venerdì 16 dicembre 2016

Recensione tutta a tema tsum tsum: blind bag, 4 pack e peluche! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi sarà una recensione tutta a tema tsum tsum infatti ultimamente al Disney store ho trovato tantissime cose nuove che mi sono piaciute molto!
Vi mostrerò una blind bag della terza serie, un pack di 3 tsum tsum + uno nascosto (sempre della terza serie) e vi mostrerò in dettaglio lo tsum tsum mini di Darla di Alla ricerca di Nemo!
Tutto questo l'ho trovato al Disney store e se siete curiosi vi consiglio di visitare il punto vendita più vicino a voi. ^-^
Iniziamo!
La prima cosa che vi mostro è questa blind bag della terza serie.
Non le avevo mai viste prima e informandomi sembra che in America ci sia già la quarta serie.
A quanto pare la prima e la seconda serie non sono mai arrivate da noi e queste della terza serie nel mio punto vendita sono già finite, siamo messi proprio bene >.<...almeno sono riuscita a trovare uno dei miei personaggi preferiti! ^-^





Questi sono tutti i 12 personaggi che fanno parte della collezione e sono: Pluto, il Bianconiglio, Baymax, Macchia, Paperino, Cucciolo, Alice, Bambi, Jasmine, Woody, il Genio e Trilly.
Ognuno di loro ha un accessorio dove possiamo appoggiarli.
Gli tsum tsum che troviamo all'interno sono di media misura.





E con la tecnica del tastaggio ho trovato Alice!
Eccola qui ancora da montare, è stato molto facile trovarla, era l'unica ad avere un tappo di sughero.
Sono troppo contenta di averla trovata! ^-^










Eccola una volta montata, trovo che sia molto bella.
Adoro la bottiglietta è davvero molto realistica, mi piace tantissimo anche come le hanno fatto il vestito!
Questa piccola Alice può essere messa oltre che sopra alla bottiglietta anche sotto!
Sul retro della bottiglietta c'è anche l'etichetta con scritto drink me! ^-^ Se riuscite a trovare queste blind bag io ve le straconsiglio perchè i personaggi e gli oggetti sono davvero ben fatti e il costo di 4,99 euro li vale tutti!










La seconda cosa che vi mostro è questo 4 pack sempre della terza serie. In alto ci dice che sono la nuova versione metalizzata! ^-^
Io ho preso questo pack con Rabbia di Inside out, Gongolo e Cucciolo dei sette nani ma ce n'erano diversi tra cui scegliere.











La confezione ci dice anche che ce n'è uno nascosto all'interno, che sono squishy e che sono prodotti dalla Zuru.
















Questi sono i tre tsum tsum una volta fuori dalla confezione. Sono davvero carini e i miei preferiti sono sicuramente Cucciolo e Rabbia ma anche Gongolo non è male, adoro questa versione metallizzata! ^-^ La confezione ci dice che sono squishy ma se devo essere sincera io tutta questa morbidezza non la sento, diciamo che sono più gommosi che morbidi...





Questa è la parte superiore, e da qui si vede tantissimo l'effetto metallizzato.
Come dimensione sono uguali ad Alice.
























Ecco quello misterioso, si tratta della fata smemorina di Cenerentola. Se devo essere sincera non mi piace molto, avrei preferito trovarne un altro ma non si può sempre avere fortuna.
Come potete vedere tutti questi personaggi sono molto fedeli a quelli originali e di questo sono molto contenta.
Come vi stavo dicendo sono molto dettagliati infatti rabbia ha la sua cravatta e la fata ha il suo fiocco fucsia.









Eccoli tutti insieme!
Mi sono piaciuti molto e spero di riuscire a prenderne un'altra confezione. Il costo è di 9,99 euro e se vi piacciono gli tsum tsum questi non possono mancare nella vostra collezione! ^-^















Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti gli tsum tsum che fanno parte della collezione.
In questa collezione ce ne sono alcuni rari e super rari, vi lascio il link dove potete vedere tutta la collezione: http://zurutsumtsum.com/metallic_squishies.html

Ecco Darla direttamente da Alla ricerca di Nemo, chi se la ricorda? Sono rimasta così colpita da questo personaggio che appena l'ho vista ho dovuto prenderla. Trovo che sia un personaggio particolare da aggiungere alla mia piccola collezione. Sono rimasta colpita dalla cura che hanno messo nel riprodurre il viso insomma lo avete capito adoro questo tsum tsum perchè è super fedele all'originale. ^-^


I vestiti sono perfetti e anche la pettinatura!
Pesciolinoooooo! Svegliati! ahahah
Se cercate in questo momento al Disney store è possibile che la troviate! ^-^
Costo: 5 euro.








In conclusione questa era il mio bottino a tema tsum tsum!
Se vi piace qualcosa vi consiglio di recarvi al Disney store più vicino a voi, in questo momento ci sono gli sconti natalizi e potete trovare bambole animators, peluche e giocattoli a un buon prezzo!
Queste cose vanno ad aggiungersi alla mia collezione che potete vedere qui: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/05/la-mia-collezione-di-tsum-tsum.html
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento