martedì 10 maggio 2016

Recensione blind bag attualmente in edicola in Italia! Maggio 2016

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi mostrerò le blind bag che ho acquistato ultimamente in edicola. Questa volta ve ne mostrerò alcune prese in edicola e una presa in un negozio di giocattoli!
Vi ricordo che quelle che vi mostrerò oggi non sono tutte quelle presenti ma solo quelle che rispecchiano i miei gusti per scoprire le altre vi consiglio di correre in edicola! ^-^
Iniziamo!

1. Frozen - I magici amuleti
Ogni bustina contiene:
- un amuleto con un personaggio
- un booklet
Queste sono delle nuove blind bag di frozen dove all'interno c'è un amuleto con un personaggio.
I personaggi sono 6 e gli amuleti sono proposti in tre colori diversi.
Costo: 2,90€

























Io ho trovato l'amuleto fucsia con all'interno Anna. Come potete vedere l'amuleto è a forma di cristallo, sulla sua superficie è glitterato ed è apribile per poter contenere il nostro personaggio.
I personaggi che si trovano sono molto simili a quelli che si trovavano nelle blind bag dei castelli e devo dirvi che non sono fatti molto bene magari se avete preso i castelli evitate di prendere anche questi visto che sono identici! ^-^
Nel booklet ci vengono mostrati tutti gli amuleti e i personaggi che possiamo trovare.












2. Pinypon
Ogni bustina contiene:
- un pinypon
- un booklet
- degli accessori per il nostro pinypon
Non avevo mai preso un pinypon e in edicola ho trovato questa blind bag che mi ha molto incuriosito e quello che ho trovato mi è piaciuto molto!
Costo: 4,00€








Questa è quella che ho trovato io e devo dire che mi piace tantissimo, ha un visino davvero carino e se sfilate i capelli e ruotate la testa si può cambiare l'espressione sul suo viso, la adoro!!














Questi sono i piccoli oggetti che si possono usare per renderla ancora più fashion! Come vedete ha una piccola borsetta e quei tre bottoncini possono essere inseriti nella mano sinistra, sopra ai capelli e sopra alla borsa!














Ecco tutti quelli che si possono trovare!
Il costo è un po' alto ma penso che ne prenderò un'altra bustina! ^-^











3. I coccoli - Piccoli amici del cuore
Ogni bustina contiene:
- un piccolo amico
- una ministoria
- una tessera del puzzle
Non avevo mai preso i coccoli ma ne avevo sentito parlare molto bene! Sono 12 e ognuno di loro cambia colore!
Costo: 2,99€








Io ho trovato Baldo il leopardo che è davvero carino!
E' pelosino al tatto e sul collo ha un collarino con un ciondolo con la scritta trudi.
Sul pezzo di puzzle c'è il suo artwork.





Questo è il booklet dove ci viene raccontata una ministoria e ci dice che Baldo cambia colore al sole!













Questi sono tutti i personaggi che si possono trovare. Penso che ne prenderò delle altre! ^-^











4. Le fatine dei dolci
Ogni bustina contiene:
- una fatina con il suo dolcetto
- un booklet con delle ricette.
Tutto quello che riguarda i dolci mi attira e quando ho visto questa bustina non ho saputo resistere.
Sono 12 fatine tutte da collezionare!
Costo: 2,90€









Io ho trovato Eleonora la fata della torta al cioccolato che infatti sorregge nella sua mano sinistra.
Devo dire che questa blind bag non mi è piaciuta, per prima cosa è davvero colorata male e non vale secondo me i soldi che ho pagato: Bocciata! xD










Ecco il booklet dove possiamo trovare ben 5 ricette di dolci.



































Ecco tutte le fatine che possiamo trovare. ^-^
5. My little pony - L'amicizia è magica
Ogni bustina contiene:
- un pony
- una card da collezione
Sono arrivati finalmente i nuovi pony della wave 15 (la 13 e la 14 non sono uscite in Italia) e la caratteristica di questi pony è che le main six hanno una striscia di glitter sopra alla criniera, in totale sono 24 pony tutti da collezionare!
Costo: 2,99€









Io ho trovato Lyra Heartstrings. Come potete vedere ha lo stesso mold di twilight sparkle e il suo cutie mark è un arpa.











Ecco la card da collezione. Potete vedere tutti pony che si possono trovare qui: mlp-wave-15-blind-bags















6. Disney Lego Minifigures
Ogni bustina contiene:
- un lego minifigure
- un booklet
Sono finalmente uscite le nuove minifigure Lego della Disney e sono davvero bellissime! Sono riuscita a trovare questa bustina in un negozio di giocattoli della mia zona, non penso si possano trovare in edicola. Sono 18 tutti da collezionare!
Costo da 2,95 a 3,50€









Io ho trovato Minnie. Queste minifigure sono davvero ben fatte e penso che ne prenderò molte altre portafoglio permettendo!
Adoro come le hanno fatto la gonna e il fiocco è davvero bella!














Ecco il booklet dove possiamo vedere tutti quelli che si possono trovare!
Io voglio assolutamente trovare lo stregatto, Alice, Ursula, Mr Incredible, Malefica e il genio ma sono tutti bellissimi!!! ^-^



In conclusione queste erano tutte le blind bag che ho preso nell'ultimo periodo, spero come sempre che questo post vi piaccia e che vi sia utile, spero di avervi dato degli spunti utili!
Grazie a tutti quelli che seguono il mio blog, sono molto contenta e spero di continuare a darvi sempre il meglio! Vi lascio il link dell'ultimo post dedicato alle blind bag: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/03/recensione-blind-bag-attualmente-in.html
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni ricordatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi.
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento