giovedì 4 gennaio 2018

Recensione acquisti da Candysan. ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione, spero che le vostre feste siano andate bene! ^-^
Oggi vi mostrerò gli ultimi acquisti che ho fatto dal sito www.candysan.com
Questa volta ho acquistato altri due ovetti della Furuta Pokemon sole e luna, un ovetto sempre Furuta ma di Doraemon e un gachapon di Pompompurin. ^-^
Questo è il link dell'ultima recensione: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/09/recensione-nuovi-gachapons-da-candysan.html
Iniziamo!


La prima cosa che vi mostro è questo nuovo ovetto della Furuta dedicato a Pokemon sole e luna.
I personaggi da collezionare sono 15 più uno misterioso e le sorprese all'interno sono uguali a quelle della scorsa linea, quella che vi avevo recensito qui: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/05/recensione-acquisto-da-candysancom.html
La confezione varia un po' perchè è una riedizione infatti nella parte superiore ci sono Pokemon diversi rispetto a quelli della vecchia confezione.


Questa è la parte laterale della confezione dove ci sono sopra Lapras, Lucario, Ditto e Pikachu; l'ovetto all'interno ha la carta arancione.
Ho preso due ovetti e ho trovato Leafeon e Lucario.
Queste minifigure sono come sempre ben fatte e super dettagliate.
Questo è il retro delle due minifigure, adoro Leafeon perchè è una delle mie evoluzioni preferite di Eevee.
Purtroppo sul sito questi ovetti sono esauriti ormai da tempo ma spero che faranno presto altre nuove linee! ^-^
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti i personaggi che fanno parte della collezione.

















Ho acquistato anche questo ovetto di Doraemon sempre della Furuta.
La collezione è composta da 15 soggetti tra personaggi e ciusky di Doraemon più uno misterioso.
Ho deciso di prendere questo ovetto perchè adoro Doraemon e ultimamente ho acquistato anche i magazine prodotti da Panini che purtroppo non hanno avuto il successo sperato e infatti non vengono più distribuiti ed è un peccato perchè erano davvero ben fatti.

















Questa è la parte laterale della confezione dove ci sono tutti i personaggi di Doraemon.
L'ovetto all'interno ha la carta blu.

















Io ho trovato la macchina del tempo di Doraemon anche se vi dico che avrei preferito trovare un personaggio.
Penso che questa minifigure sia davvero ben fatta e anche molto dettagliata!
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti i personaggi/ciusky che fanno parte della collezione. ^-^
Questo ovetto mi è piaciuto molto e spero di poterne prendere altri presto! ^-^

Passiamo al gachapon! ^-^
Il gachapon che ho preso questa volta è come vi dicevo di Pompompurin che è il mio personaggio preferito della Sanrio insieme a My Melody, Gudetama e Cinnamoroll. ^-^

Questa linea è dedicata a Pompompurin in giro per il mondo infatti i 5 personaggi della collezione rappresentano 5 diverse nazioni che sono: Inghilterra, Francia, Hawaii, Norvegia e Giappone.

















Io ho trovato Pompompurin francese infatti ha in mano un croissant.
Trovo che questa minifigure sia molto carina anche se il croissant è dipinto davvero male.
Mi piace molto questa linea anche se purtroppo questi gachapon sul sito sono esauriti.
Come dolcetto in omaggio ho ricevuto questa caramella gommosa alla soda! ^-^
In conclusione questi erano tutti gli acquisti che ho fatto da Candysan, adoro questo sito e cerco sempre di tenermi aggiornata sulle novità. 
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 

2 commenti:

  1. ho acquistato varie volte su questo shop e mi sono trovata sempre più che bene :) anche i prezzi vantaggiosi mi hanno spinta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è il miglior sito per fare acquisti di questo genere! ^-^
      Grazie per aver commentato! ^-^

      Elimina