venerdì 1 gennaio 2016

Recensione Ever After High Bunny Blanc!

Ciao a tutti!
Per prima cosa Buon anno! Volevo ringraziarvi perchè in questo 2015 questo blog è cresciuto molto e spero crescerà ancora di più, io sono sempre qui per proporvi sempre nuove recensioni e spero mi seguirete in tanti!
Oggi vi recensirò Bunny Blanc della Ever after high! Bunny è la figlia del Bianconiglio ed è una reale; Io l'ho acquistata su Amazon.it per circa 24 euro ma in questo momento la potete trovare per 15,19 euro, vi lascio il link: Bunny Blanc
In alto a destra vedete il suo artwork che per me è belllissimo!!
Iniziamo!


Partiamo dal viso: si è molto dibattuto sul fatto che tutte le Bunny hanno gli occhi storti, a me sinceramente la cosa non disturba proprio perchè la considero un po' una sua caratteristica. Rappresenta per me un po' il carattere pazzerello del padre... Comunque ha gli occhi verdi con un trucco composto da un ombretto lilla sfumato e una linea di eyeliner. Ha delle sopracciglia marroni marcate.
Sulle labbra ha un rossetto fucsia intenso e la carnagione della sua pelle è di un rosa da coniglietto! ^-^


In testa ha questo cerchietto nero con due orecchie bianche da coniglio e un cappello nero con un pattern di numeri in rilievo, nella parte centrale c'è un orologio da taschino oro.
Come pettinatura ha un caschetto biondo platino con una frangia sul davanti.













In questa foto vedete il retro del cerchietto e i suoi capelli che ho dovuto lavare con acqua tiepida perchè erano pienissimi di prodotto per fissarli.














Alle orecchie ha un paio di orecchini oro a forma di mazzetto di carote.














Passiamo all'outfit: Indossa un vestito che nella parte superiore è formato da questo gilet grigio con un colletto peloso bianco.
Al collo ha un cravattino in plastica fucsia che nelle recenti versioni di Bunny è sparito...











Nella parte inferiore il vestito presenta questa gonna verde in raso con disegnati sopra tanti orologi da taschino.
Il bordo del vestito è costituito da una balza arricciata in raso con un motivo quadrettato sui toni del nero, del verde e del fucsia.










Entrambe le mani presentano questi guanti neri disegnati mentre su entrambi i polsi ha dei polsini bianchi.






























Ai piedi ha un paio di stivali bianchi con tanti bottoncini neri laterali; il tacco è nero a forma di clessidra a sottolineare il discorso del tempo che vediamo essere richiamato per tutti i dettagli della bambola.
Sopra alla clessidra c'è una piccola codina bianca a richiamare il suo essere coniglietto (trovo questo dettaglio molto carini anche se avrei preferito che gli avessero fatto una coda). Nella parte davanti dello stivale troviamo lo stesso pattern a numeri in rilievo del cerchietto.

La bambola arriva con:







Una borsa a forma di orologio color oro con il quadrante bianco con i numeri romani.















Il suo diario/segnalibro dove ci racconta un po' di lei, purtroppo la bambola non trovandosi in Italia non ha la descrizione in italiano ma solo nelle altre lingue europee...
Naturalmente arriva anche con il piedistallo e la spazzola! ^-^









In conclusione Bunny non poteva assolutamente mancare nella mia collezione perchè come sapete io amo il paese delle meraviglie e se siete amanti anche voi di questo mondo ve la consiglio anche se gli accessori non sono molti e le caratteristiche non sono ecclatanti....
Come ho detto qui in Italia non è arrivata e la potete trovare su Amazon e su Ebay!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Spero che questa recensione vi piaccia e spero vi sia utile. Buon Anno ancora a tutti voi!
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento