domenica 24 gennaio 2016

Recensione Blind bag attualmente in edicola in Italia!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi parlerò delle ultime blind bag che ho preso in edicola nell'ultimo periodo, come sempre non sono tutte ma sono quelle che rispecchiano i miei gusti e per scoprire tutte le altre dovete recarvi all'edicola più vicina a voi!
Iniziamo!

1. Mofy - Morbidi Braccialetti (i peluche da indossare)
Ogni bustina contiene:
- un bracciale peluche
- un booklet
Come vi avevo detto in precedenza io adoro Mofy e quando ho visto questi braccialetti ne ho preso subito uno perchè sono davvero bellissimi e super kawaii! Non è proprio una vera blind bag perchè la parte davanti è scoperta e ci permette di scegliere la Mofy che più ci piace!
Costo: 3,99 euro









Ecco cosa contiene la bustina; il peluche va inserito all'interno del bracciale rosa ed è super morbidoso insomma davvero carina come idea!
Nel booklet sono raccontate 4 storie e ci vengono mostrati i 4 modelli tra cui possiamo scegliere!











Ecco la foto dei 4 modelli proposti come vedete ogni Mofy ha un'espressione diversa!









Ecco la foto del bracciale indossato!












2. My lovely Kitty
Ogni bustina contiene:
- 2 micetti
- 1 oggetto giocabile
- un libretto
Questa bustina non mi è piaciuta per niente perchè i gattini sono veramente brutti! Dalla confezione sembrano bellissimi ma non lasciatevi ingannare dalle bustine è un consiglio!
Costo: 2,50 euro







Ecco i due gattini che ho trovato e come potete vedere sono orribili hanno due puntini per gli occhi e non hanno neanche il musetto colorato...insomma 2,50 euro per questa roba è una ladrata.
L'unica cosa positiva è che sono pelosini e che in ogni confezione troviamo un oggetto per giocare, io ho trovato il sofà ma si possono trovare anche il trasportino, la ciotola, la casetta, la cesta o il tiragraffi.






Nel libretto ci viene mostrato quelli che possiamo trovare e io ho trovato Onyx e Cream.













3. Winx Mini Magic
Ogni bustina contiene:
- una Winx mini magic
- un animale fatato
- un mini box
- un booklet
Anche in questo caso l'immagine sulla bustina era molto invitante ma cosa ho trovato all'interno no...insomma la piccola winx è carina però l'animaletto non mi piace e poi sono veramente troppo piccoli!
Costo: 2,99 euro







Ho trovato Bloom e Flitter e nella foto potete vedere che sono veramente troppo piccoli e il prezzo è davvero troppo esagerato per due miniature del genere!










Le due piccole miniature sono contenute in questa piccola box che ha come sfondo un paesaggio fatato.












Nel booklet ci vengono mostrati tutti gli animaletti e le winx che possiamo trovare.








4. Filly Witchy
Ogni bustina contiene:
- un filly
- una card
- un booklet
Non avevo mai preso una bustina dei filly e devo dire che questi mi sono piaciuti davvero tanto, questi filly sono particolari perchè hanno un mantello con sopra un cristallo.
Si possono trovare anche le due filly speciali (con ben sei cristalli) che sono Abra e Cadabra.
Costo: 2,50 euro






Io ho trovato Alice che è una filly del cuore. Ha la criniera e la coda di colore azzurro con striature oro, il manto è rosa con i zoccoli gialli e il suo mantello è rosa trasparente con un cuore sopra; in testa ha una corona oro.
La superficie del suo corpo è completamente pelosino come se fosse fatto di velluto! La adoro e ne prenderò sicuramente un'altra bustina!! ^-^








Foto della parte frontale da qui si intravede il piccolo cristallo rosa che ha davanti.








All'interno della bustina c'è questo booklet che ci mostra tutti i filly che possiamo trovare divisi per categorie (cuore, fiore, luce, vento, acqua e speciale), la foto di Zimsala (il paese dove vivono i filly) e la storia dei filly witchy.
La card ci dice che Alice è una scrittrice.








5. Supermarkettini - Gli amici della spesa
Ogni bustina contiene:
- un supermarkettino
- uno scaffale o una cassetta
- un poster
Ve ne avevo parlato nell'ultimo post di blind bag e alla fine ho voluto prenderne una bustina e mi sono piaciuti abbastanza anche se gli shopkins rimangono sempre i miei preferiti!
Costo: 1,99 euro








Ho trovato Lino Peperoncino che è un supermarkettino della categoria frutta e verdura ed è un super prezioso. Si come gli shopkins anche i supermarkettini sono divisi in comuni o preziosi.
Quelli sprovvisti di segno (€) sono comuni più sono i segni dell'euro sull'immagine più sono preziosi. 1 simbolo = super prezioso, 2 simboli = ultra prezioso, 3 simboli = iper preziosissimo.





Ho trovato lo scaffale che è in cartocino da montare per mettere sopra il mio supermarkettino e il poster che sul retro ci mostra tutti i supermarkettini divisi in categorie.













Questo è il poster una volta aperto!
Vi ricordo che in edicola al prezzo di 2,99 euro potete trovare la blind bag più grande con all'interno il carrello con le ruote girevoli.










In conclusione queste erano le blind bag che ho comprato ultimamente e se ve ne piace qualcuna vi consiglio di correre subito in edicola!
Farò anche un altro post riguardante delle vecchie blind bag che ho trovato in un negozio di giocattoli e in edicola, spero quindi che continuerete a seguirmi!
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, vi lascio anche il link dello scorso post: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2015/11/recensione-blind-bag-attualmente-in.html
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

















Nessun commento:

Posta un commento