giovedì 2 marzo 2017

Recensione peluche Powell Craft. ^-^

Ciao a tutti.
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò un nuovo orsetto di peluche che mi è stato regalato per Natale.
Si tratta di un peluche della casa di produzione inglese Powell craft che è specializzata nella produzione di abbigliamento per bambini e adulti, oggetti per la cucina, oggetti per l'arredamento di stanze e giocattoli (tra cui le mie tanto amate bambole di pezza) tutto questo caratterizzato da uno stile vintage a tratti un po' country.
Come sapete amo gli orsetti di peluche e se vi ricordate ve ne avevo già recensito uno di Angelica Home & Country, vi lascio il link della recensione: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/03/recensione-peluche-angelica-home.html
Adoro lo stile country mixato a quello vintage e dove abito io come vi avevo detto l'altra volta c'è un negozio tutto a tema country e io ogni volta che ci passo davanti mi fermo a guardare la vetrina.
In una delle mie soste ho visto questi bellissimi peluche e non ho potuto resistere...
Iniziamo!
Si tratta di un'orsacchiotta ma di questa linea c'era anche l'orsacchiotto che mantiene più o meno le stesse caratteristiche, insieme sono proprio belli! ^-^
Oltre a loro ce ne sono davvero di tanti tipi, qui potete vedere tutti quelli disponibili sul sito: https://powellcraftboutique.com/product-category/child-baby/toys-toy-storage/?filter_product-cattype=soft-toy










Questo è il suo musetto che trovo molto carino, gli occhi sono di colore marrone scuro e il pelo è di colore marrone chiaro.
Il materiale che hanno utilizzato per farlo è davvero di buona qualità ed è super morbido.

















Indossa una camicia bianca in stile vintage con tanto di bottoncini di legno color marrone chiaro e colletto alla baby.
Sopra alla camicia ha un cardigan di lana fatto a maglia rasata, removibile.
Attaccata alla camicia c'è una gonna in vellutto a costine color marrone scuro.




In questa foto vi mostro in dettaglio i polsini della camicia che sono fatti a pieghe sempre in stile vintage.










Ecco come si presenta il vestito senza il cardigan, devo dire che mi piace molto. Voi cosa ne pensate?










Questo è il retro del peluche, mi piacciono tanto i colori che lo caratterizzano. ^-^
Il peluche è alto 40 cm.














In conclusione spero che questa recensione vi piaccia, io adoro questi orsetti, mi ricordano tanto i tempi passati e se volete saperne di più vi consiglio di visitare il sito ufficiale powellcraft.com
mentre qui potete trovare il link allo shop online: powellcraftboutique.com
Questo è il link dell'orsacchiotto https://powellcraftboutique.com/shop/boy-bear-in-tank-top/ purtroppo l'orsacchiotta che vi ho appena recensito non c'è.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.



Nessun commento:

Posta un commento