venerdì 2 dicembre 2016

Recensione Magazine Trolls di Ottobre e Novembre! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò e vi parlerò del nuovo magazine del film Trolls (uscito nelle sale italiane alla fine di Ottobre) distribuito da Pon Pon Edizioni.
Io ho acquistato i primi due numeri usciti alla fine di Ottobre e di Novembre.
Questo magazine mi ha subito colpito soprattutto per le molteplici attività che propone e anche per i bellissimi gadget che gli vengono abbinati ogni mese.
Il costo di questo fantastico magazine è di 3,99 euro.
Siete curiosi? Iniziamo!
Il primo numero è questo dedicato a l'incoronazione di Poppy infatti vediamo la nostra troll vestita elegante per festeggiare questo evento. Sulla copertina vediamo anche Dj Suki (la mia preferita), Biggie con il suo vermetto e Branch.











All'interno troviamo diverse sezioni tra cui una dedicata alla presentazione dei vari personaggi, in questo numero ci viene presentato Branch!










C'è anche una storia tutta disegnata come se fosse un fumetto, trovo che sia molto bella e divertente!











Ci sono tantissime pagine dedicate alla creatività, qui per esempio dobbiamo creare una nuova pettinatura per Poppy.




Nel centro del magazine c'è sempre un poster e in questo numero ce n'era uno di Guy Diamante, bellissimo! ^-^
















In questa pagina invece ci sono delle decorazioni da utilizzare per fare portatovaglioli, coni per le caramelle e festoni per la festa di Poppy.









I gadget abbinati a questo numero sono questa agenda con sopra Biggie e Poppy con tanto di capelli veri e un foglietto di stickers con alcuni dei personaggi di Trolls davvero utili per l'agenda e per fare creazioni in resina! ^-^









All'interno del magazine c'era anche una bustina di figurine di Trolls infatti in edicola potete trovare l'album e le figurine che sono distribuiti da Topps. Penso che siano molto belle e se siete amanti degli album io ve le straconsiglio.













Questo è il secondo numero dedicato si può dire alla musica infatti all'interno c'è un gioco che ci permette di creare la nostra band personalizzata! Sulla copertina ci sono Dj Suki, Branch, Poppy e Guy Diamante che è proprio il personaggio che viene presentato nelle prime due pagine!












Anche in questo numero troviamo il fumetto che questa volta è super divertente! ^-^















C'è anche un bellissimo disegno da colorare di Dj Suki dove possiamo proprio scatenare la nostra fantasia.















Ecco il poster di questo mese dove vediamo rappresentati Branch e Poppy, alcuni cupcake e la scritta balliamo tutta colorata.
































Il gadget di questo mese è questo set per i capelli.
Ci sono due mollette con due fiori, alcuni elastici colorati e anche la coroncina di Poppy che è sicuramente la mia preferita!
In conclusione adoro questo magazine e penso che continuerò ad acquistarlo!
Mi sento di consigliarvelo soprattutto se siete amanti anche voi del mondo super colorato di Trolls.
Naturalmente queste che vi ho mostrato non sono tutte le pagine del magazine ma ce ne sono tante altre, sta a voi scoprirle! ^-^ Voi lo acquisterete?
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento