venerdì 17 marzo 2017

Recensione/Unboxing My Japan Box - Candy.

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò la My Japan Box, una box molto versatile che mi è stata gentilmente inviata dal sito: www.myjapanbox.com
Questa box è appunto versatile proprio perchè possiamo scegliere noi il contenuto che deve avere, possiamo scegliere tra: candy, Dragon ball, fashion, music, tea, kitkat, anime, One piece, Pokemon, ramen, secret e snacks. Potete vedere tutte le box qui: ìwww.myjapanbox.com/shop-subscribtion 
La spedizione è compresa nel prezzo, le box vengono spedite alla fine di ogni mese e ci impiegano ad arrivare più o meno due settimane.
Comunque per avere maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale che vi ho messo sopra.
Io ho potuto scegliere fra tre box e ho preso quella candy perchè se mi seguite sapete che i dolci giapponesi mi piacciono tantissimo! ^-^
Iniziamo! ^-^

La box arriva dentro a una carta marrone, una volta tolta troviamo la box che vedete.
Al centro c'è una striscia bianca mentre lateralmente ce ne sono due rosse. Nella parte bianca c'è la scritta My Japan Box e un ventaglio che è il simbolo di questa box e che possiamo trovare anche sui lati.




Una volta aperta troviamo tutti i dolcetti, purtroppo non c'è nessun foglietto di spiegazione che sarebbe stato molto comodo per conoscere il contenuto.
All'interno ho trovato:








Due pacchetti di zucchero filato della marca Marugo. Purtroppo cercando in internet non ho trovato molto ma sono comunque curiosa di provarlo.
Gli animaletti presenti sulle confezioni sono davvero carini! ^-^








Ho trovato questo assortimento di mini cioccolatini della Meiji, se vi ricordate avevo fatto la recensione del popin cookin Mushroom Mountain sempre della Meiji, vi lascio il link: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/04/recensione-popin-cookin-meijis-mushroom.html Sono molto curiosa di assaggiarli (soprattutto gli Apollo) anche perchè il cioccolato della Meiji è secondo me il migliore.



Ho trovato questi biscotti ricoperti di zucchero disposti su due bastoncini anche di questi non ho trovato tante informazioni ma mi incuriosiscono molto...vi farò sapere poi cosa ne penso! ^-^










Ho trovato anche queste caramelle della Uha, di questa marca ho già assaggiato delle caramelle alla coca cola.
Queste invece sono alla crema e soda e sono molto curiosa di provarle! ^-^














Ho trovato anche queste caramelle all'uva.
Quelle a sinistra sono della marca Coris mentre quelle a destra sono della marca Kabaya. Adoro il gusto uva e sono super curiosa di provare anche queste caramelle..^-^












La prima caramella in alto sono i monster stamp della marca Yaokin al gusto uva, sono delle caramelle che cambiano colore alla lingua e una volta bagnati se li appoggiamo sul foglio lasciano uno stampo.
La seconda caramella invece è della marca Meigum ed è al gusto fragola.







Quella a sinistra è un tipo di caramella che si attorciglia attorno ai bastoncini e si mangia come fosse zucchero filato mentre quella destra è Lifeguard che è una pasta di caramella liquida molto famosa in Giappone della marca Coris.








Nella box ho trovato anche questi biscotti, sono prodotti dalla Iwamotoseika e sono stati una delle cose che ho assaggiato. L'unica cosa che vi dico è che sono la cosa più dolce che io abbia mai assaggiato, il packaging è super carino! ^-^
Nella box ho trovato anche due lecca lecca, il primo a sinistra ha ben tre gusti ossia coca cola nel bastoncino, mela e uva nella parte esterna e limone nella parte interna.
Il secondo invece è un lecca lecca della marca Pine al gusto uva, nella confezione c'è una polverina frizzante da mangiare insieme..^-^
Adoro i lecca lecca e sono molto curiosa di provarli!





Ho trovato anche una confezione di caramelle mou al latte e caramello della marca Morinaga e un kitkat al wasabi si proprio quel gusto....non so se mi piacerà ma sono comunque curiosa di assaggiarlo, naturalmente vi farò sapere...^-^








L'ultima cosa che vi mostro sono queste gomme da masticare al gusto limone, fragola e mela sempre della marca Coris.
Mixate insieme si ottiene il gusto uva, direi una cosa geniale! ^-^













In conclusione questa box è molto bella e mi sento di consigliarvela se siete alla ricerca di una box con all'interno diversi dolci giapponesi.
Naturalmente voi potete scegliere la box che volete, le potete trovare tutte qui: www.myjapanbox.com/shop-subscribtion
Sono stati molto gentili nel spedirmi la box ma non sono stati molto cortesi dopo infatti non mi hanno dato il tracking number, non si sono neanche curati di dirmi quando hanno spedito la box e quando ho detto loro che la box era arrivata non mi hanno risposto, insomma la box è bella ma come sempre lascio a voi il giudizio finale. ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.



Nessun commento:

Posta un commento