono solo trovare nei negozi di giocattoli ce ne sono altri che si possono trovare proprio in edicola.
Questi:

Ogni bustina contiene uno shopkins in una shopping bag più una guida alla collezione.
Il costo è di euro 2,99.
Io non ho ancora preso una bustina di queste perchè all'interno c'è un solo shopkins e non so neanche se si possa trovare dentro qualche shopkins raro.
Quindi sono un po' titubante ma non si sa mai potrei cambiare idea.
Sono distribuite da Gedis.



Oltre agli shopkins ho visto in edicola anche i Super Markettini che sono un po' l'imitazione economica degli shopkins...sono disponibili in due bustine quella da euro 1,99 che contiene un super markettino, una cassetta o uno scaffale e un poster. C'è poi la versione da euro 2,99 che contiene un super markettino, un maxi carrello e un poster.

In conclusione spero di avervi aiutato facendo questo post, di avervi svelato, mostrato o semplicemente fatto conoscere qualcosa di nuovo; sapete che io adoro comprare blind bag e rimanere sempre aggiornata su quelle nuove.
Spero che questo post vi sia utile e che vi piaccia, non esiterò a fare altri post simili nel caso in cui acquisterò delle nuove blind bag. ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento