venerdì 27 maggio 2016

La mia collezione di Tsum Tsum! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi mostrerò la mia collezione di Tsum Tsum del disney store e non, infatti ne ho anche uno della giochi preziosi con la licenza disney.
Non ne ho molti ma mi piace comprarne sempre di nuovi soprattutto quando li mettono a metà prezzo, qualche volta non riesco a resistere e ne prendo qualcuno anche a prezzo pieno come sapete il costo è di 5 euro l'uno. Ultimamente sono usciti quelli di Alice nel paese delle meraviglie e vorrei tanto acquistarne qualcuno! Ci riusciro? ^-^
Iniziamo!!
Partiamo proprio da quello prodotto da Giochi preziosi con la licenza della disney.
Si tratta di Paperino e l'ho acquistato super scontato al prezzo di 2 euro in un centro commerciale. E' davvero carino e a differenza di quelli del disney store è accompagnato da un cartone pubblicitario dove ci sono sopra alcuni tsum tsum che fanno parte di questa linea.






Ecco il retro del cartone che presenta gli stessi dettagli del davanti. Ho notato che questo Paperino è davvero ciccione rispetto a quello disney store e questa cosa mi piace tantissimo! ^-^








Questo è Dotto che vi avevo già mostrato in uno scorso post, vi lascio il link della recensione:
girovagando-per-milano-hm-disney-store








Questi sono i miei tre tsum tsum di Frozen e li adoro!
Ho acquistato Elsa quando la collezione era appena uscita e infatti l'ho pagata 5 euro e mi piace tantissimo!
Ho poi preso Anna e Kristoff quando un mese fa avevano scontato alcuni tsum tsum infatti li ho pagati 2,50 euro l'uno.
Sono davvero ben fatti e sono contenta di averli! ^-^



In questa foto vi mostro i dettagli di ognuno di loro.
Come potete vedere sono perfetti in ogni minimo particolare.
Mi piace tantissimo come hanno fatto il vestito ad Elsa! ^-^









In questa foto vi mostro alcuni dettagli.
Elsa ha il suo ciuffo all'indietro e un fiocco di neve sull'estremità della treccia.
Anna invece ha la sua ciocca bionda insomma sono davvero perfette!






Questi invece sono i miei due tsum tsum di Nightmare Before Christmas che è uno dei film di Tim Burton che adoro di più in assoluto!
La streghetta ve l'avevo già mostrata in un altro post, vi lascio il link della recensione:
acquisti-saldi-invernali-milano
Jack versione babbo natale l'ho acquistato appena è uscita la collezione nei negozi e sono molto contenta di averlo preso lo preferisco molto di più alla versione normale.



Ecco la foto dei due tsum tsum visti dall'alto.
Come potete vedere Jack è perfetto ha anche il cappellino con tanto di pon pon!!








In conclusione adoro gli tsum tsum e spero di poterne prendere sempre di nuovi per arricchire sempre di più la mia collezione!
Vorrei tanto prendere quelli di Alice nel paese delle meraviglie e spero di riuscire nel mio intento!
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile.
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
 e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento