venerdì 22 dicembre 2017

Recensione acquisti da blippo.com! #6 ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò alcune cose che acquistato dal sito www.blippo.com
Se mi seguite da un po' sapete che adoro questo sito e questa volta ho approfittato degli sconti del Black Frida e ho preso delle cose davvero carine soprattutto una bambola che volevo da tantissimo tempo.
Il pacco ad arrivare come sempre ha impiegato quasi un mese e le spese di spedizione sono gratuite.
Se volete acquistare qualcosa in questo periodo con una spesa minima di 25 dollari riceverete un charm kawaii! ^-^
Iniziamo!

















La prima cosa che vi mostro è questo squishy a forma di cubetto di tofu.
Sulla parte davanti ha una faccina kawaii, nella parte superiore ha un quadrifoglio rosso e ha sia manine e piedini.
Nella parte superiore è arancione ma sul sito sono disponibili altri colori.
Come consistenza è abbastanza slow rising e ha anche un phone strap per poterlo appendere.
Vi lascio il link del prodotto: www.blippo.com/kawaii-tofu-squishy-charm.html

















Ho preso anche questo portamonete rotondo con sopra una bambina che tiene in mano un peluche a forma di pecorella. Penso che sia davvero carino, all'interno è molto spazioso e anche di questo si possono scegliere diversi colori e diversi personaggi.
Vi lascio il link al prodotto: www.blippo.com/kawaii-girl-coin-purse.html
In omaggio mi è stato dato questo portamonete a forma di fetta di anguria.
E' fatto con un tessuto simile a quello che viene utilizzato per fare i peluche. ^-^
Anche questo portamonete all'interno è molto spazioso e sulla cerniera ha un ball chain per poterlo appendere dove vogliamo. ^-^
Vi lascio il link al prodotto: www.blippo.com/watermelon-purse.html

















Il secondo ordine che ho fatto conteneva invece questa bellissima Icy doll.
Volevo una Icy da tantissimo tempo perchè trovo che siano molto assomiglianti alle Blythe che adoro e quando ho visto che questa bambola in particolare era stata messa in sconto nel periodo del Black Friday ne ho subito approfittato. ^-^
Si tratta di una Icy doll versione elfo di Natale e trovo che sia bellissima, ho già deciso che vi farò una recensione dettagliata molto presto. ^-^
Link del prodotto: www.blippo.com/other/plush-toys/dolls/icy-doll-christmas-elf.html

















In omaggio ho ricevuto questo portachiave a forma di orsetto di colore fucsia.
Nella parte superiore ha un moschettone per poterlo appendere e le articolazioni sono snodabili. ^-^
Link del prodotto: www.blippo.com/pink-bear-bag-charm.html
In un altro pacchetto ho ricevuto il portachiave che avevo trovato nella kawaii box di Ottobre e che purtroppo si era rotto. Qui trovate la recensione: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/11/recensioneunboxing-kawaii-box-ottobre.html
Ho contattato il servizio clienti e me ne hanno inviato uno nuovo. ^-^
Link del prodotto: www.blippo.com/harajuku-macaron-keychain.html
In conclusione questi erano tutti gli acquisti che ho fatto dal sito www.blippo.com/
Sono rimasta molto contenta di tutte le cose che ho preso soprattutto dell'Icy doll che è davvero bellissima e ben fatta. ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Vi auguro di passare delle Buone Feste! 💕
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post!


Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 

Nessun commento:

Posta un commento