mercoledì 14 marzo 2018

Recensione/unboxing Doki Doki Febbraio 2018! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. In questo post vi recensirò la Doki Doki del mese di Febbraio 2018.
E' la prima volta che acquisto una Doki Doki e ho deciso di prenderla perchè nel mese di Febbraio insieme alla box normale si riceveva una gift bag di San Valentino.
La Doki Doki è una box kawaii proveniente dal Giappone prodotta dalla Japan Crate che produce anche box con snack giapponesi e prodotti di bellezza.
Questa box contiene 5/6 prodotti di uso comune o relativi a personaggi kawaii ad un prezzo mensile di 30 dollari compreso spese di spedizione, come per le altre box si possono fare abbonamenti di 3/6/12 mesi. Vi lascio il link al sito per maggiori informazioni: japancrate.com/dokidoki
Ho acquistato io questa box quindi vi dirò onestamente quello che penso, iniziamo! ^-^
Partiamo con la gift bag che ho ricevuto per San Valentino.
Gli oggetti erano tutti contenuti in questa box che ha la scritta Doki Doki al centro e alcuni ghirigori kawaii.
Ho ricevuto questa box molto prima rispetto alla box effettiva del mese.

















All'interno ho trovato 4 oggetti.
Il primo è questo pennarello con doppia punta di Sumikko Gurashi.
Il pennarello scrive di colore arancione, sulla parte alta ha un personaggio in rilievo di Sumikko Gurashi e nella parte centrale ci sono tutti i personaggi del brand.

















La seconda cosa che ho trovato è stata questa tazza in plastica di Totoro.
Sulla tazza è raffigurato Totoro in mezzo a tanti fiori e la scritta My Neighbor Totoro che è il nome del film dello Studio Ghibli di cui lui è protagonista.
La terza cosa che ho trovato è stata questa piccola asciugamano con sopra Rilakkuma, Korilakkuma, Kiiroitori e Chairoikoguma.
E' davvero carina e molto utile! ^-^
L'ultima cosa che ho trovato nella box di San Valentino è questo set per scrivere le lettere di My Melody.
All'interno ci sono fogli, buste e stickers con sopra tantissimi artwork bellissimi di My Melody e i suoi amici. Passiamo alla box vera e propria che è arrivata verso la fine di Febbraio. ^-^
Questa è la box che è molto più grande rispetto a quella che conteneva i regali di San Valentino.
Nella parte centrale c'è la scritta Doki Doki e tutto intorno ci sono tanti cuori lilla. ^-^
Una volta aperta troviamo di nuovo la scritta di prima su uno sfondo tutto decorato con cuori, chiavi, alette kawaii, cerbiatti, polpi kawaii...

















La prima cosa che ho trovato è stato questo Mochi plush.
E' un peluche che ha la stessa consistenza morbida di un Mochi (dolcetti tipici giapponesi), io ho trovato questo a forma di coniglietto di colore rosa.
Penso che sia molto carino, adoro l'espressione del suo musetto ed è super morbido; è sicuramente uno dei miei oggetti preferiti di questa box! ^-^









La seconda cosa che ho trovato è questa scatolina in cartoncino dei Little Twin Stars.
Vi devo dire la verità quando ho visto questa scatolina ho pensato subito che all'interno ci fossero almeno degli adesivi o un decotape ma quando l'ho aperta e ho visto che era vuota ci sono rimasta un po' male.
Comunque mi piace molto l'artwork che ha sulla parte davanti e penso che sia davvero utile per mettere all'interno gioielli o cose simili. ^-^

















Ho trovato anche questa tazza in ceramica con sopra due maialini kawaii.
Anche per questo oggetto non sono rimasta soddisfatta penso che sia una cosa che hanno messo lì solo per far volume alla box, potevano impeganrsi di più visto che la box costa ben 30 dollari!
Penso che la userò per contenere i miei orecchini.
Questo era uno degli oggetti spoiler della box di Febbraio.
Si tratta della borsa riutilizzabile dei Pokemon in particolare quella di Pikachu.
Gli altri Pokemon che si potevano trovare erano: Mimikyu, Rowlett e Bewear.
Penso che sia molto utile e anche molto carina.








Ecco come si presenta una volta aperta, sul tessuto impermeabile ci sono tantissimi Pikachu in diverse posizioni e tante volte la scritta "Pocket Monsters". Ha anche un bottoncino per poterla chiudere.

















L'ultimo oggetto di questa box è questo stampo per cioccolatini di Hello Kitty.
In Giappone nel giorno di San Valentino è tradizione che la ragazza prepari dei cioccolatini da regalare al suo fidanzato e questo stampo è perfetto per farli.
Con questo stampo si possono ottenere 6 cioccolatini due da assemblare per costruire la casetta e la forma di Hello Kitty + 4 cuori.
Questo è lo stampo in dettaglio.
Se devo essere sincera non avevo uno stampo per cioccolatini ma anche qui penso che avrebbero potuto fare di meglio...
Questo è il booklet che troviamo sempre all'interno della box e che ci mostra tutto quello troveremo.
Gli artwork all'esterno sono sempre belli! ^-^
Questa è la lista delle cose che abbiamo trovato con le varie descrizioni di ogni prodotto.
A lato ci viene mostrato il Suteki Crate che è un premio che può vincere un fortunato iscritto. Ogni mese è diverso e contiene alcuni prodotti di brand kawaii.
Indovinate la fortunata purtroppo non sono stata io...>.<
In conclusione questo è tutto quello che ho ricevuto nella Doki Doki di Febbraio.
Per il momento ho deciso di non rinnovare l'iscrizione perchè penso che il contenuto non valga i soldi spesi. Mi sono piaciuti due oggetti su 5 e non è una buona cosa.
Ho visto che ultimamente stanno rinnovando la box quindi vedrò più avanti se ne vale la pena.
Questo è il mio parere ma lascio come sempre a voi l'ultima parola. ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 

Nessun commento:

Posta un commento