lunedì 19 febbraio 2018

Recensione Magiki Sirenette + vi mostro i personaggi dormienti che sono riuscita a recuperare! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi mostrerò la nuova blind bag dei Magiki sirenette che si possono trovare in edicola in questo periodo.
In questo post vedrete anche i personaggi dormienti che sono riuscita ad aggiungere alla mia collezione grazie all'aiuto di De Agostini.
Qui trovate il link della recensione che ho fatto dove vi mostravo la mia piccola collezione:
lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/12/recensione-blind-bag-novembredicembre.html
Iniziamo!
Magiki Sirenette.
Ogni bustina contiene:
- una sirenetta
- un booklet
I personaggi da collezionare sono 12 e ognuno di loro ha la particolarità di cambiare colore con il caldo e con il freddo! ^-^
Costo: 2,99€

















Ho acquistato due blind bag e nella prima ho trovato Lulù la sirenetta della bellezza. ^-^
Come potete vedere ha la coda blu che è l'unica parte del suo corpo che cambia colore.
All'interno del booklet c'è un poster con una piccola descrizione del personaggio.

















Nella seconda blind bag ho trovato Lila la sirenetta della dolcezza.
La sua coda è blu e in mano ha un lecca lecca arancione.
Queste sirenette sono davvero ben fatte, guardate per esempio i capelli di Lila, sono scolpiti benissimo! ^-^
Questo è il suo poster, gli artwork sono davvero belli! ^-^
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti i personaggi che fanno parte della collezione.
In edicola in allegato alla blind bag trovate anche il mini magazine con all'interno alcune curiosità sul mondo marino e alcuni giochi. ^-^
Come vi dicevo nello scorso post blind bag, qui il link:
lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/12/recensione-blind-bag-novembredicembre.html
Ho una grande passione per i personaggi dormienti dei Magiki e infatti cerco sempre di trovarli nelle varie linee che escono in edicola. Me ne mancavano alcuni così ho deciso di contattare De Agostini (che è l'azienda produttrice dei Magiki e delle Wizzyland) chiedendo se era possibile recuperare quelli delle vecchie linee e loro sono stati molto gentili e si sono offerti di inviarmeli! ^-^
Ecco quelli che mi hanno mandato:









Mi hanno inviato Ines delle Wizzyland, Mia e Judy dei Magiki. Gentilmente mi hanno dato anche Moon delle sirenette!! ^-^
Eccoli in dettaglio!










Questa è Ines la maghetta del tramonto della linea Wizzyland le maghette del bosco.
E' davvero adorabile e il suo cappello cambia colore con il caldo e con il freddo.
Potete trovare le maghette del bosco in edicola proprio in questo periodo al prezzo di 3,50€ e all'interno di ogni bustina c'è anche un mini booklet con una storia. ^-^
Questo è il suo booklet dove oltre alla storia ci vengono raccontate anche alcune curiosità sul personaggio! ^-^








Questa è Mia il pinguino della buonanotte della linea i pinguini dell'arcobaleno.
La sua particolarità è quella di brillare al buio, se vi ricordate avevo già recensito i pinguini qui sul blog, questo è link: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/02/recensione-blind-bag-attualmente-in.html
Questo è il suo poster dove ci vengono raccontate alcune delle caratteristiche del personaggio.
Purtroppo queste blind bag non possono più essere trovate in edicola perchè risalgono all'anno scorso.









Un altro dei personaggi che mi hanno inviato è Judy la coccinella dei sogni della linea Magiki coccinelle.
Vi avevo recensito anche questa linea e trovate la recensione qui: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2017/10/recensione-blind-bag-settembreottobre.html
Judy ha la particolarità di cambiare colore con il caldo e con il freddo.
Questo è il suo poster dove anche qui troviamo una descrizione del personaggio! ^-^
Anche questa linea purtroppo non si può più trovare in edicola.









Come vi ho detto sono stati tanto gentili e mi hanno inviato anche Moon la sirenetta dei sogni che non riuscivo proprio a trovare.

Penso che sia adorabile e come tutte le altre sirenette anche lei ha la coda che cambia con il caldo e con il freddo.
Questo è il suo poster, l'artwork è davvero bellissimo! ^-^
In conclusione voglio ringraziare De Agostini per essere stati così gentili con me, adoro tutti questi personaggi!
Le sirenette sono davvero ben fatte e non vedo l'ora di conoscere i prossimi Magiki e Wizzyland. 
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 


Nessun commento:

Posta un commento